“oasi” 4 su 5 stelle

piacenza
5 recensioni per questa attrazione
“oasi”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

bella sosta al riparo dalla calura estiva. Piante particolari e relax assicurato....fate un'offerta per i gattini che vivono nel parco :-)

Visitato a Giugno 2012

Sardegna, Italia
7 recensioni per questa attrazione
“un pizzico di fortuna!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

c'è solo un problema legato a questo polmone verde nel cuore della città:trovarlo aperto!abbiamo provato piu volte ma quando siamo stati fortunati è stato veramente emozionte. la parte dedicata alla erbe mediche è veramente interessante,e le enormi piante di aloe che la separano dalla facoltà di giurisprudenza sono incantevoli

Visitato a Luglio 2011
Sassari, Italia
11 recensioni per questa attrazione
“Bello ma..”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

una struttura così grande, con una tale varietà di piante necessita di maggiore cura e personale - e questo si avverte... Visita gradevole nel complesso,

Visitato a Maggio 2012
Cagliari, Sardegna, Italy
“passeggiata tranquilla con genitori,nipoti e amico”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

ottimo posto immerso dentro la città,molte persone non sanno quante piante ci possono essere da quelle piu antiche alle tropicali,il posto e ok solo che in alcuni punti e trascurato e fa perdere il suo fascino,le piante le dobbiamo curare non lasciarle a se stesse,lo consiglio a famiglie ma anche a giovani coppie che vogliono immergersi nel verde di una città piu spettacolare del meditteraneo!io ci son stato con i miei genitori nipoti e un amico ma ci ero gia stato con la scuola quando ero in prima superiore,e ci son stato altre volte anche da solo perchè li puoi trovare la tranquillità che uno vuole portandosi un libro un panino e rilassarsi tranquillamente su una panchina,ragazzi andateci :D

Visitato a Giugno 2011
Cagliari, Italia
“posto da visitare assolutamente per gli amanti della natura”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

tante varietà di piante da ammirare e da scoprire,da quelle tropicali alle più antiche,ci si può fare una cultura,ce di tutto e in più è tenuto bene e curato.lo consiglio anke per farsi una bella passeggiata con i bambini.ho portato mia nipotina ed è stata contentissima.è un piccolo paradiso all interno di cagliari avvolte poco conosciuto dai piu.se andate non ve ne pentirete,ottimo per rilassarsi e leggere

Gli utenti che hanno visto Orto Botanico hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Orto Botanico? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Orto Botanico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.