“Voglio tornare ancora qui...” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Roma 59, 09124 Cagliari, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.2 di 32 hotel a Cagliari
Certificato di Eccellenza 2014
Cagliari, Italia
“Voglio tornare ancora qui...”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sito nella centralissima via Roma, questo Hotel oltre ad avere uno staff cordialissimo e degno di nota, presenta delle notevolissime qualità architettoniche (in stile aristocratico/ottocentesco) che hanno sorpreso sia me che la mia compagna.
Avendo prenotato per un weekend-shopping nella città di Cagliari, siamo stati accolti nella struttura alberghiera con un cocktail di benvenuto. Al mattino , ci è stata servita un'abbondante e deliziosa colazione che ha appagato i nostri palati. Sono estremamente soddisfatto di questo Hotel e della cordialità e professionalità del personale, sempre molto attenti alle esigenze dei loro Ospiti. La mia compagna, che vive a Bergamo, non appena abbiamo lasciato la struttura per tornare in Lombardia, mi ha detto: "Voglio tornare ancora qui..."
E cosi sarà.
Grazie. La Sardegna, la nostra Sardegna è bella grazie a strutture gestite da persone come voi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2015

La professionalità è una caratteristica comune a molte strutture in Sardegna ma in più, questo bellissimo boutique hotel, ha tutte le carte in regola per essere scelto per il soggiorno a Cagliari. La posizione è invidiabile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2015

Restauro filologico dell'involucro architettonico. Ogni aggiunta riferita alla nuova destinazione ad hotel dell'imponente involucro ottocentesco è volutamente in contrasto cromatico, materico, architettonico. Le camere sono arredate con mobilio in parte di recupero e riferibile alla stessa epoca del palazzo, ma inserito in maniera creativa e senz'altro non banale. Astenetevi se amate le catene alberghiere, quelle che ti propongono stanze tutte uguali dal polo all'equatore. Sicuramente non è un albergo per tutti! Il buffet della colazione è molto ricco, assortito e servito in maniera impeccabile.

Consiglio sulle camere: Le camere vista mare sono un po' troppo rumorose, ma la vista è mozzafiato!
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015

Nell'ultimo periodo mi sto orientando su questo genere di alberghi e ne sono ben contenta. Garbo e attenzione, accompagnati da un'atmosfera creata non a caso. Ogni dettaglio è curato e quando vai via pensi solo che è un posto nel quale ti farebbe piacere tornare.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Provincia di Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2015

un hotel nel cuore della città incantevole un servizio eccellente camere spaziosissime e arredate con un gusto particolare
una vista panoramica del golfo di cagliari incredibile
I gestori e tutto il personale sono gentilissimi la sala colazione con la sua vista panoramica ti mette di buon umore il rapporto qualità prezzo è molto interessante
lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2014

È un ottimo hotel situato vicino il porto e dunque in centro città. L'hotel è in un vecchio palazzo nobiliare e al primo impatto è davvero strano. Riprende quota quando vieni accolto e quando entri nelle stanze che hanno un arredamento diverso l'una dall'altra con gusti un po' kitsch. In complesso è un ottimo hotel. Lo consiglio!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2014

La gentilezza dei gestori, l'accoglienza delle camere, la location assolutamente strategica: sono tanti i punti di forza di questo hotel un tantino sui generis - non aspettatevi una struttura di tipo tradizionale - tra il centro e il porto di Cagliari. L'hotel è distribuito in un appartamento con camerette molto accoglienti, piccole ma curate. Splendida la sala delle colazioni con un'offerta all'insegna dei prodotti freschi.
Chi dovesse raggiungere Cagliari per lavoro sappia che l'hotel è a due passi dalla stazione ferroviaria e a dieci minuti (o poco più) dall'aeroporto. Le vie del centro storico si raggiungono facilmente a piedi e nei dintorni ci sono diversi ottimi ristoranti.
Dimenticavo il rapporto qualità-prezzo. davvero invitante.
Se mi capita ci ritorno!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari

Conosci Miramare Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Miramare Boutique Hotel

Indirizzo: Via Roma 59, 09124 Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Cagliari
N. 1 hotel di lusso a Cagliari
Categoria hotel:4 stella/e — Miramare Boutique Hotel 4*
L’Hotel Miramare è un albergo esclusivo. Situato al secondo piano dell’antico e bellissimo Palazzo Devoto (uno dei più imponenti palazzi d’epoca di fine ‘800), l’hotel Miramare è nella centralissima Via Roma, di fronte al porto e a duecento metri dalla stazione delle ferrovie e degli autobus che raggiungono tutta la Sardegna. Il piccolo Hotel Miramare è una struttura di charme, con 18 camere e 4 suite, tutte dotate di tv, aria condizionata, frigobar, TV satellitare, bagno privato, telefono. L’hotel Miramare gode di un panorama incantevole sul porto di Cagliari e sul mare, splendide albe, incomparabili tramonti. Un’esperienza diversa, nel cuore della Marina, per un soggiorno curato fin nei minimi dettagli. Per soli viaggiatori, non per turisti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Splendia, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), HostelBookers, Hotels.com, Odigeo, EasyToBook e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Miramare Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Miramare
Miramare Tirrenia
Miramare Hotel Cagliari
Miramare Village Srl
Cagliari Miramare

Se siete i proprietari o gestori di Miramare Boutique Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.