“Stile e accoglienza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 32 hotel a Cagliari
Certificato di Eccellenza 2014
“Stile e accoglienza”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ben al di sopra della stessa categoria alla quale appartiene, questo hotel moderno e funzionale, seppure non in pieno centro è comunque molto ben collegato e offre servizi e professionalità validissimi. Ristorazione di gran livello, una menzione speciale per il brunch della domenica. Ci torno sempre volentieri.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
customercare_thotel, Responsabile relazioni con la clientela alle T Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Gentile michelevisor,
gli aggettivi che utilizza per intitolare la sua recensione sono per noi già sufficienti per inviarle un sentito ringraziamento. Infatti, essendo un design hotel, lo stile è molto importante per noi; ma ancor di più lo è l'accoglienza, che costituisce lo scopo primario del nostro lavoro.
Speriamo che, vista l'interruzione estiva del brunch domenicale, abbia già apprezzato lo speciale Sunday lunch al T Bistrot.
I nostri migliori saluti nell'attesa di averla ancora qui con noi a Cagliari.

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (51)
Milano-Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

non si può discutere sul fatto che sia un albergo curato pur essendo enorme (una quantità di stanze impressionante).
punto di forza la colazione: IMPRESSIONANTE. tanta e tanta e tanta varietà, dal dolce al salato. qualità eccellente.
personale sempre cortese e disponibile.
le camere sono moderne, magari un pochino buie..un bagno era spettacolare, un altro invece aveva la doccia con quei separè di vetro che non coprono tutta la struttura e ti ritrovi acqua ovunque. i modelli tv sono un pò datati (ancora con tubo catodico), ma nulla di che.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
cagliaritano nel mondo
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Belle stanze wifi gratis, peccato la posizione non eccezionale, ma ha l parco della musica a due passi. Godetevelo e se doete andare altrove prendete un taxi. La zona é residenziale ma non di elevatissimo rango.
ll ristorante, il bar e in generale il servzio é ottimo ed internazionale. Molto qualificato. Merita la spa

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
customercare_thotel, Responsabile relazioni con la clientela alle T Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile giulioenrico,
la sua recensione così positiva non può che farci piacere: grazie per averla scritta e per i consigli che in essa si possono ritrovare. Sempre più ospiti apprezzano inoltre non solo i nostri servizi ma anche l'area in cui ci troviamo: il Parco della Musica offre una suggestiva passeggiata sia in piena giorno sia la sera tardi, quando le sue luci colorate creano un'atmosfera ancor più suggestiva. Come lei fa notare tutto il resto della città è raggiugibile a pochi minuti d'auto o con una piacevole passeggiata per le vie dello shopping cittadino.
Cagliari e il T Hotel sperano di averla ancora presto tra i loro ospiti.
Un cordiale saluto.
Sant'Ambrogio di Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Sono qui ora. Viaggio molto per lavoro. Ero un po' preoccupato perche' avevo letto che il wifii costava 9 euro al giorno e non funzionava....beh..non e' vero.
La struttura e' eccezionale. Il ristorante ottimo. Le camere impeccabili in ogni angolino, anche nascosto. I prezzi sono assolutamente nella media, ma la qualita' del servizio e' molto al di sopra.
Il personale e' sempre sorridente, gentile e disponibilissimo.
Lo consiglio sicuramente a chi puo' spendere i classici 100 euro al giorno....non sono pochi...ma mi e' capitato spesso di spenderne 80 per un posto di m____a.... Se potete datemi retta....saranno 20 euro spesi moooolto bene!

Gentile IlVeroSmemo,
siamo lieti di sapere che la sua fiducia nei nostri confronti è stata ben ripagata: per quanto riguarda la connessione internet abbiamo dato ascolto ai consigli dei nostri ospiti e da qualche mese la connessione wi-fi e via cavo è gratuita.
La aspettiamo presto a Cagliari e le inviamo i nostri migliori saluti.
Cagliari
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Ho alloggiato presso la struttura la mia prima notte di nozze, la struttura è indubbiamente bella ma nel nostro caso devo dire che abbiamo ricevuto un pessimo trattamento, la camera era indubbiamente grande con un bagno immenso e ben accessoriato, ma la stanza era trasandata, il mobilio sbreccato, una macchia di umidità sopra il letto che mi faceva veramente schifo.
Abitando a Cagliari certo non mi capiterà di doverci ridormire, ma ai miei amici che mi hanno chiesto una opinione ho sempre sconsigliato di alloggiarvi.
Sono certa che l'hotel ha stanze migliori ma il trattamento riservato ad una coppia di sposi novelli oltrettutto concittadini è stato veramente pessimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile fafania75,
lo staff del T Hotel approfitta di queste poche righe per scusarsi con lei per l'esperienza poco piacevole descritta nella sua recensione. È per noi infatti motivo di riflessione soprattutto perchè non riconosciamo nelle sue parole la cura e attenzione che dedichiamo a tutti i nostri ospiti.
Infatti, soprattutto per quanto riguarda occasioni speciali come una prima notte di nozze, è nostra abitudine verificare che anche il minimo dettaglio sia stato curato con la dovuta precisione e attenzione. Per lo stesso motivo, i nostri manutentori sono sempre all'opera perchè le pareti siano sempre perfettamente tinteggiate e il mobilio sempre impeccabile.
Le saremo veramente grati se volesse farci sapere quando e in che camera avete alloggiato e, soprattutto, speriamo di avere un'altra occasione per poter far si che il suo soggiorno al T Hotel sia memorabile in senso positivo.
Rinnovando le nostre più sentite scuse per l'esperienza, restiamo a sua disposizione e le inviamo i nostri migliori saluti.
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

