“Puro relax” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 32 hotel a Cagliari
Palermo, Italia
“Puro relax”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Hotel moderno di grande stile, votato al relax..già dallo scroscio dell'acqua nella hall (stupenda fontana). Servizio celere e impeccabile. Camere confortevoli, altrettanto i bagni. Ottima colazione. Possibilità di buon aperitivo su tavolini in mezzo ad una piscina...direi da provare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Responsabile relazioni con la clientela alle T Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
Gentile clocli_82,
inviamo anche a lei un cordiale ringraziamento per questa bella recensione. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza al T Hotel è stata positiva e che ha trascorso dei piacevoli momenti nel nostro Giardino d'Inverno: il clima mite della Sardegna, e in particolare di Cagliari, lo rendono ideale non solo alla sera per l'aperitivo, ma durante tutta la giornata.
Speriamo che possa tornare presto a Cagliari e al T Hotel e le inviamo i nostri migliori saluti.

macerata
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Splendido Hotel modernissimo, appena sotto (10 minuti a piedi) dal centro storico del castello di Cagliari; camera (up grade gratuito ) splendida, bagno bellissimo, hotel di grande stile con bistrò per il pranzo e ristorante per colazione e cena.Presente anche una wellness area che non ho testato; ottima, anzi direi fantastica, la prima colazione, buoni il ristorante ed il bistrò.
Sicuramente il top a Cagliari, assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile zagoreortodonzia,
la ringraziamo per questa recensione così entusiasta e siamo lieti di sapere che ha apprezzato l'upgrade offerto dalla direzione: è un omaggio che non sempre ci è possibile offrire ma che permette agli ospiti di conoscere meglio le nostre differenti tipologie di camera.
Allo stesso modo siamo lieti che abbia potuto gustare e apprezzarei piatti che proproniamo agli ospiti in casa e non: dalla prima colazione sino alla cena.
Rinnovando i nostri più sentiti rigraziamenti, la aspettiamo ancora a Cagliari e le inviamo i nostri migliori saluti.
Cagliari
1 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Fate molta attenzione e soprattutto prenotate altrove!!!,,

Vi rubano beni personali dalle camere durante la vostra assenza, e poi hanno il coraggio di dirvi che non e' vero,!!!.. che non e' possibile !!! che hanno visto i filmati e nessuno e' entrato nella stanza!!!,,
Quindi vi derubano e poi hanno anche il coraggio di cercare di farvi passare per cretini......
A me hanno rubato una borsa firmata.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
customercare_thotel, Responsabile relazioni con la clientela alle T Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Gentilissima Maura Cagliari,
questa recensione ci colpisce fortemente e rispondiamo per tutelare la reputazione del T Hotel e dello staff. Dal suo nickname di comodo non abbiamo notizia delle sue reali generalità, ma al T Hotel episodi come quello evocato non si verificano tutti i giorni e, per questo, crediamo che la sua esposizione sia riferita ad una segnalazione ricevuta pochi giorni fa: all’ospite che ci ha riportato un episodio riconducibile alla sua recensione, dopo avere svolto immediatamente le nostre verifiche, abbiamo caldamente raccomandato di recarsi a sporgere denuncia di furto in Questura, unico modo per potere tutelare sia lei stessa che noi in tutte le sedi più opportune, cosa che l’ospite non ha fatto.
A noi risulta, in modo tanto inequivocabile quanto dimostrabile, che nessuno oltre all’ospite stessa sia entrato nella camera della signora. Infatti, dallo storico dei log di accesso alla camera in nostro possesso, non risultano registrati ingressi oltre quello dell’ospite stessa. Il che significa che dal momento in cui l’ospite ha preso possesso della camera e fino al momento in cui ha comunicato la sparizione della borsa, nessuno è entrato in quella camera ad eccezione della stessa ospite!!
Quando parliamo di log di accessi ci riferiamo alla possibilità di verificare sul nostro sistema di attivazione delle chiavi il numero di ingressi in ciascuna camera e, soprattutto, da chi vengono effettuati gli stessi: ogni chiave magnetica viene attivata per una e una sola camera e il sistema è in grado di riconoscere chi e quando ha effettuato l’accesso. Non possiamo aver fatto alcun riferimento a riprese video poiché non abbiamo un sistema di sorveglianza di questo tipo.
Abbiamo già provveduto a segnalare a TripAdvisor che riteniamo che tutto ciò sia per noi assolutamente diffamatorio e dannoso, riteniamo necessario che queste menzogne vengano rimosse dalla piattaforma e chi le ha postate ne risponda personalmente. Pertanto, stiamo procedendo per avere i riferimenti di chi ha postato questa recensione per poterlo perseguire immediatamente e chiamarlo a rispondere nelle opportune sedi
di quanto affermato.
I nostri migliori saluti.
Gorizia
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Ci siamo stati i primi di giugno per tre notti, tutto davvero all'altezza delle aspettative, professionalità, cordialità, pulizia e cibo. Bagni veramente belli e la hall imponente. Leggermente decentrato. Sicuramente da ritornarci!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
cagliari
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

