“Un soggiorno piacevole.” 5 su 5 stelle
Recensione di Alla Terra del Mare

Hai aggiunto Alla Terra del Mare ai Preferiti
Alla Terra del Mare
Via Arrigo Boito, 4 | Via San Benedetto, 57/A, 09129 Cagliari, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.42 di 204 B&B / Pensioni in Cagliari
Lucca, Italia
“Un soggiorno piacevole.”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Siamo stati 2 notti nel B&B. La stanza matrimoniale assegnataci era molto carina, pulita e spaziosa, avevamo la numero 3. Il soggiorno-cucina era a nostra disposizione, potevamo usufruire di tutti i comfort, compreso il frigorifero.
Il posto auto era incluso nel prezzo, così come internet.

Totale spesa €50 a notte.

Ci ritorniamo:)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
allaterradelmarebb, Direttore alle Alla Terra del Mare, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Cari Alessandro ed Isabella,

grazie per i vostri complimenti, noi abbiamo cercato di fare del nostro meglio.

A presto

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Abbiamo soggiornato dal 09/03 al 11/03 per visitare Cagliari ed abbiamo cercato un posto economico per starci, appunto, più di una notte.
Bella stanza, con internet Wi-Fi (fondamentale per me), col bagno a nostro uso esclusivo.
Posto auto gratis e la possibilità di essere indipendenti.
L'elasticità di Alberto fa il resto.

Non si può pretendere di più per quel prezzo. Lo consigliamo :)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
allaterradelmarebb, Proprietario alle Alla Terra del Mare, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
E' stato un vero piacere ricevervi e servirvi al meglio.

Salutatemi la bella Genova.

Distinti saluti

Alberto Cardu
Budduso, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Bisognerebbe insegnare al carissimo alberto come dovrebbe far trovare la stanza del suo b&b...come può essere in grado di gestire una struttura del genere se non è neppure in grado di dare indicazioni per arrivare alla stessa?...il bagno era sporco...il flacone del sapone liquido per le mani conteneva al suo interno solo un pò d'acqua....mezzo rotolo di carta igienica...non parliamo della doccia...e del fatto che si introduceva nella nostra stanza mentre noi eravamo assenti senza il nostro consenso....la colazione la mattina è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...passino le merendine confezionate ma dovevate vedere il microonde...era sporchissimo non veniva pulito forse da anni e anche il pentolino del latte aveva delle incrostazioni di diversi utilizzi...morale ci siamo dovuti accontentare di un bicchiere di succo di arancia.....ASSOLUTMENTE UN PESSIMO B&B....E UN PROPRIETARIO MALEDUCATISSIMO....PENSATECI!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
allaterradelmarebb, Proprietario alle Alla Terra del Mare, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012
Questa recensione è il frutto della cattiveria e della frustrazione di queste persone. Io ho fatto il mio dovere in pieno e forse anche qualcosa in più. Sono andato a prenderli in Piazza San Benedetto (prima volta che gli ospiti non riescano a trovare il mio b&b) e gli ho ospitati consegnando loro bagno e camera perfettamente puliti, lo "sporco" a cui si riferiscono sono le mattonelle scheggiate del mio bagno, quindi possono dire che esso non sia rifinitissimo, ma non che sia sporco. La cucina era ugualmente pulita. Il microonde è guasto, i signori non erano tenuti ad aprirlo e sicuramente era pulito, stessa cosa per il pentolino. Invito inoltre tutti i miei futuri ospiti a venire nel mio b&b per dimostrarvi tutta la mia educazione e gentilezza da sempre apprezzata da tutti.
siracusa
1 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

il b/b è posto al terzo piano di un condominio senza ascensore.quando siamo arrivati nonostante il preavviso, la nostra camera non era pronta e la cucina in comune ancora sporca dalla colazione.la camera era piccolissima e non proprio pulita.Colazione scarsa con prodotti confezionati:di fatti ci siamo serviti del bar giù in strada per fare una buona colazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
allaterradelmarebb, Proprietario alle Alla Terra del Mare, ha risposto a questa recensione., 19 febbraio 2012
Cari ospiti, mi dispiace tanto che non siate stati bene nel mio B&B, ma devo ammettere che i toni utilizzati da parte vostra, screditano la mia struttura quasi gratuitamente.
Il check-in è solitamente alle 13, voi siete arrivati la mattina, quando altri ospiti avevano appena abbandonato la struttura. La sala colazioni, la mattina dopo (cioè quando vi spettava) era sicuramente pulita ed il tavolo era apparecchiato con prodotti confezionati, in quanto la Legge Italiana ci impone di dare questo servizio.
La stanza era sicuramente pulita. Inoltre avete alloggiato nella stanza meno carina, in quanto non proprio rifinita, ma vi inviterei a tornare da me per farvi soggiornare nelle altre camere sicuramente più accoglienti.

