“l'altra volta è stato meglio... (4stelle?)” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mediterraneo

Hotel Mediterraneo
Hai aggiunto Hotel Mediterraneo ai Preferiti
Hotel Mediterraneo
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare C. Colombo, 46, 09125 Cagliari, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.22 di 32 hotel a Cagliari
Carpi, Italia
“l'altra volta è stato meglio... (4stelle?)”
3 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Seconda volta in questo hotel, seconda recensione.
Prenotato via web, tariffa ragionevole con colazione inclusa.
Arrivo verso le 22, sia in ascensore che nelle camere c'è scritto servizio in camera (pasti) fino a tarda notte: in reception alle 22:40 mi fanno notare che è già tardi e che forse mi daranno qualcosa, il barista più gentile prepare un toast.
Personale di reception immutato rispetto all'anno scorso: non sorridono mai e limitano la loro collaborazione al minimo. Potrebbero fare un piccolo sforzo!
Camera: parete con carta da parati che si sta staccando in vari punti, moquette con varie parti bruciate (camera non fumatori?), richiesta urgente manutenzione...!
Bagno: la vasca non permette di stare in piedi per la doccia se non con buon equilibirsmo.
(camera 305)... il mio collega nello stesso piano mi ha fatto la stessa descrizione
Colazione: OK, nulla da dire, abbondante (il personale?)
Internet: wifi inutilizzabile in questo piano........
sky: se non vi spiegano bene la sequenza da fare con il telecomando non vedrete nulla.
Posizione: comoda per il centro; parcheggio gratuito.
Nel complesso un hotel assolutamente normale.
Rapporto qualità prezzo nella norma.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Olbia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Ho soggiornato all' hotel Meditteraneo per due notti per lavoro: conclusione niente di particolare! l' albergo è un pò datato,le camere non sono grandissime anche se pulite. La colazione è stata davvero una grande delusione! c'è una pasticceria all'interno dell'hotel quindi mi aspettavo qualcosina in più delle solite due paste scaldate. In conclusione può andar bene per chi come me ha soggiornato per lavoro non certo per una piacevole vacanza!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
sardegna
1 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

dovrebbe essere un hotel 4 stelle, ma è un albergo vecchio sembra un ritorno sul titanic gloria di un tempo che fu..il tocco finale l'ultimo giorno,una volta saldato il conto della stanza ci sediamo ai tavoli, il cameriere ci descrive qualche pasta, ma non ci convincono così decidiamo di fare da soli, ci avviciniamo al bancone ma ci chiedono lo scontrino, facciamo lo scontrino lo mostriamo e ci danno le paste, chiediamo dove sederci e ci negano questo enorme privilegio, al che chiediamo perchè????????????????? risposta: per sedersi si paga il servizio ovvero ti siedi al tavolo ma noi l'avevamo già fatto se il cameriere non si ricorda le paste non è colpa nostra.. ma loro imperterriti, non è possibile sedersi signori, sapete cosa abbiamo dovuto fare? pagare a parte il servizio, ci hanno negato di portarci le paste al tavolo, il tavolo era a due metri dal bancone!!!! questo servizio ci è costato 1euro e ottanta centesimi, ma dico io, ma non si vergognano? i clienti si trattano così? ma non dovevo mica mettere le tende al bar dovevo bere un caffè e una pasta...sinceramente mi hanno fatto pena, essere così tirchi vuol dire solo una cosa perdere clienti, mai più metterò piede in quell'albergo, veramente pessimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Montecatini Terme, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Ho soggiornato una notte al Mediterraneo: albergo pulito ma dallo stile un po' vecchio, camere piccoline, dal soffitto basso e molto calde (c'è da dire che era caldo anche fuori, per essere dicembre....), ottima struttura congressuale o per chi deve dormire a Cagliari per lavoro. Ottima colazione, di qualità e abbondante, discreto il ristorante. A un quarto d'ora dall'aeroporto e a dieci minuti a piedi dal porto e dal centro. Lo consiglio a chi segue una tipologia di turismo d'affari.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
genova
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

sono stato per un breve soggiorno di lavoro di tre giorni. avevo letto recensioni abbastanza contrastanti, ho trovato invece una struttura di ottimo livello, la camera elegante e pulita, il servizio impeccabile. il personale premuroso e cordiale, lo consiglierei a chiunque. La posizione dell'albergo è centralisssima, comoda per il mare, comoda per l'aereoporto e per il centro storico, anche silenzioso nonostante che dia su una strada di grande scorrimento

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

E' uno dei pochi hotel, tutto sommato, al centro di Cagliari, che offre servizi di buon livello. A me è stata data una camera al primo piano, interamente ristrutturato. Per il resto l'hotel sa di vecchio. La recepiton è enorme, ma fredda. Il personale lievemente demotivato e ciò contribuisce a un'aura di tristezza. La prima colazione è da albergo 3 stelle. Per il resto l'hotel dispone di due ingressi da due lati opposti, un ampio parcheggio e una posizione discretamente panoramica sul mare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
milano
2 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

la posizione di questo hotel è strategica: a 15 a piedi dal centro di cagliari e di fronte alla fermata bus per il poetto e cala mosca.
Peccato che la struttura lasci decisamente a desiderare...penso che l'albergo non sia mai stato rinnovato dalla sua costruzione, circa 30 anni fa.
Le camere sono ammobiliate in grigio/plasticotto da ufficio con contorno di moquette plurimacchiata. Uguale il bagno. Comodità letti e insonorizzazione camere:voto 5.
Cordialità reception:voto 5.
Colazione:voto 5. Poca la scelta, triste la sala.
Adiacente all'hotel c'è un buon bar-pasticceria e self service per un pranzo veloce, lo consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mediterraneo

Indirizzo: Lungomare C. Colombo, 46, 09125 Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel sulla spiaggia a Cagliari
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mediterraneo 3*
TripAdvisor collabora con Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterraneo Cagliari, Sardegna
Mediterraneo Cagliari
Cagliari Hotel Mediterraneo
Mediterraneo Hotel Cagliari
Mediterraneo Albergo Cagliari

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mediterraneo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.