“Esperienza orribile” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Residence Baia delle Ginestre

Hai aggiunto Hotel Residence Baia delle Ginestre ai Preferiti
Hotel Residence Baia delle Ginestre
4.0 su 5 Resort   |   Via Provinciale per Teulada | Portomalu, 09019 Cagliari, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.15 di 31 hotel a Cagliari
Cagliari, Italia
“Esperienza orribile”
1 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Ho soggiornato in questa struttura per motivi lavorativi esterni ai gestori della struttura. Il resort è situato in una bellissima zona ma priva di servizi e non valorizzata. Le stanze erano spoglie e sporche, il pavimento del bagno (angusto e sporco) era ricoperto di polvere antiblatte, gli asciugamani non venivano mai cambiati, la carta igienica sempre insufficiente.
Il wi-fi è a pagamento (1 euro per mezz'ora). L'unico servizio offerto è la piscina, il cibo era pessimo, mal cucinato e le porzioni poco generose. I proprietari estremamente maleducati e menefreghisti.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari

70 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Formia, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono stata ad Agosto 2013 in questa struttura. Resta di fatto una bellissima struttura, anche se a mio avviso andrebbe un pochino innovata. Fermo restando la sua bellezza!!! Ho mangiato molto bene. C'è una spiaggia riservata agli ospiti della struttura, un'oasi incontaminata. Possibilità di prendere la canoa ed esplorare spiagge vicine. Si organizzano, durante le settimana, delle gite per le spiagge vicine. Chiaramente accompagnati dai proprietari o da qualcuno dello staff. Tutti molto gentili e cortesi. Il prezzo veramente accessibile, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio di andare in auto se possibile per le famiglie, così da esplorare anche le meraviglie circostanti.

Consiglio sulle camere: Qualunque appartamento va bene, sono tutti molto raggiungibili
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Il posto è da sogno, il giardino è molto bello, i muretti in pietra incantevoli, la piscina inserita in mezzo al verde è rilassante... ma:
-appartamenti molto vecchi, ruggine nel frigo, bagno anni 80, arredamento improponibile, poco luminosi, patio in rovina, odore di muffa e di chiuso
- lettini piscina rovinati e arruginiti
- bar vicino alla piscina chiuso, deserto, abbandonato
- la colazione è servita in una suggestiva terrazza dal bellissimo panorama MA ci è stato VIETATO di sederci all'aperto. Ci è stato assegnato un tavolo all'interno senza darci possibilità di scegliere, sebbene il posto fosse pressocchè deserto.
Che peccato! Anche perchè, nonostante tutto siamo stati parecchio bene: il silenzio, le stelle e un profumo di macchia mediterranea avvolgente ed intenso hanno avuto un potere rigenerante.
Con un buon investimento potrebbe diventare un hotel da "excellence", lasciato così a se stesso non ne vedo il futuro.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2014

Buongiorno, vedo solo ora la recensione dei due Signori di 21 anni, chiedo ai proprietari di Baia delle Ginestre se non esisteva il presupposto per una denuncia, dopo tali ingiurie. Effettivamente mi sento offesa dato che non sono un maiale e trascorro le mie uniche e purtroppo brevi vacanze estive in quello splendido paradiso da più di vent'anni.
Credo che i Signori un po' supponenti forse avrebbero semplicemente voluto trovare altro, magari discoteche, palazzoni, una marea umana....
A presto.
Rosanna.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
Solarussa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014

Bellissimo posto dove trascorrere le vacanze in mezzo alla natura...... tanto verde e con un mare a dir poco splendido e cristallino!!! Adatto a tutte le fasce d'età .... dotato di una splendida piscina, spazi con giochi per bambini, campo da bocce, animazione, centro di benessere, spiaggia attrezzata .... insomma tutti i comfort che si possano desiderare. Camere molto pulite, ottima anche la cucina e i servizi offerti, personale molto gentile e disponibile.L' Hotel è situato in una eccellente posizione, costeggia questo splendido mare visibile dalla maggior parte dei villini. Ottimo posto per rilassarsi e per trascorrere alcuni giorni spensierati. Vi consiglio di andarci perché veramente merita..... anche il rapporto qualita/prezzo è ottimo.

Consiglio sulle camere: I Villini si trovano tutti in ottime posizioni e sono molto spaziosi e soleggiati.
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2014

Il posto è fantastico la cuoca Emanuela è di una gentilezza assoluta la sera durante la cena si possono vedere dei tramonti mozzafiato......
Se si ha bisogno di relax è il posto adatto.......
Presto ci torneremo e visiteremo anche Porto Pino e altre zone....
Teulada paese non è un granchè

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2013

Sono stata in vacanza in questo angolo di paradiso..un posto meraviglioso dove ho trascorso 12 giorni indimenticavbili..l hotel è dotato di tutti i confort..la spiaggia ...la piscina da sogno..il paesaggio mozzafiato.le persone che ci lavorano sono sempre pronte a soddisfare ogni richiesta con una gentilezza fuori dal comune..consiglio a tutti di alloggiare a baia ..da provare..

• Ha soggiornato in Settembre 2013

Conosci Hotel Residence Baia delle Ginestre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Residence Baia delle Ginestre

Indirizzo: Via Provinciale per Teulada | Portomalu, 09019 Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel di lusso a Cagliari
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Residence Baia delle Ginestre 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Baia delle Ginestre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chia Residence
Residence Baia Delle Ginestre
Residence Baia Chia
Baia Delle Ginestre Di Teulada
Hotel Residence Baia Delle Ginestre Cagliari, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Baia delle Ginestre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.