“Tutto perfetto...tranne..” 4 su 5 stelle

Classificato al n.99 di 211 B&B / Pensioni in Cagliari
San Gavino Monreale, Sardegna, Italy
“Tutto perfetto...tranne..”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Sono stato al Libeticus questo fine settimana.Che dire....ottimo rapporto qualità prezzo.
Unica pecca le zanzare.Nella camera Maestrale (Fornita di una suggestiva terrazza) la lotta è stata dura.
Un consiglio se mi posso permettere è quello di mettere degli antizanzara all'interno della camera al fine di evitare prelievi gratuiti di sangue :-)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Famiglie
Business
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Il caldo parquet, i colori pastello delle pareti, il profumo dei fiori che passa dal giardino alla stanza, mi hanno riempito di una serenità silenziosa, quella del viaggiatore quando ritorna a casa.
Le vacanze, tra i tanti effetti, ne hanno alcuni logistici immediati, ci rendono sensibili al posto in cui passiamo la notte. Trovare un posto come il b&b libeticus appaga le aspirazioni comuni alla perfezione del dolce dormire e del dolce risveglio

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Forli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Dovendo soggiornare a Cagliari per 5 giorni, ho scelto questo b&b su Internet, preferendolo ad altri per l'attenzione all'ambiente, i prezzi e i servizi.
Premesso questo, il b&b è sicuramente all'altezza di ciò che è indicato su internet: camera, bagno e sala colazione sono arredati con gusto, sicuramente in linea con il prezzo. Non fosse che su internet non è specificato che le biciclette che "sono a disposizione" non sono gratuite, ma a pagamento (€5 al giorno non hanno mai ucciso nessuno, ma probabilmente sapendolo avrei valutato meglio la proposta di altri b&b più vicini alla spiaggia!).
Ma il problema non sta nemmeno in questo... come ho letto nel guestbook, è proprio come essere a casa: ed è vero!! Io vivo da sola e a casa mia devo fare tutto per conto mio! Siamo arrivate al lunedì mattina e le pulizie sono state fatte per la prima volta il giovedì: tenendo conto del fatto che molto probabilmente, essendo vicini al mare, la gente sfrutterà questa occasione...come si può pensare di lasciare una camera insabbiata per giorni?!?! Stessa cosa ovviamente per il bagno...tralasciando il fatto che i letti non vengono rifatti e gli asciugamani non vengono cambiati per tutti quei giorni.
Ma la pecca più grande è stata la reperibilità dei proprietari: pochi secondi al mattino durante la colazione per chiedere se servivano caffé oppure latte....e poi il deserto. Il Signor Danilo si è premurato di lasciarci il suo recapito di cellulare....che era puntualmente spento. Risultato: niente noleggio delle biciclette per 2 giorni (con conseguente spesa in bus e taxi, non indifferente), e acquisto di fazzoletti per ovviare alla mancanza di carta igienica.
Diciamo che se lo dovessi consigliare ci penserei un attimo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
libeticus, Proprietario alle Guest House Libeticus, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Cara Silvia, mi spiace per l'inconveniente....in effetti proprio quella settimana mi son dovuto assentare a causa di un problema improvviso a lavoro e il telefono a volte non prendeva.

Le bici sono disponibili a noleggio cosi come indicato sul sito, mi spiace che ci sia stata questa incomprensione.....

Per quanto riguarda le pulizie ed il cambio degli asciugamani, è stato fatto tutto quanto secondo la normativa dei B&B , forse pensavi ad un servizio da hotel 4 stelle spendendo 5/6 volte meno...detto questo una semplice richiesta e avremmo risolto il problema dato che a colazione trovavi sempre qualcuno!!

Grazie comunque per la recensione...dagli errori si puo solo imparare!
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Premetto che son di origine sarda e conosco benissimo Cagliari.ho trovato questo bed and brekfast per caso,ma e' davvero bello.buoni confort, posizione vicino al poetto ,spiaggia grandissima di Cagliari ed al centro.Il quartiere e' residenziale e silenzioso.gli interni son nuovissimi .Ritornero' e lo consiglio a tutti,soprattutto a chi ricerca la qualita'.ele torino

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Il luogo, il mare, le acque e le spiaggie: tutto bello e rilassante!!!!!!!! ma l'alloggio?!?!prima di partire si pensa solo a quello e fine vacanza posso dire che qui ho trovato una GIUSTA ACCOGLIENZA, CONFORT, disponibilità da ki gestisce per ogni mia richiesta.
Dopo esser stata per due volte a cagliari vi posso dire che qui è un posto tranquillo e con buoni punti per spostarsi per la città e il mare ve lo dice una che di esigenze....NE HA UN SACCO.
per finire, le camere sono veramente nuove e belle e il rapporto qulità/prezzo/posizione è uno dei migliori....se non IL MIGLIORE.
Buon soggiorno

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo

Conosci Guest House Libeticus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Guest House Libeticus

Indirizzo: Libeccio 9, 09126 Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.99 di 211 B&B / Pensioni in Cagliari
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Guest House Libeticus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Guest House Libeticus Cagliari, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Guest House Libeticus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.