“buon 4 stelle” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Grillo

Hai aggiunto Hotel Grillo ai Preferiti
Hotel Grillo
4.0 su 5 Hotel   |   Via Carmine, 132 | Assemini, 09032 Cagliari, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.11 di 31 hotel a Cagliari
sardegna
“buon 4 stelle”
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2010

Il mio soggiorno è stato veloce, ma ha rispecchiato perfettamente le aspettative! Ottimo il cibo. Molto pulite le camere e bagni con ogni confort!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

83 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

inaspettatamente confortevole pulito comodo spazioso, buona colazione e prezzo giusto.....
bella sorpresa.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Ottimo hotel, a 15 minuti di macchina da Cagliari. Vi abbiamo soggiornato due notti : ottima stanza sul retro, con balcone, proprio sulla piscina. Bagno anche fin troppo grande, colazione abbondante e personale gentile e disponibile.
80 euro a testa per due notti in un hotel a 4 stelle....veramente conveniente!
Nel paese non c'è niente di particolare da visitare, a parte una chiesetta medievale subito all'ingresso, ma è un buon punto di partenza per girare il sud. 15-20 minuti dalla spiaggia di Cagliari, il poetto, e a dieci minuti dall'aeroport. Consiglio per la cena la pizzeria subito alla destra dell'hotel ( chiusa il lunedi), ottima anche per carne alla griglia, e il ristorante-pizzeria Daluef (si trovano indicazioni)
Consiglio VIVAMENTE questo hotel...e di sicuro se dovessi capitare nuovamente da quelle parti, ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
Florence
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2010

Abbiamo dormito in questo Hotel solo la prima notte della nostra vacanza in Sardegna ma possiamo sicuramente affermare che si tratta di un buonissimo hotel dove abbiamo riscontrato pulizia, efficenza del personale e grande disponibilità.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Grillo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Grillo

Indirizzo: Via Carmine, 132 | Assemini, 09032 Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cagliari
N. 7 hotel di lusso a Cagliari
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Grillo 4*
Hotel Grillo: il relax che desideri a pochi passi da Cagliari. Fatevi conquistare dall'atmosfera dell'Hotel Grillo. Lo stress della quotidianità sarà solo un ricordo. L'Hotel Grillo dispone di 84 camere ampie ed accoglienti. I servizi per i nostri clienti vengono curati nei dettagli, così come la sala fitness per chi non rinuncia a tenersi in forma e il centro benessere per i momenti di relax. Il rinomato Ristorante Il Grillo vi accompagnerà in un viaggio di gusti e sapori locali ma non solo, e il Lounge Bar sarà a disposizione per ogni vostro sfizio. Ricorderete gli attimi di svago e serenità trascorsi a bordo piscina, l'ottimo cibo, la cordialità del nostro staff. Ricorderete di essere stati coccolati. A soli 10 km da Cagliari e 5 km dall'Aeroporto Mario Mameli di Cagliari - Elmas. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Grillo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Marchese Del Grillo
Hotel Grillo Cagliari, Sardegna
Il Grillo Hotel Pulsano
Il Grillo Albergo
Cagliari Hotel Grillo
Hotel Il Grillo Cagliari

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Grillo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.