“Tragedia!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Residence Baia delle Ginestre

Hai aggiunto Hotel Residence Baia delle Ginestre ai Preferiti
Hotel Residence Baia delle Ginestre
4.0 su 5 Resort   |   Via Provinciale per Teulada | Portomalu, 09019 Cagliari, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.15 di 31 hotel a Cagliari
“Tragedia!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato una settimana ad agosto 2011 ed è stata una tragedia!! Il personale è incompetente, la struttura non merita 4 stelle! I lettini sulla spiaggia tutti rotti, la pulizia della stanza inesistente, il frigo in camera tutto arrugginito, per non parlare delle vespe che ti inseguono al chiuso...e attenzione perché se manca la corrente, come è successo a noi e per più di 12 ore, questo "hotel 4  stelle" non dispone di un generatore interno (o meglio vi è, ma non funziona...e la loro giustificazione è: non siamo mica un ospedale!! Cosa?????) quindi non si può cucinare se si ha l'appartamento, avendo la piastra elettrica, fare il bagno in piscina (perché le pompe non funzionano) e tutti i disagi che ne conseguono come anche stare al buio durante tutta la notte e tornare in camera al buio senza nemmeno una torcia!! E soprattutto senza avere notizie di quando potesse tornare la corrente né la possibilità di comprare (dico comprare!!) una bottiglia d'acqua...alle nostre lamentele, perché nessuno dei proprietari (che vivono all'interno della struttura) si è degnato di dirci qualcosa, ci è stato risposto che l'acqua non ci poteva essere data perché il barman non c'era e nessuno si prendeva la responsabilità di aprire il frigorifero...Si sono celati dietro la scusa "il barman è andato via", dico ma siamo impazziti??? E non provate a chiedere il rimborso di quel giorno!!! Una vera mancanza di rispetto per il cliente in tutti i sensi!! La posizione non è ottimale visto che si trova in una baia, dove i cellulari non prendono...preparatevi a fare salite e discese molto ripide per raggiungere qualsiasi cosa, mare o camere...attenzione a non cadere nella trappola wifi poiché è a pagamento ma funziona solo nella zona reception (a volte non funziona neanche). Consiglio di andare, se proprio si vuole, con un'auto, poiché l'hotel è distante dai centri abitati. L'unica cosa positiva sono gli animatori, Daniele e Francesca, molto bravi e il super bagnino Roberto!!
Fate anche caso alle bandiere poste all'ingresso dell'hotel e ne troverete una molto inusuale...quella della Madonna di Medjugorie...e ho detto tutto!! Una vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
, Proprietario alle Hotel Residence Baia delle Ginestre, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Come ha fatto notare nella sua recensione la posizione della nostra struttura è particolare e porta con sé pregi e difetti. I cellulari non prendono, ma molti ospiti sono entusiasti di questo godendosi a pieno la vacanza, venendo da noi bisogna cambiare spirito, noi proponiamo una vacanza di meditazione e tranquillità dove poter godere dei bellissimi paesaggi e della bellissima vista su capo Teulada, infatti Daniele e Francesca propongono una animazione discreta e poco invadente, siamo contenti che vi siano piaciuti.
Purtroppo essere in un paradiso ha i suoi difetti, infatti non arriva l’adsl quindi il servizio WiFi riusciamo a proporlo con una connessione satellitare che per noi è molto costosa e non sempre a piena banda, non dipende da noi come non dipende da noi il guasto che ha avuto l’Enel sulle linee dell’alta tensione, negli ultimi 20 anni è capitato due volte. Ci spiace che le avevano risposto in malo modo dicendo che non siamo un Ospedale, il gruppo elettrogeno ( che anche grazie alla sua segnalazione abbiamo provveduto a cambiare) non è una cosa ne obbligatoria ne necessaria e quando parte viene attivato mantiene i servizi base come le celle frigorifere e l’ascensore per portarlo in sicurezza. Chi sa che Mi auguro che almeno abbiate potuto godervi il cielo stellato in quelle serate, un vantaggio della nostra posizione è non avere inquinamento luminoso.
Siamo contenti che abbiate individuato la bandiera con la Madonna di Medjugorje, se vorrete venire a Medjugorje saremo onorati d’ospitarvi a casa nostra.

