“cibo delizioso, prezzi ottimi” 5 su 5 stelle

Al n.133 in classifica su 597 ristoranti a Cagliari
Fascia prezzo: USD 13 - USD 40
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“cibo delizioso, prezzi ottimi”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Ottimi antipasti, tra i quali - a parte i classici della tradizione marinara cagliaritana abbondanti ed egregiamente realizzati - mi sono piaciute particolarmente le zucchine ripiene di formaggio al forno. Gli spaghetti gamberi e zucchine, ottima la cottura, abbondante e delizioso il condimento. Come secondo una grigliata mista di pesce, fresco, gustoso e cotto al punto giusto. I dolci deliziosi, preparati dallo chef sul momento (non i soliti surgelati che si trovano spesso in trattoria) in particolare io ho preso un soufle ripieno di crema di cioccolato in letto di crema. Vino della casa veramente ottimo. Prezzi bassi, nella media della zona, nonostante il servizio sia di ben più alto livello.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 69% consiglia
Sedilo, Sardegna, Italy
“Un perfetto mix tra qualità, cortesia, ottimo cibo il tutto ad un prezzo veramente contenuto!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Che dire, giri in una stradina del centro di Cagliari cercando una trattoria e per un colpo di fortuna entriamo in questa locanda, piccola ma molto accogliente. Pensi ai soliti piatti composti e invece parte il servizio di un ristorante di lusso!
Ti aspetti un conto da dover lasciarci anche le mutande e poi invece paghi quanto in una normale trattoria... Ecco a voi il menù...

Si parte con un mix di antipasti, burrida - sardine sott'olio - delle ottime cozze servite con un trito di verdure e olio (ottime) - moscardini con sughetto piccante - melanzane con sugo e formaggio gratuggiato (simili alla parmigiana), lumache con un buonissimo sughetto piccante;
Come primo consiglio vivamente la pasta ai ricci, ottima! Molto buona anche la pasta con il sugo di cernia.
Come secondo abbiamo preso dei tranci di pesce spada alla carlofortina.
Il tutto accompagnato da un ottimo vino rosso della casa, molto buono anche il bianco.
Il dolce era qualcosa di spettacolare (vedi foto).
Caffé e digestivo
Il prezzo per questa cena è veramente basso, va dai 20 ai 30 euro, ma vi giuro che ne vale la pena!!!
Complimenti allo staff!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Locanda Margherita hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Locanda Margherita? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Margherita, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.