“ospitalità e disponibilità perfette!!!” 5 su 5 stelle

Mistral Marina Piccola B&B
Via dei Villini 31/33, 09126 Cagliari, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.74 di 197 B&B / Pensioni in Cagliari
Ardea, Italia
“ospitalità e disponibilità perfette!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Vorrei segnalare questo b&b a cagliari per la gentilezza della signora Lara che lo gestisce,
molto precisa, e aperta, ogni richiesta sempre disponibile,
le camere sono confortevoli, con aria condizionata zanzariere, c'è internet all'ingresso
disponibile per tutti, sempre molto pulito.
provate!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

25 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

La prenotazione è stata agevole e la proprietaria si è curata perfino di sincerarsi se fossimo giunti in orario con l'aereo e se avessimo bisogno di qualcosa. Abbiamo soggiornato una settimana a fine luglio, prenotando la stanza più grande con bagno e frigo riservati. Buona la colazione, con caffè e latte a volontà, servita dalla brava Rachel. Avevamo a disposizione il barbecue (utilizzato alla grande)e la cucina, in caso di necessità. L'ottima lavatrice-asciugatrice ci è servita. La padrona di casa ci ha lasciato liberi ma era pronta ad assisterci in caso di necessità. La presenza del pc ad alta connessione è stata utilissima. Fuori dal BeB il parcheggio libero, la spiagga libera ed attrezzata (La signora Lara ci aveva forniti dei suoi ombrelloni), una zona attrezzata con supermercato, pizzeria, farmacia, luna park e zona ristoro (paninerie). Strategica la posizione vicina Cagliari e Quartu S. Elena.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
1 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Al B&B Mistral il cliente è un pollo da spennare. La signora di fa vedere solo per incassare i soldi e la domenica ci ha svegliati di prima mattina (in vacanza.... no comment……) per chiederci i soldi. ...
Ovviamente tutto quanto abbiamo pagato era rigorosamente senza ricevuta fiscale….

Per la prenotazione esigono il versamento di un acconto (50% del prezzo totale!). Abbiamo dovuto versarlo tramite bonificio bancario, perché la struttura non è attrezzata per le carte di credito. Questo ci ha generato 30 euro supplementari di commissioni (!!!) che normalmente, in questi casi, sono a carico dell’ostello. Al B&B Mistral invece la proprietaria non ha voluto neppure suddividere i costi, che sono dunque finiti interamente a carico nostro. Sostanzialmente: a causa della loro inadeguata struttura (assenza di struttura per carta di credito)….. abbiamo dovuto pagare noi un (lauto) supplemento…..per garantire loro la (lauta) caparra…

Nel sito si proponeva il servizio di pick-up all’aeroporto. Con alcune difficoltà (visto che la signora rispondeva solo alle mails concernenti l’acconto che dovevo versare) abbiamo concordato che la sera del nostro arrivo sarebbero venuti a prenderci. Mai è stata fatta menzione di un eventuale pagamento, né sul sito né negli scambi e-mails. Dopo due giorni, si scopre (!) che il servizio era a pagamento e di punto in bianco pretendono 20 euro supplementari (!!!). Per giustificare questo “costo” ci dicono che loro si appoggiano ad una "ditta esterna" (mentre il signore che è venuto a prenderci a noi aveva detto di essere un amico, che stava facendo loro un favore… altro che “ditta esterna”….) e dicendo inoltre che si tratta di un “prezzo di favore”. Solo dopo un’accesa discussione (durante il quale la signora si è permessa di alzare la voce e esternare considerazioni arroganti e quantomeno inappropriate) la signora acconsente a “condonare” questo costo inesistente. Da notare infine che quando siamo rientrati in aeroporto (questa volta con un taxi ufficiale… che paga le tasse) abbiamo pagato la stessa cifra … altro che “prezzo di favore”.

La colazione è quantomeno meschina: brioches preconfezionate da ipermercato, fette di pane da toast (crudo) e qualche marmellata, il tutto accompagnato da succo del cartone e pochissimo caffè (abbiamo dovuto chiedere di farne dell’altro, per riuscire ad ottenerne almeno una tazzina intera.. non una tazza: una tazzina).
La “terrazza/giardino” dove si fa colazione è poco meno di una sorta di deposito di oggetti vecchi e panni stesi.

