“Ottima cenetta;)” 5 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Basilio

Ristorante Basilio
Via Satta 112/A | Aperto Dal Martedi' Al Sabato Pranzo E Cena, La Domenica Solo a Pranzo, 09128 Cagliari, Sardegna, Italia
+39 070 480330
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.134 in classifica su 676 Ristoranti a Cagliari
Cucina: Italiana, pesce
Per: Adatto ai bambini, Affari, Cucina locale, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Bar completo, Seggioloni disponibili, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Cagliari, Sardegna, Italy
“Ottima cenetta;)”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Ambiente familiare, ma molto grazioso.
Ottimi sia i secondi di carne e pesce che i primi,tra cui le pennette dello chef..deliziose!!!
Consiglio i dessert della casa,molto buoni!!!
Per chi non lo conosce,da provare assolutamente!

Visitato a Marzo 2012

“Cibo eccellente! Locale accogliente! Staff cordiale! Ottimo qualità/prezzo! Unica pecca: servizio lento...”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Son già stato diverse volte in questo ristorante, e l impressione è sempre quella sopra descritta! Anche ieri, per antipasto, primo, secondo e dolce siam stati seduti dalle 21,30 alle 23,30... È l'unica pecca del ristorante. Ma se non avete fretta, è uno dei miei ristoranti preferiti a Cagliari, dove con 25 euro a testa si va via soddisfatti come non mai. Consigliatissimo il filetto all arancia! Una Spezia che solo in pochi ristoranti si può assaporare!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
“Buon Qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Ristorante buon qualità prezzo, buon servizio ,preparano anche piatti tradizionali di cagliari, l'unica pecca che non è propio sul centro centro di cagliari, comunque con una bella passeggiata ci si arriva tranquillamente. fanno dei menu scontatissimi per il pranzo i giornio di settimana.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
iglesias
“Consigliatissimo!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

La mia fidanzata mi ha organizzato una sorpresa e mi ha portato in questo ristorante.
Pur essendo di Cagliari non lo conoscevo. Il personale si è dimostrato da subito gentilissimo e disponibile. Nel menù è presente una ricca scelta di pietanze, a base di pesce o carne. Si può ordinare alla carta, o affidarsi a dei menù fissi, da 25 e 30€. La differenza del prezzo sta nel fatto che nel primo, si può scegliere un solo antipasto e le bevende sono escluse dal prezzo, nel secondo, si hanno 6 antipasti "dello chef" e compreso nel prezzo si ha anche una bottiglia d'acqua, o 1/4 di vino; i menù si completano con la scelta di un primo, un secondo, e un dessert.
Noi abbiamo optato per il Menù da 30€ a base di pesce (lo consiglio!!).
Le pietanze sono tutte ottime e molto abbondanti.
Faremo un ottima pubblicità e ci torneremo quanto prima.
CONSIGLIATISSIMO!!

IMPORTANTE: C'è anche la possibilità per i celiaci di poter avere la pasta e il pane, rigorosamente SENZA GLUTINE.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Milano
“Ottimo e cordiale”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ho scelto questo ristorante in base alle indicazioni di Tripadvisor e non sono stato deluso, anzi piacevolmente sorpreso. Il servizio è attento e la cucina è ottima. Il rapporto qualità/prezzo è decisamente buono. Posso solo consigliarlo. L’unico problema in zona è il parcheggio.

• 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Basilio hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Ristorante Basilio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Basilio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.