Un saluto

Alberto
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

posizione centrale, ben servita dai mezzi anche se sono sempre andata a piedi in centro. il b&b è carino e pulito, io ho avuto la stanza con il bagno in comune con una signora (con cui poi sono diventata anche amica) e non ho avuto problemi. il ragazzo che lo gestisce è molto disponibile, gentile e soprattutto sempre sorridente. ve lo consiglio e poi il prezzo è veramente ottimo!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Ciao Elisa,

è stato un vero piacere poterti ospitare. Sarai sempre la benvenuta.

Un caro saluto

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Abbiamo scelto, tra tanti, questo B&B su internet. Già erano carine le foto ma quando abbiamo chiamato Alberto per info e prenotare ci ha colpito e convinto la sua gentilezza e disponibilità. Disponibile anche ad aspettarci nonostante le due ore di ritardo del volo e anche l'ultimo giorno ci ha dato la possibilità di lasciare le valige in casa sino a tardi! Appartamento carino senza tante pretese ma camere con bagno, condizionatore, ottima pulizia! Posizione ottimale per raggiungere il centro sia in macchina che con mezzi pubblici! In un quarto d'ora si raggiunge la spiaggia del Poetto! Negozi, bar, banca, posta, pizzeria tutto sotto casa! Lo consigliamo e se dovessimo tornare senza alcun dubbia soggiorneremo ancora alla terra del mare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Ciao Luigi e grazie per i complimenti.

Spero stia bene e che tutto vada per il meglio.

Ti saluto cordialmente

Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Abbastanza centrale, posto a 3° piano senza ascensore, ma vicinissimo a: fermata dell'autobus, ristoranti, posta. Camere accoglienti con climatizzatore. Gentilezza e disponibilità del gestore. Prima colazione scarsa con prodotti confazionati, ma visto il buon prezzo accettabile. Se ritorno a Cagliari ci tornerò.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Ciao Maurizio e grazie per le belle parole spese per la mia struttura.

La colazione è standard, così come ci impone la legge, possiamo offrire ai nostri ospiti solo prodotti confezionati. Spero che possa tornare presto e magari poterti far assaggiare qualche crostata preparata da mia madre.

Un saluto

Alberto C.

Conosci Alla Terra del Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Alla Terra del Mare

Indirizzo: Via Arrigo Boito, 4 | Via San Benedetto, 57/A, 09129 Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.42 di 204 B&B / Pensioni in Cagliari
Il Bed and Breakfast "Alla Terra del Mare" si trova nel centro di Cagliari, la città più importante della Sardegna. Grazie alla sua posizione strategica offre un'ottima possibilità di visitare le numerose attrazioni del capoluogo sardo, compresi i monumenti e le affascinanti vie storiche.Il B&B "Alla Terra del Mare" è composto da camere singole e doppie. Arredate con buon gusto, esse potranno soddisfare molte vostre esigenze, infatti vantano di numerosi comfort, AL PREZZO PIÙ BASSO DELLA CITTÀ. Compreso nel prezzo avrete diritto ai seguenti servizi:- Colazione (self-service)- Sala Comune/Cucina (disponibile a discrezione del gestore)- Mappe e materiale informativo della Città- Servizio facchinaggio (garantito all'arrivo)CAMERE:- Climatizzatore- TV satellitare- Internet ADSL Wi-Fi- Bagno privato- Phon- Shampoo PULIZIE:- Pulizia camera garantita entro 48 ore (e ad ogni cambio d'ospite)- Cambio asciugamani ogni 3 giorni (e ad ogni cambio d'ospite)- Cambio biancheria ogni 4 giorni (e ad ogni cambio d'ospite)- POSTO AUTO PRIVATO (disponibile a discrezione del gestore)SIAMO FIERI DI POTER AFFERMARE CHE IL NOSTRO È IL PREZZO PIÙ BASSO DELLA CITTÀ. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelsClick e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alla Terra del Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alla Terra Del Mare Cagliari, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Alla Terra del Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.