“Amici di viaggio di Fondi : Che splendido soggiorno !!” 5 su 5 stelle

Hotel Centrale
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Umberto 85, 07026 Olbia, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.24 di 41 hotel a Olbia
Fondi, Italia
“Amici di viaggio di Fondi : Che splendido soggiorno !!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

La vacanza primaverile in Gallura è stata confortata in maniera eccellente dall'ospitalità dell'hotel Centrale: ottima l'accoglienza e la simpatica disponibilità di tutto il personale. La centralità dell'hotel, la sua posizione nel cuore della città, la facilità del parcheggio, la vicinanza al mare (si poteva sentire il suo profumo). la pulizia e il confort delle stanze, la fragranza e l'abbondanza della colazione hanno veramente reso molto piacevole il nostro soggiorno grazie anche ai consigli del proprietario sulla scelta dei ristoranti. L'ottimo rapporto qualità-prezzo è soprattutto a vantaggio della qualità. Insomma l'hotel si è rivelato al di sopra delle nostre aspettative.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

70 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Alghero, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Mi sono recato ad Olbia per motivi di tempo libero un pernottamento secco per essere sul posto d’incontro l’indomani mattina. La centralità dell’hotel non hanno creato problemi alla serata di arrivo, pieno centro con a disposizione ristoranti, pizzerie, bar e locali vari nelle immediate vicinanze .Non conoscevo l'hotel, ma gentilezza, confort e pulizia mi ci faranno tornare, oltre al fatto che qualità prezzo era molto soddisfacente. Non so se per il passaggio attraverso [-] o se effettivamente i prezzi delle camere sono così convenienti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel una sola notte ma è stata veramente una bella permanenza.
La colazione a buffet è buona e abbondante e la struttura è localizzata nella via centrale.
L'auto la potete parcheggiare nei parcheggi vicino al porto, perchè l'hotel è nell'area pedonale.
Le camere sono belle, spaziose e confortevoli. Bagno spazioso, tutte le camere sono dotate di schermo ultrapiatto.
Cosigliato anche come punto strategico per diverse escursioni che si possono facilmente raggiungere da Olbia (gita in giornata all'arcipelago della Maddalena).
(siamo satati qui nel settembre del 2008)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

L'hotel è caratterizzato da una posizione centrale ad Olbia. Consigliabile a chi non si muove in auto, vista la difficoltà di trovare parcheggi in zona. L'edificio è stato recentemente ristrutturato. La camera standard non è molto grande (circa 12 mq), ma provvista di arredi di media qualità, frigobar silenzioso, mini TV LCD 20" e supporto per la valigia; la pavimentazione è in legno prefinito. La pulizia generale è buona, anche se non particolarmente attenta ai dettagli (vedi zone attorno al telefono o alle lampade da tavolo). Il bagno è in marmo, non molto spazioso. Al proprio interno la doccia è delimitata da una tendina in acrilico, che, unita all'inclinazione verso l'esterno del bordo doccia, provvede quasi regolarmente ad allagare quasi tutto il bagno dopo l'uso della doccia stessa. La soluzione non è propriamente consona ad un hotel del rango di un quattro stelle.
La colazione è ricca, seppure non come indicato dalle foto presenti nel sito dell'hotel. Ad esempio, non sono sono stati trovati i piatti salati cotti e le verdure. In generale, è da considerare nella media.
Il personale è cordiale, anche se non perfettamente a conoscenza dei locali in zona: richiesto il numero di telefono di un ristorante a meno di 100 m, il receptionist non era in grado di fornire una risposta.
In generale, visto il prezzo della doppia standard ad inizio settembre (70 eur), l'hotel risulta una struttura da consigliare per l'accomodation in Olbia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Gorizia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Piccolo Hotel di nuova ristrutturazione sito al centro del corso pedonale di Olbia quindi no parcheggio (dal porto la distanza è circa 800 metri ma in leggera salita) ma ristoranti, bar, cinema tutto nei paraggi. Io ci sono stato qualche volta per lavoro ma non lo consiglierei per vacanza in quanto la città di Olbia non offrre nessuna attrazione particolare e le spiagge non sono prorpio vicinissime, la macchia sarebbe sempre necessaria e il parcheggio, come detto, non c'è. In compenso le camere sono nuove e ben arredate, il materasso è ottimo, ambiente abbastanza silenzioso (fatevi dare una camera che non abbia la finestra dalla parte del corso pedonale), pulizia buona nonostante le numerose lamentele che ho letto su questo tema io non ho mai rilevato particolari problemi. La colazione non è eccezionale, il caffè poi è pessimo. Il prezzo è decisamente interessante per un 4 stelle, il punto è che non è un 4 stelle quindi per un 3 stelle il prezzo è giusto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Bologna
2 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

Viaggio spesso per lavoro e ho sostato anche in questa struttura; stigmatizzando gli aspetti negativi :
- assenza di parcheggio e le vicinanze sono relative ;
- camera doppia uso singola.....mai dare due letti singoli se uno prenota e paga una doppia uso singola soprattutto se di alta statura (il letto matrimoniale serve per potersi distendere anche in diagonale)
- camera piccola con bagno piccolo (con le ginocchia battevo nel bidet e viceversa);
- sempre nel bagno la tenda (proprio la tenda da pensione) che "chiude" la doccia....imperdonabile in un quattro stelle, inevitabile il parziale allagamento del bagno;
- tazza con alcuni peli all'attaccatura dell'asse superiore.
Lati positivi :
- internet gratuito e veloce (portatevi il cavo LAN);
- colazione veramente ottima e abbondante ;
- cortesia del personale ;
- ubicazione in pieno centro e affacciata su stretti viicoli che assicurano tranquillità.

Personalmente potrei arrivare al max a tre stelle.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2009

siamo stati di passaggio in questo hotel ed è stata una sosta piacevole: camere ampie e confotevoli recentemente ristuttuate e ben arredate
la posizione centrale in zona pedonale rende possibili tanquille passeggiate e garantisce il silenzio.
Avevamo un neonato ed il personale è stato molto cortese a rispondere alle nostre necessità.
L'unico problema è che non è dotato di un parcheggio riservato ma nelle vicinanze ci sono molti parcheggi pubblici: noi abbiamo lasciato la nostra macchina piena di valigie nelle vicinanze e non abbiamo avuto nessun problema.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Centrale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Centrale

Indirizzo: Corso Umberto 85, 07026 Olbia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Olbia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 13 hotel per famiglie a Olbia
N. 17 hotel di lusso a Olbia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Centrale 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Hotels.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Booking.com, HotelsClick, LogiTravel, HostelBookers e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Centrale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Centrale Olbia, Sardegna
Centrale Hotel Olbia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Centrale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.