“buonommm” 3 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Assemini
“buonommm”
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

mi sono recata con delle amiche in questo ristorante la settimana scorsa, 2 di loro lo conoscevano già, io avevo sempre voluto andarci da quando avevo visto il locale dalle vetrine e mi aveva affascinato molto!La mia curiosità è stata appagata, il locale è veramente carino, curato e il personale gentile, anche se solo una cameriera m è parsa giapponese. Veniamo al cibo, diciamo che sono rimasta abbastanza soddisfatta, eravamo in 4 e abbiamo preso diversi assaggini( nn chiedetemi di ricordare i nomi per me troppo complicati): due tipi di ravioli uno ripeno di gamberi passato alla piastra, secondo me strabiliante...troppo troppo buoni, sushimi e alcuni tipi di maki, uno con all'interno il gambero in tempura, squisito!Abbiamo provato anche due primi, un riso alle verdure e degli spaghetti...bocciati, mi hanno rovinato tutte le bontà degustate prima!Abbiamo accompagnato il tutto con una deliziosa birra giapponese...dimenticavo abbiamo preso anche 2 dolcetti, un tiramisù al tè verde abbastanza buono e fruttini ripieni d gelato.
Nel complesso promosso, penso di ritornarci però mai più spaghetti...

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 74% consiglia
  • Cinese per primo
“Sushiiiiii”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo ristorante, curato e chic, interni moderni e ricercati. Forse la tappezzeria é un pó pesante, dopo un pó i fiori sembrano prendere vita.
Il pesce é fresco, ben presentato e preparato. Il personale é veloce, disponibile, prezzi nella norma. Si puó bere della birra giapponese o degustare del vino, anche al bicchiere.
L'atmosfera é intima da luce soffusa. Il week end é meglio prenotare, di solito richiama molti affezionati.

Cagliari, Sardegna, Italy
“Vale ogni euro che spendo...”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Veramente un posto bellissimo, materia prima di ottima scelta e fresco, servizio ottimo ed il prezzo giusto.
Mia figlia va matta per sashimi che non ci delude mai.
Consiglierei questo posto rigorosamente ai amanti di cibo Giapponese. La tempura è perfetta, non solo una volta ma ogni volta che abbiamo provato. Sushi è ottimo, crocante, buonissimo e fresco.
E' veramente un posto delizioso.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Cagliari, Italia
“Come immaginavo..”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Arriviamo e subito veniamo accolti in modo professionale e cordiale, atmosfera ideale per una cena romantica.
Interni curati in pieno stile minimal, luci soffuse e interior design ricercato.
Il cibo è freschissimo e di eccellente fattura, il personale ben preparato e professionale.
Il menù scelto è stato : un antipasto misto, maki misto e sakemaki, tempura classica e capesante al vapore, un calice di bianco e acqua. Costo 60 € circa.
Decisamente soldi ben spesi, considerando che oltre al gusto sono stati pienamente soddisfatti anche tutti gli altri sensi!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Caserta, Italia
“sushi mon amour”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Quando sono a Cagliari ormai faccio tappa fissa al TAO, che pur non essendo un giapo doc viste le contaminazioni di cucina cinese e thailandese in menu, resta comunque uno dei ristoranti dove gustare un ottimo sush, deliziosi maki (i california meritano più degli altri), una delicatissima tempura. Ho trovato ottime le capesante gratinate e fanno una zuppetta di mare e verdure spettacolare. Abbondanti le porzioni, il servizio è veloce e il locale davvero carino. I prezzi sono più o meno in linea con un ristorante etnico, ovviamente se si mangia pesce un pò lievitano......

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Tao Sushi hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Tao Sushi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Tao Sushi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.