“Un posto incantevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Residence Baia delle Ginestre

Hai aggiunto Hotel Residence Baia delle Ginestre ai Preferiti
Hotel Residence Baia delle Ginestre
4.0 su 5 Resort   |   Via Provinciale per Teulada | Portomalu, 09019 Cagliari, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.15 di 31 hotel a Cagliari
varese
“Un posto incantevole”
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Ho soggiornato in questo Hotel a settembre 2011. All'arrivo sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo Hotel-Residence, soprattutto perchè situato in una posizione magnifica, con vista panoramica sulla baia di Porto Teulada. Sarà perchè non c'era la ressa del mese d'agosto, ma siamo stati trattati benissimo. La camera era davvero grande, bella e confortevole. Il ristorante veramente molto buono, da vero 4 stelle, con personale molto professionale. I servizi erano da 4 stelle, bella piscina, graziosa la spiaggia dell'hotel ubicata in una caletta con mare da sogno, dove abbiamo anche provato la canoa. Abbiamo trascorso dei giorni davvero da sogno. L'unico neo forse è la vista di una parte del villaggio che è stata demolita per ordinanza del Sindaco, in quanto probabilmente abusiva, ma ciò dimostra quanto sia importante la tutela dell'ambiente e del paesaggio in questo luogo magnifico.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