Insomma: da evitare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
mistralbb, Gestore alle Mistral Marina Piccola B&B, ha risposto a questa recensione., 28 luglio 2011
Gentile cliente, vorrei ancora una volta precisarle che: non spenniamo polli!; che la domenica mattina, data della vostra partenza siete stati invitati a saldare il conto cosa che normalmente avviene all' arrivo; che non ci avete comunicato il ritardo del vostro volo ed una persona vi ha comunque aspettati oltre le 23:00 per accompagnarvi al B&B gratuitamente visto che sostenete di non aver letto sul sito che il transfer è un extra ed è chiaro e che in quell' orario le tariffe son ben diverse dal resto della giornata; che non è accettato il pagamento con carta di credito, come ancora una volta indicato sul sito, in quanto non siamo ne un albergo ne un ostello ma un B&B; che ovunque nel mondo i costi relativi a bonifici o pagamenti con carte sono a carico del titolare della stessa; che l' acconto è una comune forma di garanzia che tutela le strutture ricettive; che i B&B non sono tenuti a rilasciare ricevuta se non su richiesta del cliente visto che per noi non fa differenza; che i prodotti offerti per la colazione non sono contingentati e che devono, per legge, rispondere a determinate caratteristiche e quindi essere in buona parte confezionati anche a garanzia del cliente; che anche i termini che avete utilizzato nella recensione sono quantomeno offensivi e non rispecchiano minimamente la realtà.
Karlsruhe, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

Positivamente sorpreso dal B&B Mistral! Dalla cordialità della gestione (Sig.ra Lara) al piu' che buono rapporto qualita'/prezzo. A due passi dalla bella spiaggia del Poetto (in luglio-agosto naturalmente affollata) e con ottimo collegamento con il centro di Cagliari e localita' limitrofi (autobus). Insomma una scelta fortunata.
Preis/Leistungsverhältnis ist sehr gut ! Empfehlung! TOP !
Saluti, Gruß Luciano B. (Germania)

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
la maddalena
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2008

Il B&B Mistral è nel quartiere Poetto, la bellissima spiaggia di Cagliari.E' a due passi dal mare .Ho trascorso un bel fine settimana : la camera è confortevole e ha la tv e il bagno privato, c'è la cucina a disposizione degli ospiti con una ricca prima colazione , in cortile c'è una doccia e il barbeque ed anche un tavolo e le sedie per trascorrere piacevoli momenti di relax all'aperto.La padrona di casa è gentilissima e disponibile.Ci tornerò.

• piaciuto di più — la posizione: a due passi dalla spiaggia
  • piaciuto di meno — le porte a vetri nelle camere
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
modena
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2008

Questa estate ho alloggiato presso il Mistral per una settimana, l'appartamento è funzionale e adatto ad una vacanza senza grosse pretese.
E' pulito e si è totalmente indipendenti poichè si hanno le chiavi di casa. La colazione è self service, io lo preferisco piuttosto che avere orari da rispettare la mattina....quando si è in vacanza...
inoltre si è a due passi dal mare !!
Lo consiglio senz'altro anche rispetto al rapporto qualità/prezzo

• piaciuto di più — la vicinanza al mare
Ha soggiornato in Settembre 2008
B&B
1 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2008

B&B MISTRAL DI CAGLIARI ZONA POETTO
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE.
Ho passato una settimana a chiedermi per quale motivo avevo dato €. 84,00 a notte (pagati all'arrivo e solo contanti ,chissà perchè, ovviamente non sono tenuti a rilasciare le ricevute, così dicono sarà vero?) Stanza e bagno (fuori dalla stanza) piccolissimi,pulizia e cambio biancheria ogni 4 giorni E....CHE PULIZIA!!!!
Vogliamo parlare della COLAZIONE? fai da te, con quello che trovi, caffè self service con la moka, brioche da supermercato quelle che costano meno, succo di frutta, marmellatine e fette biscottate ovviamente il tutto sino a quando finisce, dopo fai senza. La proprietà non si vede mai, solo quando arrivi per il pagamento, o a notte fonda quando fa le lavatrici e sbatte le porte facendo un rumore infernale. Aggiungo ed è la cosa che mi ha fatto sentire ancora più imbrogliata nella stessa settimana in una stanza più grande arredata benino, bagno nella stanza, trattamento uguale al mio sempre al Mistral dei signori pagavano €. 70,00 a notte.Perchè?!? Ripeto PASSI LUNGHI E BEN DISTESI SCAPPARE

• piaciuto di più — Effettivamente si trova vicino alla spiaggia del poetto
  • piaciuto di meno — Nulla di positive. E` una vergogna e far far cattiva figura alla categoria
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Mistral Marina Piccola B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mistral Marina Piccola B&B

Indirizzo: Via dei Villini 31/33, 09126 Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Classificato al n.74 di 197 B&B / Pensioni in Cagliari
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mistral Marina Piccola B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marina Piccola Cagliari
Mistral Marina Piccola Bed And Breakfast
Mistral Marina Piccola Hotel Cagliari
Mistral Marina Piccola B&B Cagliari, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Mistral Marina Piccola B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.