un bell'albergo, molto elegante, con personale eccellente (cosa non frequentissima in sardegna). le stanze sono ampie e assai spesso con una vista notevole. la spa è molto frequentata e bella (non leggendaria, ma bella), le tariffe sono buone, in rapporto al livello dell'hotel. è anche un punto di riferimento per gli aperitivi fighetti dei cagliaritani: per chi ama il genere, un must. peccato solo che non sia in centro storico (è alle porte del centro, comunque, posizione accettabilmente comoda, purché abbiate un mezzo vostro o amiate passeggiare)

Torino
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

L’hotel è situato di fronte al Parco della Musica, un contesto verde molto gradevole e innovativo. Il parcheggio si trova di fronte all’hotel, è ampio e comodo, sia interrato che esterno, ed è offerto gratuitamente per gli ospiti.
Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare nella torre, con una bella vista sul parco e sulla città. Le camere sono spaziose, molto luminose con il loro sviluppo completamente vetrato, curate e ricercate dal punto di vista del design. Il bagno, forse l’elemento più spettacolare, è moderno, ben rifinito, con dettagli curati e d’effetto. La dotazione di cortesia è ottima, disponibile frigobar e cassaforte, unico neo la tv a tubo catodico, che stona decisamente con la ricercatezza delle soluzioni proposte. Un po’ duro il materasso, ma è questione di gusti e abitudine. Da segnalare la facilità con cui si surriscalda la camera, esposta a sud, e il conseguente odore plastico rilasciato dalle tende parasole all’interno.
Gli spazi comuni sono ampi, curati con elementi di design quali poltrone e divani. L’ampia disponibilità di sale meeting e spazi di riunione rende l’hotel particolarmente frequentato in occasione di congressi ed eventi simili. La colazione offre un buffet ricchissimo, con cibi dolci e salati in quantità, adatti a soddisfare ogni esigenza alimentare. Molto discreto e cortese il personale di sala, migliorabile la qualità di qualche torta, ma nel complesso la colazione risulta un’esperienza degna di nota.
Posizione centrale ma non troppo, si consiglia di prendere l’auto o un mezzo pubblico per raggiungere il centro storico, molto carino sia di giorno che di sera. Prezzo adeguato al contesto e al trattamento offerto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
customercare_thotel, Responsabile relazioni con la clientela alle T Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Gentile GoriffaZ,
è per noi molto importante ricevere nuovi spunti di miglioramento.
La ringraziamo quindi non solo per la recensione positiva ma soprattutto per averci dato la possibilità di riflettere su cosa fare per rendere il soggiorno dei nostri ospiti sempre più piacevole.
Siamo altrettanto lieti che sempre più ospiti raccontino della bellezza del vicino Parco della Musica: distante solo pocho passi dall'hotel, permette non solo un'agevole raggiungimento del vicino Teatro Lirico, ma offre soprattutto una piacevole passeggiata a qualunque ora del giorno.
Speriamo di averla ancora presto a Cagliari e le inviamo i nostri più cordiali saluti.

Conosci T Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel T Hotel

Indirizzo: Via Dei Giudicati 66, 09131 Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Cagliari
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Cagliari
Categoria hotel:4 stella/e — T Hotel 4*
Il T Hotel vi accoglie con il suo contemporaneo design proprio di fronte al nuovissimo Parco della Musica e al Teatro Lirico di Cagliari.Offre un'ospitalità ricca di autentiche emozioni adatte a soddisfare tutte le vostre esigenze per rendere ogni vostro soggiorno indimenticabile.Per voi 207 camere di design, un bar e un bistrot con giardino d’inverno, l’eccellenza gastronomica del T Restaurant, e il rigenerante relax offerto dal Centro Benessere T SPA.Lasciatevi deliziare: renderemo ogni vostro soggiorno indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HostelBookers, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso T Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ti Hotel Cagliari
t Hotel Prezzi
t Hotel En Cagliari
T Hotel Cagliari, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di T Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.