70 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Allesandria
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Siamo stati in vacanza con amici e posso dire a nome di tutti che è un posto veramente splendido con un mare meraviglioso, una struttura magnifica.... il personale molto gentile e sempre disponibile, un particolare ringraziamento ed un rinnovo di complimenti da parte di tutti noi al personale del ristorante pizzeria Belvedere, tanti complimenti soprattutto al cuoco - pizzaiolo!!!!! GRAZIE perchè abbiamo mangiato veramente bene, una cucina di alta qualità, sapori deliziosi, poi la pizza è qualcosa di unico, veramente buonissima...... da 5 stelle!!!!!!! Un saluto ed un ringraziamento agli animatori, veramente bravissimi!!! Saluti a tutti.....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato una settimana ad agosto 2011 ed è stata una tragedia!! Il personale è incompetente, la struttura non merita 4 stelle! I lettini sulla spiaggia tutti rotti, la pulizia della stanza inesistente, il frigo in camera tutto arrugginito, per non parlare delle vespe che ti inseguono al chiuso...e attenzione perché se manca la corrente, come è successo a noi e per più di 12 ore, questo "hotel 4  stelle" non dispone di un generatore interno (o meglio vi è, ma non funziona...e la loro giustificazione è: non siamo mica un ospedale!! Cosa?????) quindi non si può cucinare se si ha l'appartamento, avendo la piastra elettrica, fare il bagno in piscina (perché le pompe non funzionano) e tutti i disagi che ne conseguono come anche stare al buio durante tutta la notte e tornare in camera al buio senza nemmeno una torcia!! E soprattutto senza avere notizie di quando potesse tornare la corrente né la possibilità di comprare (dico comprare!!) una bottiglia d'acqua...alle nostre lamentele, perché nessuno dei proprietari (che vivono all'interno della struttura) si è degnato di dirci qualcosa, ci è stato risposto che l'acqua non ci poteva essere data perché il barman non c'era e nessuno si prendeva la responsabilità di aprire il frigorifero...Si sono celati dietro la scusa "il barman è andato via", dico ma siamo impazziti??? E non provate a chiedere il rimborso di quel giorno!!! Una vera mancanza di rispetto per il cliente in tutti i sensi!! La posizione non è ottimale visto che si trova in una baia, dove i cellulari non prendono...preparatevi a fare salite e discese molto ripide per raggiungere qualsiasi cosa, mare o camere...attenzione a non cadere nella trappola wifi poiché è a pagamento ma funziona solo nella zona reception (a volte non funziona neanche). Consiglio di andare, se proprio si vuole, con un'auto, poiché l'hotel è distante dai centri abitati. L'unica cosa positiva sono gli animatori, Daniele e Francesca, molto bravi e il super bagnino Roberto!!
Fate anche caso alle bandiere poste all'ingresso dell'hotel e ne troverete una molto inusuale...quella della Madonna di Medjugorie...e ho detto tutto!! Una vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
, Proprietario alle Hotel Residence Baia delle Ginestre, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Come ha fatto notare nella sua recensione la posizione della nostra struttura è particolare e porta con sé pregi e difetti. I cellulari non prendono, ma molti ospiti sono entusiasti di questo godendosi a pieno la vacanza, venendo da noi bisogna cambiare spirito, noi proponiamo una vacanza di meditazione e tranquillità dove poter godere dei bellissimi paesaggi e della bellissima vista su capo Teulada, infatti Daniele e Francesca propongono una animazione discreta e poco invadente, siamo contenti che vi siano piaciuti.
Purtroppo essere in un paradiso ha i suoi difetti, infatti non arriva l’adsl quindi il servizio WiFi riusciamo a proporlo con una connessione satellitare che per noi è molto costosa e non sempre a piena banda, non dipende da noi come non dipende da noi il guasto che ha avuto l’Enel sulle linee dell’alta tensione, negli ultimi 20 anni è capitato due volte. Ci spiace che le avevano risposto in malo modo dicendo che non siamo un Ospedale, il gruppo elettrogeno ( che anche grazie alla sua segnalazione abbiamo provveduto a cambiare) non è una cosa ne obbligatoria ne necessaria e quando parte viene attivato mantiene i servizi base come le celle frigorifere e l’ascensore per portarlo in sicurezza. Chi sa che Mi auguro che almeno abbiate potuto godervi il cielo stellato in quelle serate, un vantaggio della nostra posizione è non avere inquinamento luminoso.
Siamo contenti che abbiate individuato la bandiera con la Madonna di Medjugorje, se vorrete venire a Medjugorje saremo onorati d’ospitarvi a casa nostra.
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Al Baia delle Ginestre ho trascorso una settimana che oggi mi sembra irreale, tanto è stato tutto perfetto. Il personale fa di tutto per farti sentire a casa tua, in un ambiente caldo e familiare. Ho alloggiato nell'ala dell'albergo denominata "Belvedere" ed assicuro che la vista è mozzafiato. Il residence ha una posizione veramente unica, vicinissimo al mare che puoi raggiungere facilmente con dei brevissimi percorsi interni che portano a tre spiaggette molto suggestive. L'area piscina è molto bella e pulita, tenuta benissimo e dotata di tutti i comfort, compreso un bar in cui è possibile anche pranzare. La sera è un piacere arrivare al ristorante, infatti si viene accolti da un buffet di antipasti veramente vario e stuzzicante, ma anche le altre pietanze sono ogni giorno diverse e di ottima cucina. Completa il valore del ristorante il servizio dei camerieri sempre gentili e pronti alle esigenze dei clienti; nessuna richiesta appare di troppo. Per variare è possibile cenare in una pizzeria stupenda, essendo posta nell'ala "Belvedere", che offre una pizza di altissima qualità oltre ad un ottimo servizio. E per finire voglio fare un elogio all'animazione. Non è l'animazione del grande villaggio con molti mattatori e ballerini, ma i ragazzi che la conducono, pur se pochi, riescono a creare un'atmosfera molto amichevole, si adattano alle esigenze e richieste con molta versatilità e disponibilità, riuscendo a soddisfare sia gli adulti che i bambini. Anche loro come il resto del personale sono sempre disponibili a soddisfare le richieste dei clienti e lo fanno con un garbo e una delicatezza che fanno sentire sempre coccolati e assistiti in tutto, concorrendo a creare un'atmosfera molto rilassante e scacciapensieri. Un grazie sincero a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2011

il mangiare veramente penoso, il servizio era a buffet e sembrava + una mensa, la qualità dei piatti molto scadente e l'animazione tra le peggiori!!!le camere con arredamenti molto vecchi stile tirrenia, impolverate e datate!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
varese
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2010

siamo partiti con preoccupazione,dopo aver letto la recensione di agosto....ma abbiamo trovato il contrario di quello che ci aspettavamo!!! personale gentilissimo,ristorante ottimo,animazione x bambini e posizione stupenda!!! ci ritornerei!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Residence Baia delle Ginestre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Residence Baia delle Ginestre

Indirizzo: Via Provinciale per Teulada | Portomalu, 09019 Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel di lusso a Cagliari
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Residence Baia delle Ginestre 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, Expedia, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Baia delle Ginestre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chia Residence
Residence Baia Delle Ginestre
Residence Baia Chia
Baia Delle Ginestre Di Teulada
Hotel Residence Baia Delle Ginestre Cagliari, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Baia delle Ginestre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.