“Circondati dal mare” 5 su 5 stelle
Recensione di Almea b&b Cagliari

Almea b&b Cagliari
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cagliari
Almea b&b Cagliari
Hai aggiunto Almea b&b Cagliari ai Preferiti
Rockefeller 27, 09126 Cagliari, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.28 di 211 B&B / Pensioni in Cagliari
Sassari, Italia
“Circondati dal mare”
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

L'appartamento è molto accogliente e davvero ben arredato, nelle camere non manca davvero nulla è un ottimo bed and breakfast, c'è un'ottima biblioteca e un bellissimo soggiorno dove prendere liberamente un the e rilassarsi, la proprietaria è davvero gentile e ha una gran cura di tutto per stare a proprio agio, per chi non ha una propria vettura è facile da raggiungere anche con i mezzi pubblici in 10 minuti partendo dal centro

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Se capitate a Cagliari,e ve lo consiglio perche è una città bellissima,alloggiate al b&b Almea!Io l'ho scelto per caso tra tanti e non potevo fare una scelta piu fortunata.La casa è molto elegante ,la colazione degna di lode.Tre giorni sono pochi,grazie ai consigli di Roberta però ,li ho sfruttati al meglio e mi sono goduto appieno la città.Ho mangiato veramente bene e sono tutti sinceramente ospitali.Tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Madrid, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Sono tornato all'Almea ed era prorio come ricordavo.
A volte capita che di un posto hai un ricordo così bello,da avere quasi paura di tornarci per non rimanere deluso, così non è stato.I pochi giorni ,(di lavoro,Ahimè!),sono volati e mi sono trovato a dover salutare con un certo rimpianto.
i colori e la luce di quella casa sono impagabili,così come la gentilezza e la dolcezza di Roberta.
Le sue colazioni hanno accompagnato il mio risveglio e i suoi consigli mi hanno aiutato a impiegare al meglio il mio tempo libero.
Roberta aspettami tornerò.!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Proprio così...l'unica cosa che sia meglio di una vacanza è farla al b&b almea...ci sono tornata e devo dire che Roberta è sempre all'altezza delle aspettative.C'è chi fa del qualunquismo un'arte,Roberta no...lei la sua arte la fa sembrare una cosa qualunque.e la sua arte è essere sempre gioviale ed ospitale,consigliarti per il meglio e non farti mai mancare le sue coccole,farti sempre sentire speciale come se fossi il suo unico ospite...e poi la bellezza della sua casa è una cosa rara,sembra quasi trasportarti ai confini del tempo e dello spazio e lasciarti in estasi fino al momento in cui tristemente la devi salutare per tornare alla vita di tutti i giorni coi lacrimoni agli occhi...Roberta lo so che tu ci fai sentire speciali,e riesci a farlo perchè quella veramente speciale sei tu!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Bellissimo b&b in posizione strategica,vicino al centro storico ma con possibilità di parcheggio,
Non è la prima volta che sono ospite di Roberta
e
torno sempre
molto volientieri!!

Ebbene si, all'Almea mi sento a casa!
La mattina mi sveglio con il profumo delle torte e dei biscotti squisiti che prepara Roberta
e cominciare una giornata di lavoro così,ha un sapore migliore!!
Gli ambienti sono molto curati e raffinati.L'wi fi è gratuito così come il parcheggio.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Cura nei dettagli,eleganza e charme sono le caratteristiche proprie di questo b&b ,il servizio è attento e discreto,degno dei migliori alberghi,la colazione ricca e invitante.Siamo state una settimana e penso proprio che torneremo appena possibile,Cagliari ci piace tantissimo e il b&b Almea è il punto di partenza ideale per visitare la costae!!Lo consigliamo a tutti!!!! Mara e Sara ,milano.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Vi dico solo che ho già prenotato per la prossima stagione!
Sono veramente entusiasta di questo b&b.
Io e il mio compagno viaggiamo spesso in Italia e all estero ,tra congressi e vari appuntamenti di lavoro,non siamo mai a lungo nella stessa città.
All Almea ci siamo sentiti veramente a casa!
Questo b&b è veramente ricco di charme,la padrona di casa Roberta è una persona dolcissima e disponibile e la colazione è all altezza della cornice in cui viene servita.
Sei in centro città ma nello stesso tempo il quartiere è silenzioso e tranquillo e dalle finestre godi di una vista sul mare a 360 gradi.
Il rapporto qualità prezzo è superbo
Uno dei migliori b&b in cui siamo stati
Assolutamante consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Almea b&b Cagliari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Almea b&b Cagliari

Indirizzo: Rockefeller 27, 09126 Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.28 di 211 B&B / Pensioni in Cagliari
Almea Bed And Breakfast
Almea Hotel Cagliari
Almea b&b Cagliari Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Almea b&b Cagliari, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.