“Un nuovo Hamburger!!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Cagliari
“Un nuovo Hamburger!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Arredi e locale 70 Style!! Ma questo poco importa se non fosse della varietà d scelta degli Hamburger,con vari e freschi tipi di carne, accompagnato da ottime verdure. L'idea e' molto originale ma sopratutto ci si puo' sbizzarrire in vari mix. Prezzi contenuti, personale educato e simpatico. Se si ha voglia di una cena diversa Retroburger e' l'udeale.

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Il 85% consiglia
Brescia, Lombardia, Italy
“sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

capitati in questo splendido posto grazie ad un amico, una vera figata. Ottimo semplice cibo, proprietaria simpaticissima, davvero una bella serata. Bravi, davvero....ci ritornero' sicuramente per assaggiare l'hamburger di carne di asino. Ovviamente bagnato dalla mitica ichnusa!!
Arredamento essenziale ed originale anni 70. .......

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
cagliari
“panini sostanziosi ma locale e servizio da migliorare”
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Recente paninoteca per fortuna non legata a nessuna multinazionale del cibo spazzatura, che propone hamburger di carne a scelta di cavallo, manzo o agnello con abbinamento a scelta di oltre una decina di combinazioni. Porzioni abbondanti e prezzi corretti. Antipasti/contorni lo stesso originali e buoni come i dolci. Di contro però alcune combinazioni da associare al panino sono un po "forzate e stoppose", il locale spesso è strapieno e si deve attendere molto, il servizio è lento e un po pasticcione. L'arredo è si originale, ma anche questo un po "forzato" e nel tentativo di essere alternativo e di tendenza scade in alcuni accostamenti bruttini e in sedie non proprio comode

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Sassari, Italia
“Very good!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Sono stata da Retro Burger varie volte e ogni volta è stata una scoperta... La carne sempre ottima e i contorni gustosi, con abbinamenti azzeccatissimi! L'ambiente molto accogliente, luci soffuse, candele, stile anni Sessanta...si mangia su vecchi banchi di scuola sentendo dell'ottima musica in sottofondo.. Il mio "retroburger" preferito è senz'altro il Lupoto con manzo, pesto, patè di olive e pomodorini secchi, insalata...Molto gustoso! Vi consiglio di andarci e riandarci per provare tutti i gusti sul menù!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Cagliari
“Carne ottima, gusto retrò rivisitato!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Retroburger è stata decisamente una scoperta.
Vivo in zona e ci passo davanti sempre... Quando ho deciso di entrare! Incuriosito da un arredamento davvero vintage, semplice ma dal sapore originale!
Il menu offre hamburger e non. Si tratta di hamburger impiattati, dei quali puoi scegliere in primis il gusto della carne (manzo, cavallo o agnello) e poi il resto. Sapori originali e decisi. Dal pecorino dolce, all'avocado. Dal tartufo alla salsa di basilico.
Panino, ottima birra inglese cruda e patatine... Mi son costati 12 euro.
Se li merita tutti!
Unico neo... Il locale non è arieggiato. Pronti ad andar via con un abbondante odore di griglia negli abiti!

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Retro Burger hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Retro Burger? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Retro Burger, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.