“Una scoperta davvero sorprendente!” 4 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 3 Tour in barca e sport acquatici a Cagliari
Certificato di Eccellenza 2014
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Barca a vela.
Padova, Italia
4 recensioni per questa attrazione
“Una scoperta davvero sorprendente!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Appena arrivati a Cagliari, con base vicino alla spiagga del Poetto, con mio marito abbiamo subito prenotato un giro in barca a vela per la mattinata seguente. Esperienza davvero bella. Non pareva possibile che già così vicino alla città ci fosse una costa ed un mare così intriganti. Questo giro poi è stato particolarmente interessante anche grazie a Maurizio, lo skipper: molto preparato ed attento.

Visitato a Settembre 2011

vienna
“grazie mille!!! a great sailing trip! wir kommen wieder :-)))”
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Wir sind am Vormittag in der Marina Piccola angekommen und wurden dort von Mauricio erstmal herzlich empfangen. Mit dem Segelboot gings dann auf´s Meer hinaus und dort haben wir in einer wunderschönen Bucht zum Schnorcheln und relaxen angelegt. Glasklares Wasser, weisser Kies - einzigartig!
Danach weiter zum segeln, chillen, relaxen – mit fantastischer Aussicht.
Dieser Segeltrip war einzigartig und bleibt uns sicher unvergesslich. Ein großartiges Erlebnis, fern vom üblichen Tourismus, zu einem echt fairen preis! grazie mille mauricio! wir kommen sicher wieder ;-)))

Visitato a Agosto 2011
“escursione in barca a vela”
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Siamo partiti dal Porticciolo di Marina Piccola a Cagliari la mattina verso le ore 9 e mezzo. Lo skipper ci ha accompagnati a bordo di un piccolo cabinato a vela sul capo della Sella del Diavolo, di fronte alla spiaggia del Poetto di cagliari. Poi abbiamo ormeggiato, fatto il bagno e snorkeling e siamo tornati sotto vela, dopo circa 3 ore dalla partenza. Il costo è contenuto e si può prenotare e salpare nel giro di un'ora, anche fuori dagli orari consigliati. Lo skipper è molto gentile, esperto e affabile.

Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Centro Velico Marina Piccola hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari
Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Centro Velico Marina Piccola? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Centro Velico Marina Piccola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.