“Cortesia e professionalita' in ambiente gradevole” 4 su 5 stelle

Sardegna Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Lunigiana 50, 09122 Cagliari, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.8 di 31 hotel a Cagliari
Venezia, Italia
“Cortesia e professionalita' in ambiente gradevole”
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Albergo in posizione non centralissima ma comunque ben servita , rispetto alla media degli hotel di cagliari ha sicuramente un passo in piu' . Il personale e' cortese e professionale , le stanze ordinate e pulite anche se non modernissime , sky tv anche in camera . Inaspettato il ristorante che per essere all'interno dell'hotel e' di buon livello e abbastanza economico . Nel complesso una delle migliori scelte a Cagliari

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

L'Hotel Sardegna è decentrato rispetto al centro cittadino e sino a non molti anni fa si trovava in una zona quasi "malfamata"... Tuttavia ieri come oggi l'Hotel Sardegna è la seconda migliore meta alberghiera della città! Cagliari ha un incredibile numero di ristoranti buoni e molto buoni mentre al contrario la ricezione alberghiera è estremamente carente.
(Dopo il T Hotel) L'hotel Sardegna offre cortesia, pulizia, e un buon ristorante. Il prezzo è corretto e l'ospitalità buona: se per questioni di prezzo o di prenotazioni la prima scelta non è disponibile, NON abbiate dubbi e prenotate il SARDEGNA!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Rimini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Abbiamo scelto il Sardegna hotel soprattutto per le ottime tariffe offerte in bassa stagione e siamo rimasti soddisfatti solo in parte della nostra scelta.
Infatti l'albergo leggermente decentrato rispetto al centro città , è una bella struttura con personale molto gentile e disponibile.
Le camere sono assolutamente nella media, forse un po' anonime per l'arredamento ma pulite.
Punto dolente è la colazione, non tanto per la quantità, comunque esigua dei prodotti offerti, quanto per la qualità, che non è ,a mio avviso, eccelsa.
Tra l'altro, mi è parso eccessivo, il costo richiesto per poter usufruire della mezza pensione.
In conclusione, direi che da un 4 stelle ci si aspetta decisamente di piu'.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Per il tipo di professione che svolgo mi ritrovo a vivere più spesso in hotel che in casa.Non ho difficoltà a mettere per iscritto che all'Hotel Sardegna, dove ho soggiornato una decina di giorni (fino ad appena 2 giorni fa) mi sono sentito letteralmente "a casa".
I miei complimenti allo staff per la sua cortesia, al personale ai piani per l'estrema pulizia delle camere e al Direttore,il signor A.Pinna che è riuscito a coordinare la struttura ad un livello veramente superiore alla media.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Bell'albero a 4 stelle localizzato appena fuori la zona porto-centro di Cagliari.
Servizo molto buono ed elegante,camera pulita comoda e sicuramente migliore di certi 4 stelle che si trovano in giro...ho dormito bene anche se io ci mettto sempre un po' quando cambio letto la prima notte e soprattutto non sono abituato ai 20 gradi di girono e 14 di notte al 26 di novembre!!! Ottima anche la colazione abbondante ma non esagerata con i camerieri (pinguini) che prendono e servono l'ordinazione per caffè,cappucci e quant'altro!

PERNOTTO INTELLIGENTE:

in bassa stagione l'hotel effettua tariffe scontate sulla doppia e altre soluzioni.

Noi abbiamo alloggiato una notte con colazione in doppia (2 letti singoli) a 80€ totali!

Consigliato!

Loresmart

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Posizionato non propio nel centro, che comunque è facilmente raggiungibile, volendo con una camminata di circa 15/20 minuti, o in taxi per circa 8 / 10 euro. Buona la cucina e la sistemazione, con camere pulite ed accoglienti. Qualche piatto tipicamente sardo in piu' non guasterebbe, ma comunque la qualità generale del cibo è assolutamente buona. Ottima anche la colazione, con una propensione piu' al dolce che al salato. Personale gentile e disponibile, tornerei. Lo consiglio sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Nuoro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

L'Hotel Sardegna si trova in posizione periferica nella città di Cagliari. Tuttavia è ben collegato con i mezzi pubblici, o nel caso si avesse tempo, con una passeggiata di circa 40 minuti si arriva in centro. Ho trovato l'Hotel confortevole ma sicuramente non all'altezza di un albergo che si fregia di 4 stelle. Questo lo si puo' notare in quanto manca la dotazione minima che un hotel di tale categoria dovrebbe avere (secondo gli standard internazionali). Inoltre, i sanitari (nella mia stanza) erano piuttosto datati e la doccia molto scomoda. Buona insonorizzazione esterna, ma ahimè non interna perciò sono continui i rumori provenienti dalle stanze attigue. Si puo' dire che se si vuole stare tranquuilli non è l'hotel ideale. Punto di forza la colazione, ottima e varia la scelta con una pasticceria che rasenta l'eccellenza. Hotel da consigliare indubbiamente ma il rapporto qualità/prezzo insufficiente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Conosci Sardegna Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sardegna Hotel

Indirizzo: Via Lunigiana 50, 09122 Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cagliari
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Cagliari
N. 6 hotel di lusso a Cagliari
Categoria hotel:4 stella/e — Sardegna Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Otel, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sardegna Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sardegna
Sardegna Alberghi
Pensione Completa Sardegna
Sardegna Prezzi
Sardegna Hotel Cagliari

Se siete i proprietari o gestori di Sardegna Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.