Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Se solo gli dessero una ristrutturata giù.....” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mediterraneo

Hotel Mediterraneo
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Salva
Hai aggiunto Hotel Mediterraneo ai Preferiti
Hotel Mediterraneo
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare C. Colombo, 46, 09125 Cagliari, Sardegna, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.22 di 32 hotel a Cagliari
Roma, Italia
Recensore esperto
46 recensioni 46 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 33 città Recensioni in 33 città
34 voti utili 34 voti utili
“Se solo gli dessero una ristrutturata giù.....”
3 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

E' uno dei pochi hotel, tutto sommato, al centro di Cagliari, che offre servizi di buon livello. A me è stata data una camera al primo piano, interamente ristrutturato. Per il resto l'hotel sa di vecchio. La recepiton è enorme, ma fredda. Il personale lievemente demotivato e ciò contribuisce a un'aura di tristezza. La prima colazione è da albergo 3 stelle. Per il resto l'hotel dispone di due ingressi da due lati opposti, un ampio parcheggio e una posizione discretamente panoramica sul mare.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

76 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    6
    20
    28
    11
    11
Vedi recensioni su
6
15
6
26
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
milano
Recensore super
140 recensioni 140 recensioni
66 recensioni di hotel
Recensioni in 80 città Recensioni in 80 città
61 voti utili 61 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

la posizione di questo hotel è strategica: a 15 a piedi dal centro di cagliari e di fronte alla fermata bus per il poetto e cala mosca.
Peccato che la struttura lasci decisamente a desiderare...penso che l'albergo non sia mai stato rinnovato dalla sua costruzione, circa 30 anni fa.
Le camere sono ammobiliate in grigio/plasticotto da ufficio con contorno di moquette plurimacchiata. Uguale il bagno. Comodità letti e insonorizzazione camere:voto 5.
Cordialità reception:voto 5.
Colazione:voto 5. Poca la scelta, triste la sala.
Adiacente all'hotel c'è un buon bar-pasticceria e self service per un pranzo veloce, lo consiglio.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore super
58 recensioni 58 recensioni
26 recensioni di hotel
Recensioni in 31 città Recensioni in 31 città
50 voti utili 50 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Reception: personale poco interattivo, atteggiamento piuttosto passivo, modello "solo a domanda rispondo".
Camera: evitare quelle sulla via principale, non tanto perché le altre danno sul mare, quanto perché - sebbene insonorizzate- restano comunque sensibilmente rumorose. Aria condizionata non regolabile in temperatura, ma solo in velocità 
Wifi a pagamento (3 euro/h, un po' troppo) e disponibile solo nella hall.
Colazione a buffet: appena sufficiente e di non particolare qualità e varietà . Anche in questo caso, il barista resta nascosto: se si desidera un caffè dal bar , occorre chiederlo espressamente: lui non lo propone.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
24 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
20 voti utili 20 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Per potersi fregiare del titolo a 4 stelle dovrebbe essere rifatto da capo a piedi.La stanza nella quale ho alloggiato oltre ad essere spartana era di un colore grigio/azzurrino che la rendevano davvero triste qua e la con segnacci di nero alle pareti, il tutto "arricchito" da una moquette sporca e consunta dagli anni di servizio. Unico "lusso" l'asse per lo stiro automatico dei pantaloni. Bagno piccolo ma pulito. Insonorizzazione mediocre. Colazione senza infamia e senza lode. Da bravi italiani internet a pagamento. Nel giro di un quarto d'ora a piedi si è in prossimità della salita verso il centro cittadino. Per arrivare verso il centro consiglio di fare la passeggiata sul lato viale piuttosto che il pseudo lungo mare. Quest'ultimo non è per nulla piacevole.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sud
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Abbiamo soggiornato per 3 gg presso questo albergo. La camera era pulita e ordinata con diversi servizi come sky. Posizione ottima direi, a 5 minuti dal centro. L'unico piccolo grande problema è stato l'invasione delle zanzare se si aprivano le finestre, quindi meglio accendere aria condizionata!
La colazione abbondante, pranzo e cena anche.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Carpi, Italia
Recensore super
143 recensioni 143 recensioni
62 recensioni di hotel
Recensioni in 86 città Recensioni in 86 città
75 voti utili 75 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011

soggiorno di una notte per motivi di lavoro, camera al primo piano, ottima insonorizzazione, ottima pulizia, buon confort; spazi comuni molto spaziosi
(uniche "imperfezioni": alla reception potrebbero sorridere un pò di più - ma servizio adeguato alle 4 stelle!; fatevi spiegare bene come si usa il telecomando della tv altrimenti non vedrete i canali sky...; ho provato ad usare internet wi-fi ma non sono riuscito, in alcun modo, a connettermi)
colazione abbondante
situato nelle vicinanze del centro, la ritengo una buona sistemazione per i viaggi di lavoro

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nuoro
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2011

Ho soggiornato per 1 notte. Ottimo albergo e grande cortesia ma si ha l'impressione di un luogo che ha vissuto tempi migliori. La camera e il bagno erano puliti, il servizio ottimo e molto comoda la posizione a pochi passi dalla città. l'Hotel ha un proprio parcheggio, anche se in occasione di convegni si potrebbe non trovare posto e si deve cercare all'esterno.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mediterraneo

Indirizzo: Lungomare C. Colombo, 46, 09125 Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 3 hotel sulla spiaggia a Cagliari
Fascia prezzo (per notte): €108 - €193
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mediterraneo 3*
Numero di camere: 124
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Mediterraneo Cagliari, Sardegna
Mediterraneo Cagliari
Cagliari Hotel Mediterraneo
Mediterraneo Hotel Cagliari
Mediterraneo Albergo Cagliari

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mediterraneo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.