“Ottimo hotel” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 32 hotel a Cagliari
Genova, Italia
“Ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Ho soggiornato in hotel a fine febbraio per lavoro per una sola notte. La struttura è moderna e molto bella. Le camere sono grandi e molto belle come anche il bagno. Colazione molto ricca. Comodo garage difronte all'hotel. Posizione non centralissima ma valutazione comunque molto positiva. Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
customercare_thotel, Responsabile relazioni con la clientela alle T Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Gentile Andrea R,
un sentito ringraziamento anche a lei per aver dedicato un po' di tempo a scrivere questa recensione positiva.
Speriamo che possa tornare pesto a trovarci e le inviamo i nostri migliori saluti.

5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Eccellente sotto qualsiasi punto di vista, l'hotel offre camere ampie, luminose, ben curate e ricche di ogni confort, dalle standard alle suite. La SPA e' davvero rilassante, amplissima e offre prodotti di qualità tanto a livello cosmetico che di erboristeria. La colazione e' ricchissima e allegra, così le cene a base di ingredienti freschissimi. Le mostre e le installazioni ospitate nella bella hall conferiscono un frizzante tocco culturale che invita alla sosta, del resto molto piacevole anche per le vasche dai particolari giochi d'acqua ....Mi trovo davvero molto bene e mi sento proprio a mio agio, cosa molto importante perché mi reco spesso a Cagliari per motivi di famiglia! Da consigliare decisamente!

Gentile mariscart,
è per noi un piacere leggere le sue parole: da esse traspare un genuino entusiasmo e affezione si alla struttura che allo staff. Quest'ultimo, insieme a tutti gli ospiti che da ormai quasi 7 anni ci accordano ripetutamente la loro fiducia, del resto è il cuore pulsante del T.
Siamo lieti che l'entusiasmo e la passione per questo lavoro passino attraverso la scelte degli ingredienti della nostra cucina, così come l'offerta cosmetica in SPA e, ultimo ma non meno importante, la cura dei dettagli nelle camere e negli ambienti comuni.

La aspettiamo ancora presto a Cagliari e al T Hotel.
I nostri migliori saluti
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ottimo servizio anche per un aperitivo! Ambiente particolare ed elegante. Accompagnano sempre la tua scelta con qualche stuzzichino davvero sfizioso!! Interessante lo spazio all'aperto sopra il "laghetto".
Consigliato per staccare un po dalla routine della giornata! Davanti si trova il parcheggio gratuito per i clienti e un parco carino dove passeggiare e rilassarsi

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
customercare_thotel, Responsabile relazioni con la clientela alle T Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentile CicciotripFirenze,
sapere che ha apprezzato così tanto il momento dell'aperitivo al T Hotel, è per noi un vero piacere: ora che il bel tempo lo consente abbiamo infatti programmato per il sabato anche degli speciali appuntamenti per l'aperitivo con dj set, proprio nel Giardino d'Inverno (la zona esterna del T Bar, dove si trova il "laghetto" di cui parla lei stesso) e dedicati in particolare allo SpriTZ.
Come lei stesso sottolinea, l'apertura del Parco della Musica consente inoltre una piacevole passeggiata in un'area verde a pochissimi passi dal T Hotel.
Speriamo di averla ancora presto a Cagliari come nostro ospite e le inviamo cordiali saluti.
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

buon rapporto qualità prezzo, pulizia eccellente, ottima colazione. arrivo da un volo tremendo, anzichè ad olbia, la Meridiana ci scarica a Cagliari causa nebbia... compagnia infausta... un amico mi porta con lui al T. entro e trovo una festa con musica, personale accogliente, buon vino e tutto il resto che ho descritto, a Cagliari, sò dove andare

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Gentile RistoManager,
è per noi un piacere sapere di aver trasformato un momento non troppo felice in un'esperienza da ricordare in positivo.
Sarà per noi un piacere poterla avere tra i nostri ospiti durante il suo prossimo viaggio, che speriamo sarà programmato e non una sorpresa del destino.
I nostri migliori saluti, lo staff del T Hotel.
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Finalmente qualcosa di diverso nell'appiattimento totale dell'ospitalità alberghiera in Italia.
Hotel insolito, pulito, particolare, con spazi notevoli, buona cucina a prezzi non esagerati, bel centro benessere, sorrisi e cortesia. Raccomandabile, anche e soprattutto per Convention e Incentive aziendali.

