“proprio un bel posto!” 4 su 5 stelle
Recensione di The Place Cagliari

Hai aggiunto The Place Cagliari ai Preferiti
The Place Cagliari
3.0 su 5 Appartamento   |   Sant'Efisio, 59/61, 09124 Cagliari, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.3 di 41 Altre sistemazioni a Cagliari
Certificato di Eccellenza 2014
“proprio un bel posto!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

scoperto per caso su booking, incuriosita dalle foto delle camere (con la vasca accanto al letto, il tappeto di mucca e il lampadario sbrilluccicante), mi sono detta "perchè no?"... E ho fatto bene! Il The Place è un bed & breakfast con poche stanze, molto, molto carine, nel cuore di Cagliari.
Luca e Cristina, i proprietari, sono gentili, attenti ed estremamente disponibili. Tutto è curato nei minimi dettagli, dal cioccolatino sul cuscino (che non è il solito bacio perugina), alla colazione. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Sassari
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Punto "strategico", al Centro della città. Bed & breakfast di alto livello, con stanza ben arredata ed accogliente, pulita e con la chicca della vasca da bagno "old style"!!! Personale molto gentile e premuroso, colazione abbondante e ad orari davvero turistici!!!
Veniamo ai "difetti": scaldabagno sottodimensionato e maltarato (ovvero la bella vasca da bagno la si riempie di acqua praticamente fredda!!!) e prezzi a mio avviso un tantino "onerosi" x essere un bed&breakfast...
in ogni caso il giodizio non può non essere molto positivo!!!
arrivederci!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Il week end appena trascorso è stato magnificato dal "place" dove siamo stati. E' stato tutto ad alto livello: la posizione centralissima e quindi molto comoda; l'eleganza, la raffinatezza, la cura dei particolari della struttura - noi siamo stati nella suite...accogliente, confortevole e prestigiosa; la puntualità e la precisione del servizio; la disponibilità, l'attenzione, la gentilezza del proprietario che ha saputo unire la verve e il cuore del sud con la professionalità e la managerialità mitteleuropee. Siamo stati veramente bene. Ho provato a trovare qualche aspetto negativo...io personalmente non ci sono riuscita! Quelli letti nella mia solita ricerca pre-partenza, dopo averlo provato si sono rivelati completamenti irrilevanti!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Ubicato al centro di Cagliari ha ottima posizione anche per chi non e' auto munito,in piu' offre una struttura al di sopra della media avendo delle camere arredate con gusto e sopratutto del personale amichevole, professionale e, attento alle esigenze del cliente. Colazione ottima con dolci fatti in casa........
Ciao Roby&Dany.................

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Se cercate un albergo originale, elegante, confortevole e centrale, questo e' il posto giusto. Le otto camere di questo delizioso albergo sono arredate con cura e ricercatezza. Tutto e' molto accogliente e anche un po' romantico. I proprietari sono molto gentili e attenti. Per il compleanno di mia moglie ci hanno omaggiato di una frizzante bottiglia di spumante sardo. La colazione e' completa, vengono offerti, tra l'altro,ottimi dolci freschissimi. La posizione e' strategica per ogni esigenza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Palazzo storico ristrutturato magnificamente,nel cuore della bella Cagliari,vicino sia al centro che alla stazione dei bus.Accoglienza calorosa e cordiale da parte di Luca,gentile e disponibile nel dare indicazioni e suggerimenti. La camera era elegante e molto curata nei dettagli,il bagno pulito e con ogni comfort,ho apprezzato i campioncini da bagno di erboristeria,non le solite bustine. A colazione abbiamo conosciuto Cristina,la padrona di casa,affabile e simpatica,buffet vario con cibo di ottima qualità e torte appena sfornate! Lo consiglio, difficile trovare di meglio allo stesso prezzo,spero di tornarci!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Una deliziosa sorpresa nel cuore di Cagliari. Il proprietario e sua moglie curano ogni dettaglio per farti sentire meglio che a casa. Camere arredate con gusto e design, attenzione ai particolari alla pulizia ed al comfort. La vasca da bagno in camera da letto è stata la ciliegina sulla torta. Decisamente da consigliare. Grazie ancora per la splendida accoglienza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo

Conosci The Place Cagliari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Place Cagliari

Indirizzo: Sant'Efisio, 59/61, 09124 Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.3 di 41 Altre sistemazioni in Cagliari
Categoria hotel:3 stella/e — The Place Cagliari 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Place Cagliari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Place Cagliari Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di The Place Cagliari, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.