69 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Al Baia delle Ginestre ho trascorso una settimana che oggi mi sembra irreale, tanto è stato tutto perfetto. Il personale fa di tutto per farti sentire a casa tua, in un ambiente caldo e familiare. Ho alloggiato nell'ala dell'albergo denominata "Belvedere" ed assicuro che la vista è mozzafiato. Il residence ha una posizione veramente unica, vicinissimo al mare che puoi raggiungere facilmente con dei brevissimi percorsi interni che portano a tre spiaggette molto suggestive. L'area piscina è molto bella e pulita, tenuta benissimo e dotata di tutti i comfort, compreso un bar in cui è possibile anche pranzare. La sera è un piacere arrivare al ristorante, infatti si viene accolti da un buffet di antipasti veramente vario e stuzzicante, ma anche le altre pietanze sono ogni giorno diverse e di ottima cucina. Completa il valore del ristorante il servizio dei camerieri sempre gentili e pronti alle esigenze dei clienti; nessuna richiesta appare di troppo. Per variare è possibile cenare in una pizzeria stupenda, essendo posta nell'ala "Belvedere", che offre una pizza di altissima qualità oltre ad un ottimo servizio. E per finire voglio fare un elogio all'animazione. Non è l'animazione del grande villaggio con molti mattatori e ballerini, ma i ragazzi che la conducono, pur se pochi, riescono a creare un'atmosfera molto amichevole, si adattano alle esigenze e richieste con molta versatilità e disponibilità, riuscendo a soddisfare sia gli adulti che i bambini. Anche loro come il resto del personale sono sempre disponibili a soddisfare le richieste dei clienti e lo fanno con un garbo e una delicatezza che fanno sentire sempre coccolati e assistiti in tutto, concorrendo a creare un'atmosfera molto rilassante e scacciapensieri. Un grazie sincero a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2011

il mangiare veramente penoso, il servizio era a buffet e sembrava + una mensa, la qualità dei piatti molto scadente e l'animazione tra le peggiori!!!le camere con arredamenti molto vecchi stile tirrenia, impolverate e datate!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
varese
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2010

siamo partiti con preoccupazione,dopo aver letto la recensione di agosto....ma abbiamo trovato il contrario di quello che ci aspettavamo!!! personale gentilissimo,ristorante ottimo,animazione x bambini e posizione stupenda!!! ci ritornerei!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Visto un' offerta trovata su booking.it io ed il mio compagno abbiamo deciso di regalarci un ultimo fine settimana per quest' estate e la scelta è ricaduta su questo residence ..il posto dove la struttura è immersa è ricca di vegetazione ..con tante stradine che ti portano ai diversi alloggi ..e alle diverse attività che il residence offre campo da pallavolo ..campo di bocce pista per poter farsi delle belle corse mattutine ..il residence dispone anche di una bellissima piscina molto curata e pulita ed di ben 2 spiagge attrezzate ...che si trovano ai piedi di due calette ..dove l'assenza di sabbia e con un mare piuttosto roccioso e forse poco adatto ai bambini ..ma per chi ama fare immersioni è l' ideale .. il bilocale a noi assegnato è molto carino con una terrazza arredata di sdrai ed ombrelloni ..la vista poi è da cartolina ...romanticcissimoooo ..Weekend è stato perfetto sotto tutti i punti di vista ..anche per quanto riguarda il ristorante abbiamo mangiato benissimo ..Un grazie dunque a Cristina del ricevimento che è stata sempre molto gentile e disponibile ..a tutta l' equipe di animazione maria francesca daniele e niccolò che ci hanno tenuto tanta compagnia .e a teresa e francesco ...per il loro ottimo servizio ..Ci ritorneremo sicuramente ....

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
BUSTO ARSIZIO
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

Siamo partiti abbastanza scettici dopo aver visto alcune recensioni non proprio positive, fortunatamente fin dal primo giorno si sono rivelate poco attendibili: il posto è in una posizione molto bella, la struttura immersa in un verde abbastanza curato, è accogliente, le camere sono sobrie ma spaziose, il personale gentile, educato e disponibile. La qualità della cucina è valida e rispetto alla classica cucina da hotel (solitamente internazionale) è più vicina allo standard del ristorante.
Chi si aspetta un’animazione da grande villaggio rimarrà deluso ma per chi predilige intrattenimento poco invasivo e discreto quello che c’è è più che valido.
Certamente la struttura avrebbe bisogno di interventi di manutenzione (ad oggi non può essere considerato un 4 stelle), tuttavia occorre anche considerare che il prezzo, a fronte degli sconti praticati, è adeguato a quello che la stessa offre.
Aspetto molto positivo è la posizione logistica dell’albergo, da quale sono raggiungibili in pochi chilometri delle spiagge meravigliose.
In conclusione riteniamo che questa sia una struttura da sconsigliare a chi vuole “vivere di solo villaggio” al contrario la consigliamo a coloro che amano muoversi nei dintorni e scoprirne la bellezza.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Residence Baia delle Ginestre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Residence Baia delle Ginestre

Indirizzo: Via Provinciale per Teulada | Portomalu, 09019 Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel di lusso a Cagliari
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Residence Baia delle Ginestre 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, Expedia, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Baia delle Ginestre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chia Residence
Residence Baia Delle Ginestre
Residence Baia Chia
Baia Delle Ginestre Di Teulada
Hotel Residence Baia Delle Ginestre Cagliari, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Baia delle Ginestre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.