Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“perchè?” 4 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Cagliari

Salva Salvato
Hai aggiunto Holiday Inn Cagliari ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Holiday Inn Cagliari
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Umberto Ticca 23, 090122 Cagliari, Sardegna, Italia   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.6 di 31 hotel a Cagliari
Genova, Italia
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
14 voti utili 14 voti utili
“perchè?”
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

perchè un buon albergo che offre servizi adeguati allo standard della catena cui appartiene e con il solo (a mio parere) svantaggio di una posizione un po' decentrata e poco accattivante mi offre il motivo per lamentarmi? eppure basterebbe così poco! possibile che in un albergo quattro stelle nuovo e con, ad esempio, una buona sala fitness e che al cliente abituale offre anche il quotidiano deve poi scivolare a colazione su un imbevibile caffè liofilizzato della nota multinazionale? Possibile che sia proprio necessario, nell'economia della gestione, far pagare 1,50 euro per un dignitoso espresso al mattino? dai! ancora un piccolo sforzo ...

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

298 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    69
    137
    66
    18
    8
Vedi recensioni su
30
98
14
90
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Recensore super
134 recensioni 134 recensioni
56 recensioni di hotel
Recensioni in 57 città Recensioni in 57 città
59 voti utili 59 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo per clientela affari.
Confortevole e pulito. Ottime stanze e bagni, struttura nuova.
Ubicazione non adatta a turismo ma comoda per aeroporto.
Buon ristorante ma colazione non adeguata alla tipologia di hotel.
Colazione a buffet ma povera e senza caffè espresso.
Personale freddo e poco accogliente.
Zona industriale attaccata superstrada.
Nel complesso comunque un buon hotel specialmente business.Prezzo un po' alto.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore super
58 recensioni 58 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 24 città Recensioni in 24 città
25 voti utili 25 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Non è facile trovare questo albergo, almeno senza un navigatore.. si trova in una zona non lontana dall'aeroporto ma completamente disagiata dal punto di vista trasporti e locali. In pratica è necessario avere un mezzo di trasporto per tornare in città.
Di per sè l'hotel non è affatto male, nuovo con le stanze confortevoli e nello standard della catena. Ovviamente, visto dove si trova, sono anche molto tranquille.
il personale è gentile ed efficiente anche se lo abbiamo visitato in un periodo in cui la frequentazione era abbastanza bassa.
La colazione non è inclusa e abbastanza costosa (15€), ma non ci sono alternative visto il posto in cui si trova.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lombardia
Recensore esperto
33 recensioni 33 recensioni
30 recensioni di hotel
Recensioni in 27 città Recensioni in 27 città
28 voti utili 28 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Struttura impeccabile, profuma di nuovo. Il marchio è comunque sinonimo di un certo standard qualitativo che si ritrova tutto. Si trova alla periferia della città (effettivamente il quartiere non è il massimo della bellezza) appena fuori dalla superstrada che collega all'aeroporto, che si raggiunge in cinque minuti circa. Le camere sono ampie e funzionali. Quella dove ho alloggiato affacciava sulla superstrada, ma era perfettamente insonorizzata. Colazione di ottimo livello servita in una sala con piacevole arredo e attento personale di servizio. C'è anche un parcheggio libero di fronte all'entrata, come uso in tutte le strutture della catena. Insomma, una ottima soluzione per un pernottamento di lavoro ma, volendo, anche per una vacanza con auto al seguito.

