“Se andate a Cagliari, alloggiate all'Old Caralis!” 5 su 5 stelle

Old Caralis Bed and Breakfast
Via Vittorio Porcile 11, 09124 Cagliari, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.55 di 197 B&B / Pensioni in Cagliari
Milano
“Se andate a Cagliari, alloggiate all'Old Caralis!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2007

Insieme ad alcune colleghe abbiamo alloggiato al b&b Old Caralis qualche settimana fa in occasione di un congresso. Non possiamo fare altro che confermare tutte le ottime referenze che già avevamo letto su Tripadvisor.
Roberto è gentilissimo e super disponibile fin dalla prenotazione via email, la sua mamma ci ha coccolate e viziate in ogni modo possibile, la camere sono molto belle, ben tenute e la sensazione famigliare di vivere in un appartamento è veramente impagabile (e tutti a guardare la posta con l'accesso gratis a internet!).
E' vero che, come faceva notare uno scontento turista inglese su questo sito, non c'è la vista mare, ma non si sta mica in camera a guardare il mare...si esce e si è a due passi da tutto (dall'aereoporto sono 10 minuti di orologio di autobus). Quando poi si vuole cenare, nei ristorantini della zona facendo il nome di Roberto si viene trattati da re...insomma, sicuramente ci torneremo non più per lavoro ma per una piacevolissima vacanza.

• piaciuto di più — Tutto!
  • piaciuto di meno — Nulla!
  • Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato per affari

42 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

trani
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2006

Abbiamo avuto una fortuna incredibile a trovare sul Web l'indirizzo di questo b&b.
Roberto ci ha colpiti sin dai primi contatti telefonici per la sua gentilezza, disponibilità e pazienza.
La sua mamma poi ha ricreato intorno a noi un ambiente caldo e familiare nel senso migliore del termine.
Le stanze erano belle e tutti i servizi offerti eccellenti (aria condizionata, colazione abbondante, etc) ivi compresa la possibiltà di usare liberamente Internet: cosa che per i malati di lavoro come me era indispensabile.
la posizione del b&b era ottimale per girare Cagliari senza bisogno dell' auto e tutt'intorno è pieno di ristorantini e pizzerie molto carini e in cui si mangia ottimamente.
infine tutti e due i padroni di casa si sono mostrati solleciti ad indicarci le mete migliori per passare delle magnifiche giornate a Cagliari e dintorni.
Insomma non so se si è capito ma ci torneremo (spero) presto!
Emanuele Barca

• piaciuto di più — la posizione del b&b e l'accoglienza
  • piaciuto di meno — nulla
  • Consigli/segreti — nessuno: andateci
  • Ha soggiornato in Luglio 2006, viaggiato con gli amici
vittoria
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2006

Ho trascorso 7 giorni meravigliosi...punto strategico per chi si accontenta " dall'utile al dilettevole". tutti i confort possibili e immaginabili messi a disposizione, lo rendono senza dubbio,uno dei migliori B&B di cagliari. grazie di tutto

• piaciuto di più — il posto
  • piaciuto di meno — nulla
  • Consigli/segreti — andate e ve ne accorgerete da soli
  • Ha soggiornato in Luglio 2006, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Old Caralis Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Old Caralis Bed and Breakfast

Indirizzo: Via Vittorio Porcile 11, 09124 Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Classificato al n.55 di 197 B&B / Pensioni in Cagliari
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Old Caralis Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Old Caralis Bed And Breakfast Cagliari, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Old Caralis Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.