siamo stati il 2 giugno in questo monumentale albergo. come struttura niente da dire.camere spaziose e accoglienti e dotata di ogni comfort. pulitaa che non è poco. e con un bagno altrettanto lindo e ricercato. Di grnde effetto la hall. molto ricercata nei particolari.bar interni ed esterni. insomma dvvero tutto molto bello. unico NEO. la cucina. abbiamo cenato conspevoli dei prezzi..certo non ci si aspettava di spendere poco. però..un piatto di verdure al vapore costutuito da 2 spuntoni di zucchine. 3 rondelle di carote.un quarto di patata. due pezzetti di cavolo. 3 fagiolini e un quarto di finocchio..detto così sembra anche tanto.ma che tristezza...il tutto molto crudo.. un piatto di pasta in bianco. e dei gamberoni alla vernaccia non ricordo di dove che solo uelli costavano 20 euro ed erano 5 pezzi gurniti con l altra metà della patata che mancav nel mio piatto. mezzo bicchiere di vino bianco di nota qualità..il tutto alla modica cifra di 45 EURO.ci siamo alzati morti di fme e alleggerit finanziariamente. per la nostra esperienza in alberghi a ottimi livelli,mi sembra che in questo senso l albergo lasci un po a desiderare. un piattino di pasta in bianco per nostro figlio 10 euro...insomma..10 e lode per tutto il resto..ma per il ristorante darei un 4.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
customercare_thotel, Responsabile relazioni con la clientela alle T Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Gentile francescab,
ci permetta di manifestarle il nostro dispiacere per un soggiorno positivo sotto tanti aspetti, che è stato reso meno piacevole dall’esperienza della cena.
Ogni volta che un ospite ci segnala un disagio, cerchiamo sempre di capire che cosa abbiamo sbagliato e cosa possiamo fare per non sbagliare ancora nello stesso senso. Per questo motivo con lo chef e con il maitre abbiamo rivisto le portate che lei cita. Se può essere in qualche modo utile ci teniamo a precisare alcuni dettagli: le verdure al vapore possono risultare per alcuni un po’ croccanti proprio per la peculiarità della loro cottura (ma niente vieta la possibilità, se richiesto, di poter dare un grado di cottura superiore); allo stesso modo le porzioni dei primi e dei secondi piatti sono rispettivamente sempre di almeno 80 e 250 gr per garantire un pasto adeguato e nutriente. Inoltre, i prezzi delle pietanze sono chiaramente indicati su tutti i nostri menu e sulla carta dei vini: ci piace far si che il rapporto coi nostri ospiti sia assolutamente trasparente.
Come lei stessa sottolinea, il nostro staff è sempre disponibile a venire incontro alle richieste degli ospiti e siamo spiacenti che non ci abbia manifestato le sue perplessità quando ancora in hotel: avremmo cercato di trovare insieme una soluzione adeguata.
Rinnovando le nostre scuse per l’episodio, speriamo ci saranno comunque altre occasioni per far si che il suo soggiorno al T Hotel sia positivamente memorabile in ogni suo aspetto e le inviamo i nostri migliori saluti.
Aviles, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Bella struttura moderna. Camere confortevoli con sala da bagno molto ampia, gradevole e dotata di istallazioni design. Parking sotterraneo gratuito. Colazione eccezionale, degna di un 5 stelle: la varietà di brioches e torte artigianali, tutte buonissime, è così vasta che c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ottimo ristorante. Personale gentile e disponibile. Un modello di come dovrebbe essere un buon hotel 4 stelle.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Odradek25 ,
la sua recensione così dettagliata e positiva, seppur coincisa, è per noi un vero piacere: la ringraziamo soprattutto per i complimenti dedicati al buffet delle colazioni e per il servizio di ristorazione in generale.
Speriamo di poterla ospitare ancora presto a Cagliari.
I migliori saluti da parte di tutto lo staff del T Hotel.
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ben al di sopra della stessa categoria alla quale appartiene, questo hotel moderno e funzionale, seppure non in pieno centro è comunque molto ben collegato e offre servizi e professionalità validissimi. Ristorazione di gran livello, una menzione speciale per il brunch della domenica. Ci torno sempre volentieri.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Gentile michelevisor,
gli aggettivi che utilizza per intitolare la sua recensione sono per noi già sufficienti per inviarle un sentito ringraziamento. Infatti, essendo un design hotel, lo stile è molto importante per noi; ma ancor di più lo è l'accoglienza, che costituisce lo scopo primario del nostro lavoro.
Speriamo che, vista l'interruzione estiva del brunch domenicale, abbia già apprezzato lo speciale Sunday lunch al T Bistrot.
I nostri migliori saluti nell'attesa di averla ancora qui con noi a Cagliari.

Conosci T Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel T Hotel

Indirizzo: Via Dei Giudicati 66, 09131 Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Cagliari
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Cagliari
Categoria hotel:4 stella/e — T Hotel 4*
Il T Hotel vi accoglie con il suo contemporaneo design proprio di fronte al nuovissimo Parco della Musica e al Teatro Lirico di Cagliari.Offre un'ospitalità ricca di autentiche emozioni adatte a soddisfare tutte le vostre esigenze per rendere ogni vostro soggiorno indimenticabile.Per voi 207 camere di design, un bar e un bistrot con giardino d’inverno, l’eccellenza gastronomica del T Restaurant, e il rigenerante relax offerto dal Centro Benessere T SPA.Lasciatevi deliziare: renderemo ogni vostro soggiorno indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Splendia, Prestigia, TripOnline SA, HostelBookers, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso T Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ti Hotel Cagliari
t Hotel Prezzi
t Hotel En Cagliari
T Hotel Cagliari, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di T Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.