Gentile Lotar69,
grazie per averci dedicato qualche minuto del suo tempo e per averci dedicato queste parole:
il benessere di tutti i nostri ospiti è per noi una priorità costante.
Sperando di poterla ospitare ancora durante il suo prossimo soggiorno nella Città del Sole, le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Sardegna
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho soggiornato per un week-end in questo Hotel e devo dire che mi sono trovato molto bene.
Le camere sono spaziose, arredate in stile moderno, pulite e dotate di tutti i comfort. L'unica pecca la TV che è un po datata. Ampi, puliti e comodi gli spazi comuni, dove l'atmosfera risulta molto rilassante.
La colazione è molto buona. Discreta anche la cucina del TBistrot.
Ho avuto modo anche di apprezzare la SPA dell'Hotel che, seppur piccola, è bella, pulita e ben organizzata. Inoltre la posizione è strategica, perché è facilmente raggiungibile da tutte le direzioni.
Da segnalare la professionalità e la cortesia di tutto il personale, in particolare quello della reception. Hotel da consigliare. Ci tornerò.

Gentile UmbiSardegna,
è per noi un piacere sapere che i nostri ospiti si sentono ben accolti e che hanno passato dei momenti rilassanti durante il loro soggiorno a Cagliari.
La ringraziamo non solo per le belle parole e i complimenti, ma anche per i suggerimenti che ci ha voluto dedicare.
Sperando di poterla accogliere durante il suo prossimo viaggio nella Città del Sole e di farle vivere un altrettanto piacevole soggiorno, le inviamo i nostri migliori saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Questo albergo è sicuramente il migliore a Cagliari.Ie camere molto moderne ed eleganti offrono ogni genere di confort.La sala da bagno è dotata di docce molto spaziose ed è veramente gradevole.Il personale gentile e professionale ,una colazione ricca e abbondante gli ambienti comuni spaziosi e decisamente eleganti ne fanno veramente un hotel di standard elevato seppure i prezzi siano accessibili

Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentile paolacoda,
la ringraziamo per queste belle parole e per aver dedicato un po' del suo tempo a raccontare l sua esperienza positiva al T Hotel. Nessuno meglio dei nostri ospiti, abituali e non, può raccontare efficacemente l'esperienza di un soggiorno al T Hotel di Cagliari.

Speriamo di poter presto averla tra i nostri ospiti e le inviamo i nostri migliori saluti.

Conosci T Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel T Hotel

Indirizzo: Via Dei Giudicati 66, 09131 Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Cagliari
N. 2 hotel di lusso a Cagliari
Categoria hotel:4 stella/e — T Hotel 4*
Il T Hotel vi accoglie con il suo contemporaneo design proprio di fronte al nuovissimo Parco della Musica e al Teatro Lirico di Cagliari.Offre un'ospitalità ricca di autentiche emozioni adatte a soddisfare tutte le vostre esigenze per rendere ogni vostro soggiorno indimenticabile.Per voi 207 camere di design, un bar e un bistrot con giardino d’inverno, l’eccellenza gastronomica del T Restaurant, e il rigenerante relax offerto dal Centro Benessere T SPA.Lasciatevi deliziare: renderemo ogni vostro soggiorno indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Splendia, Expedia, HotelTravel.com, Prestigia, TripOnline SA, HostelBookers, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso T Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ti Hotel Cagliari
t Hotel Prezzi
t Hotel En Cagliari
T Hotel Cagliari, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di T Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.