“un lieto ritorno” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Firenze, Italia
“un lieto ritorno”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

ero stato nel 2005, già allora rimasi sorpreso per la bella struttura e l'eleganza degli arredi, la cura nei particolari, l'eccellenza nel servizio. tutto come allora, meglio di allora. un riferimento assoluto dovessi tornare nella bella cagliari. eccellente prima colazione ricevimento molto professionale e cortese.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Arraial d'Ajuda, BA
3 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Questo Hotel 4 stelle non proprio centrale a Cagliari si mostra subito per quello che è: un pò vecchiotto. Grande hallo anche appariscente volendo, ma per il resto le 4 stelle appaiono davvero generose... non so se soltanto la mia, ma e camere (disposte su corridoi "openair" stile nave) sono davvero piccole e l'arredo è davvero spartano.. La colazione discreta ma niente di che, La nota positiva è senza dubbio il personale, molto attento e cortese. A parità di prezzo NON lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
milano
2 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Visti gli altri giudizi mi era venuto da pensare di essere stato solo io quello sfortunato , invece ho scoperto da poco che a dei miei conoscenti che hanno soggiornato presso questo "hotel" sono successe cose simili , ecco perchè ho deciso di pubblicare solo adesso la mia recensione . Se si fosse trattato di un vero hotel 4 stelle il prezzo di € 100.00 a notte per una piccola camera doppia uso singolo sarebbe stato buono , invece ...... Bagno malfunzionante , cabina doccia minuscola . Mi svegliavo nel cuore della notte a causa del caldo nonostante avessi preimpostato la temperatutura da me desiderata , a una certa ora il climatizzatore andava in stand-by ,mi è stato detto che c'era un piccolo problema che sarebbe stato risoloto velocemente con l'intervento di un tecnico che era già stato avvisato prima della mia segnalazione , poi ho invece scoperto , tramite la candida e ingenua spiegazione di un portiere , che alle 02:00 veniva metodicamente disattivato l'impianto centrale direttamente dal personale di ricevimento per risparmiare , ordine della direzione !!!!! . Dulcis in fundo , formiche nel letto per le quali mi sono lamentato per ben 2 volte ottenendo solo l'intervento di una cameriera con lo spray insetticida . Il buon senso avrebbe voluto che almeno gli extra , circa € 50.00 non mi venissero addebitati , invece hanno voluto anche i centesimi , che tristezza ..... Ho comunque regolato il conto senza polemizzare . Gli errori si pagano !
Ci sono purtroppo dovuto rimanere una settimana intera perchè obbligato dalle circostanze , gli altri hotel che avevo contattato erano al completo.
Il personale del ricevimento è stato molto gentile , tranne la capo ricevimento/direttrice , una persona estremamente arrogante e per niente disponibile , che ,fortunatamente per la proprietà dell'hotel , ho avuto l'onore e il privilegio di conoscere solo la mattina della mia partenza , infatti se fossi stato trattato in quel modo qualche giorno prima sicuramente non mi sarei trattenuto dal denunciare immediatamente alla asl competente la situazione ( mi riferisco agli insetti) nella quale mi sono ripetutamente trovato .
Non ho mai capito come vengano attribuite le stelle agli alberghi , questo hotel è di fatto un medio 3 stelle , infatti ,se lo fosse stato anche ufficialmente ,il mio giudizio complessivo sarebbe stato decisamente più positivo .
Fortunatamente a Cagliari esistono reali hotel 4 stelle nei quali poter soggiornare piacevolmente spendendo solo qualche decina di euro in più , basta solo prenotare con un maggiore anticipo .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ottimo sotto tutti i punti di vista.. Camere, struttura, reception, servizi, qualità, colori, arredi, personale, ristorante, servizi in camera. Penso il miglior quattro stelle di Cagliari.Se potessi lo utilizzerei come domicilio fisso per viverci...chissà che non trovi un accordo con la direzione..:)))

• Ha soggiornato in Marzo 2012
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Ho alloggiato al Caesar 4 volte in 4 periodi diversi dell'anno. L'ultima volta ad agosto. camere pulite anche se non arredate all'ultima moda. Da sottolineare lo staff, il migliore degli alberghi di Cagliari, gentile, discreto, competente. Ho apprezzato moltissimo la colazione e la comodità di avere il parcheggio sotterraneo dal quale si possono raggiungere le camere direttamente con l'ascensore senz dover per forza passare dalla hall. Che altro dire se non che pur avendo alloggiato in altri alberghi più blasonati, di certo ri allogeró al Caesar molto volentieri

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Scanno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Hotel accogliente, molto ben organizzato. Colazione molto ricca di qualsiasi tipo di cibi: torte, pani particolari, brioche, cereali ecc.....e un angolo dedicato alle diete particolari....Non ho cenato, ma mi hanno detto alcuni colleghi che anche il ristorante è molto buono. Personale molto gentile. La cosa che mi è piaciuta di più è stato il giornale omaggiato ogni mattina direttamente in camera

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
CAGLIARI
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

L'hotel Caesar è un perfetto 4 stelle, assolutamente competitivo per la sua categoria, i prezzi concorrenziali, possibilità di parcheggiare l'auto sia all'aperto che al chiuso, ampie sale, ottima colazione e wi-fi gratuita.
Il personale carino e cortese, sempre a disposizione.
Ma per la mia esperienza, ciò che mi ha veramente colpito è la qualità del ristorante, il capo sala parla praticamente tutte le lingue, e si preoccupa continuamente dei clienti, gentilissimi anche i camerieri, ma la vera forza è l'eccellenza in cucina, siamo sicuramente al disopra delle 4 stelle per quanto riguarda la bravura dello chef... sicuramente di Alta Scuola.

Consiglio vivamente questo Hotel.... Complimenti!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Caesar's Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Caesar's Hotel

Indirizzo: Via Darwin, 2, 09126 Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Cagliari
N. 4 hotel di lusso a Cagliari
Categoria hotel:4 stella/e — Caesar's Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Caesar's Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Caesar Hotel Cagliari
Caesars Hotel Cagliari
Caesar's Hotel Cagliari, Sardegna
Caesar's Cagliari
Hotel Caesars Cagliari
Caesar's Albergo Cagliari

Se siete i proprietari o gestori di Caesar's Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.