“" come essere a casa"...” 5 su 5 stelle

Old Caralis Bed and Breakfast
Via Vittorio Porcile 11, 09124 Cagliari, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.34 di 211 B&B / Pensioni in Cagliari
Norbello, Sardegna, Italy
“" come essere a casa"...”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Dire B&B forse non basta: signora Graziella, è più che una padrona di casa. Un momento di compagnia, una camomilla calda, una chiacchierata prima di iniziare la giornata...il tutto condito da...tanti sorrisi. Un mix di Relax, tranquillità, calma, disponibilità...al centro della meravigliosa CITTA' DEL SOLE!!
Grazie signora Graziella...e grazie Roberto....baci
Daniela!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Se state cercando un b&b con un buon rapporto qualità/prezzo allora l'old caralis fa al vostro caso! ottima posizione, vicinissimo al centro storico, bel collegato alle principali vie della città, stanze pulite e confortevoli. La padrona di casa vi accoglierà dandovi utili consigli su come vivere al meglio Cagliari e i suoi dintorni. Assolutamente da provare!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2010

Se vi trovate a Cagliari, sia per turismo, che per lavoro, il Bed and Breakfast Old Caralis è sicuramente l'indirizzo che fa per voi. La pulizia è il comfort sono impeccabili, le stanze sono ampie e ben arredate, tutte con bagno privato. La via è tranquilla e silenziosa. Vi sembrerà di essere in un albergo, ma con un tocco di calore in più. La proprietaria vi accoglierà con cortesia e vi farà sentire a casa. La mattina vi offrirà una colazione ricchissima e potrete assaggiare anche i tipici dolci sardi. L'Old Caralis è ideale anche perché è facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Elmas con la navetta, è situato in una posizione centrale, in una traversa di via Roma (il lungomare di Cagliari), è ben collegato con le diverse zone della città e con il Poetto da molti autobus.E' vicino alle vie più commerciali e in zona c'è una buona scelta di ristoranti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Ottimo B&B. Si trova nel centro commerciale e turistico di Cagliari, in una piccolissima strada tra via Roma e via Sardegna. Ristoranti e negozi tutt'intorno, eppure molto silenzioso. Le camere sono belle, pulite, e bene tenute, con aria condizionata. La signora e' gentilissima, ci ha aiutato in varie occasioni e dato utilissime informazioni. Ci siamo sentiti veramente a nostro agio. Accesso internet e' a disposizione degli ospiti. Il parcheggio puo' essere un problema, ma solo nelle serate del WE.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Locarno, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2010

ambiente piacevole, estremamente pulito e squisita cortesia dei proprietari. Pronti a soddisfare ogni esigenza. Situato in posizione centrale. Molto pratico anche per chi è senza auto.

Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
como
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2009

un B&B consigliato al 100% , ho soggiornato con amici la scorsa settimana... ci siamo sentiti come a casa, credo che non ci siano parole migliori per descrivere la gentilezza dei padroni di casa, molto accogliente :o) ampie stanze con bagno privato in ogni camera, pulizia quotidiana, a.c., pc in stanza comune con accesso a internet gratuito, per non parlare dell'abbondante colazione con dolci tipici sardi!!! che bontà!!!
consigliato per chi non ha l'auto, è vicino alla stazione degli autobus (comodo per raggiungere villasimius, chia, nora, ecc. o la spiaggia del Poetto) e situato nel caratteristico centro storico, ottimo per passeggiate e per chi ricerca ristoranti a prezzi modici, che dire... ci tornerei oggi stesso!!! un saluto affettuoso alla "Signora" di casa!
Chiara

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Mi
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2009

Abbiamo soggiornato di recente all'Old Caralis . Il bed breakfast si trova in un vecchio edificio ristrutturato , con una scala di accesso abbastanza ripida . L'interno al primo momento vi può sembrare un po' buio , ma subito sarete accolti dalla signora Graziella che vi farà sentire immediatamente a vostro agio.Le camere sono veramente molto curate , arredate con gusto e pulite. I bagni sono nuovi, equipaggiati di tutto . C'è anche ll phon . L'unica pecca è la mancanza di una vista piacevole,ma se siete a Cagliari per visitare la città penso che non vi resterà molto tempo per restare alla finestra .... La città offre parecchio da scoprire ed è piacevole da vivere sia di giorno che di sera. Siamo proprio nel centro storico ed è semplice arrivare dall'aeroporto scendendo alla stazione degli autobus e proseguendo per una decina di minuti a piedi . Nella zona della Marina dove è situaato l'Old Caralis potrete trovare molte trattorie dove è possibile cenare a prezzo modico. Sempre utilizzando gli autobus è possibile raggiungere facilmente le spiagge (il Poetto, la bellissima Chia con gli stagni con i fenicotteri rosa) od arrivare fino a Pula. Con l'autobus si può raggiungere anche al castello di San Michele da cui è possibile ammirare una bella vista sulla città. La signora Graziella ci ha fatto conoscere la Cagliari autentica, con i suoi problemi e i suoi pregi e dato preziosi consigli. A colazione abbiamo fatto incetta dei suoi buonissimi dolcetti sardi che ci siamo portati pure a casa a ricordo del viaggio. Consiglio questa sistemazione a chi ha voglia di conoscere la vera città e può fare a meno di hotel a quattro stelle immergendosi nella realtà del luogo.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia

Conosci Old Caralis Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Old Caralis Bed and Breakfast

Indirizzo: Via Vittorio Porcile 11, 09124 Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Classificato al n.34 di 211 B&B / Pensioni in Cagliari
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Old Caralis Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Old Caralis Bed And Breakfast Cagliari, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Old Caralis Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.