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
9 voti utili 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Soggiorno spesso per lavoro all' Holiday Inn di Cagliari. L' Hotel è comodissimo per chi parte o arriva dall'aeroporto di Elmas, a soli 5 minuti di macchina. Le camere sono grandi, spaziose e dotate di tutti i comfort. Piccola nota negativa, in inverno, con forte freddo, il sistema di riscaldamento fatica a mantenere la temperatura, ma è successo solo nei giorni di forte freddo.
Consigliato a tutte le persone che per lavorano transitano da Cagliari via aeroporto.
Purtroppo la posizione è scomoda per tutte quelle persone che invece intendono vedere e visitare la città di cagliari e non hanno la macchina.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Piacenza
Recensore super
72 recensioni 72 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 42 città Recensioni in 42 città
56 voti utili 56 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Hotel molto comodo per chi viaggia, a soli 5 minuti in auto dall'aeroporto. La stanza in cui ho soggiornato al 4° piano (executive) era spaziosa, con discreta scrivania, tavolo con 2 poltrone. Il bagno nella norma cieco con aspiratore. Nota negativa la mancanza di isolamento acustico verso il corridoio, infatti si sentono perfettamente tutti i rumori, anche deboli, da esso provenienti, anche in lontananza (chiusure porte, conversazioni,..). Colazione discreta. Prezzo abbastanza alto: ok la vicinanza all'aeroporto (che prevede comunque l'utilizzo dell'auto), ma nulla nei dintorni.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore super
51 recensioni 51 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
18 voti utili 18 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Come da titolo è il tipico Business Hotel; come tutti gli alberghi della catena Holiday Inn garantisce uno standard qualitativo delle stanze elevato come tutti i servizi che l'albergo mette a disposizione. Nota dolente è la posizione lungo la tangenziale per l'aereoporto, comodo solo se si ha l'esigenza di prendere un volo all'alba e se si è automuniti. Il prezzo è elevato anche rispetto ad altri alberghi Holiday Inn in altre città d'italia.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Holiday Inn Cagliari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Holiday Inn Cagliari

Indirizzo: Viale Umberto Ticca 23, 090122 Cagliari, Sardegna, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cagliari
N. 5 hotel di lusso a Cagliari
Fascia prezzo (per notte): €60 - €102
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Cagliari 4*
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Situato in una posizione favorevole rispetto al centro città ed alle sue principali vie di comunicazione, l'Holiday Inn Cagliari è il punto di partenza ideale per visitare il capoluogo della Sardegna, i suoi servizi e le più rinomate zone turistiche della Sardegna. L'hotel si trova a soli 4 km da Cagliari - Elmas International Airport e si trova a circa 4 km dal centro della città, che lo rende il luogo ideale per soggiorni d'affari o di vacanza. L'Hotel è dotato di 92 camere, di cui 69 camere classic e 23 camere executive, tutte garantiscono comfort e le tecnologie più avanzate di un moderno hotel 4 stelle: aria condizionata regolabile autonomamente, insonorizzazione, telefono diretto con segreteria telefonica, TV color 20'', TV satellitare, pay per view, minibar, radio, linea internet HDSL cablata o WI-FI, serratura elettronica, radiosveglia, cassetta di sicurezza PC elettronica, bagno con vasca o doccia e asciugacapelli. Nelle camere executive sono disponibili anche servizi dedicati tra cui un morbido accappatoio, una pressa pantaloni e una comoda scrivania e una poltrona. Holiday Inn Cagliari è il luogo ideale per riunioni e seminari, dispone di ampie sale riunioni attrezzate per adattarsi, in modo professionale e raffinato, a eventi da 10 a 400 persone.L'accogliente "Vecchia Darsena" ristorante e l'American Bar "Le Saline", sono il luogo ideale per un cocktail, colazioni di lavoro, buffet o un ricevimento. Gli ospiti possono usufruire gratuitamente di un parcheggio interno e di una piscina all'aperto, un centro fitness ben attrezzata con sauna e bagno turco. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Travelocity, Expedia, Venere, IHG, Booking.com, Priceline, Tingo, Orbitz, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Despegar.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Cagliari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Holiday Locanda Cagliari
Holiday Inn Cagliari Hotel Cagliari
Holiday Inn Cagliari Sardegna
Cagliari Holiday Inn

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Cagliari, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.