“Il ristorante senza glutine che mancava....” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 597 ristoranti a Cagliari
Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Descrizione: Man.Gia. è un ristorante pizzeria specializzato esclusivamente nel produrre e offrire ai suoi clienti cibi privi di glutine, garantendo così una sicurezza, una totale assenza di contaminazione e risultando unico nel suo genere.
Cagliari
“Il ristorante senza glutine che mancava....”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Sono stata in questo ristorante diverse volte, ho sempre trovato nel menù dei piatti sfiziosi accompagnati da un servizio impeccabile!
Sono celiaca ma i miei amici (non celiaci) sono rimasti soddisfatissimi sia dei primi sia delle buonissime pizze. Consigliato dunque a tutti.
Una nota particolare meritano i dolci della casa....veramente speciali!

• Visitato a Aprile 2012

Il 92% consiglia
Cagliari
“Sembra di mangiare a casa”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Sono stato qui in pausa pranzo con due colleghi e sono rimasto sorpreso della cura nel menù e della qualità dello stesso. Molti ristoranti della zona che propongono menù per attirare il personale dei vari uffici presenti non curano eccessivamente la qualità del cibo quando paghi 10 euro o poco più. Stessa cosa non posso dire per Man.gia. Con dieci euro abbiamo fatto un pasto completo sano e di qualità in un locale carino e tranquillo.
Da provare

Olbia, Italia
“Superbo, magnifico!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato da man.gia domenica a pranzo, la mia fidanzata è celiaca e questo credo sia l'unico ristorante esclusivamente glutenfree della Sardegna. Abbiamo mangiato fino a scoppiare, il menù era estremamente vario (cosa più unica che rara per i celiaci), ma la cosa che conta di più è la qualità e bontà del cibo. Io non sono celiaco ma non ho notato differenze!!! Consiglio a tutti, anche ai non celiaci perché si mangia davvero bene. Inoltre si aggiungono anche atmosfera, gentilezza e cortesia fuori dal comune!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Villacidro, Italia
“cucina ottima e personale gentile”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Il ristorante si trova in posizione accessibile e con parcheggio. Il locale carino ed il personale molto gentile e disponibile. Abbiamo usufruito di un coupon ed il servizio è stato ottimo. Il deal prevedeva un menù fisso ma lo chef molto gentilmente ci ha fatto provare le varie scelte messe a disposizione nel deal. Ottimo il flan di pecorino miele e bottarga e l'idea di preparare il cibo con prodotti senza glutine da quel qualcosa in più al locale e al cibo senza venir meno alla qualità e al sapore. Ottima la tagliata e i gamberoni e la loro presentazione.

Cagliari, Italia
“cucina senza glutine...da provare =)”
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

coupon acquistato su SCONTU a 22€ x 2persone..Ci sono stata ieri per cena, di venerdi, e come da coupon il menu' è stato rispettato: a base di pesce =)
- salmone al pepe rosa su letto di insalata (gustosissimo e tenerissimo)
- primo: tagliolini (fatti a mano dal pizzaiolo) ai frutti di mare con ricci,cozze,gamberetti,bottarga,calamari ecc
- secondo: grigliata mista di pescato come gamberoni, salmone ecc
- pane e acqua
Tutto gustoso =) ...unica osservazione, fatta presente, che i tagliolini li avremmo graditi non tagliuzzati xkè impedivano di fare il "nido" con la forchetta e un po' meno cotti.
Pulizia, gentilezza dei titolari e tranquillità del locale...
LODE =)

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Man.Gia. hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Man.Gia.? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Man.Gia., registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.