“Il Piemonte in Sardegna” 4 su 5 stelle

Al n.94 in classifica su 678 Ristoranti a Cagliari
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Il Piemonte in Sardegna”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Consigliato nella stagione fredda : ottimi risotti e brasati , il tutto aromatizzato al tartufo ..

Cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Buon cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Ristorante situato ne Corso della città, difficoltà nel parcheggiare, cercare a distanza.Piatti buoni e appetitosi, molto buoni quelli a base di pesce.
Prenotare e se in gruppo definire prima il menù,andare con un pò di anticipo .

Cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Siamo stati in questo ristorante un po' per curiosità un po' perché non ci eravamo mai andati... Che dire innanzitutto mi domando come mai non abbiamo ancora chiuso...
All'ingresso ti accolgono un signore ed una signora di età abbastanza adulta che almeno per rispetto, nei confronti del lavoro, potrebbero evitare di presentarsi con delle pantofole da casa soprattutto considerando che nel loro ristorante ci si va anche per pranzi infrasettimanali di lavoro.
Ma andiamo oltre ... Già un ristorante senza calmiere non mi sembra di buon auspicio... Abbiamo ordinato due tagliate di carne 2 contorni di verdure più 2 sorbetti più 2 caffè il tutto alla Modica cifra di 90 euro.
Non solo siamo stati presi in giro con il conto, ma siamo rimasti per più di mezz'ora elemosinando pane carasau in quanto le pietanze ordinate non arrivavano nonostante ci fossero solo due tavoli oltre il nostro occupati...
Mi sembra ovvio che se i clienti vengono trattati così i locali sono vuoti ,ma giustamente ,i posti così meritano solo di chiudere.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Il tartufo è il suo forte”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

E' un buon ristorante, dove si mangiano prodotti di alta qualità. Non sono molti i ristoranti ad avere il tartufo fresco; sicuramente il risotto al tartufo è una delle loro specialità. Ottimi e originali molti degli antipasti proposti. Ottimi i primi, Spesa media € 40,00. Potrebbero migliorare l'ambiente, un po' troppo freddo.

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Assolutamente sopravvalutato!”
2 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Abbiamo letto le recensioni di TripAdvisor che ponevano questo ristorante al top del panorama cagliaritano. Devo dire che siamo stati molto delusi. Innanzitutto l'ambiente, per i nostri gusti, era freddo ed asettico, in seconda battuta il menu era molto anonimo, con nessuna caratterizzazione tipica o specialità. Tra gli antipasti viene citato il prosciutto crudo, la bresaola, prosciutto e melone o altre cose assolutamente normali che puoi consumare quotidianamente a casa. La cosa piu' interessante proposta erano le cozze che abbiamo ordinato ma che non erano nulla di che... Tra i primi oltre alle classiche paste al sugo (amatriciana - piatto romano, arrabbiata etc.) venivano proposti gli spaghetti alla carbonara (altro piatto romano), le penne al gorgonzola (ma dove é il tema del menu?) insieme al risotto coi funghi o la pasta con le arselle, unico primo con una caratterizzazione locale. Tra i secondi di pesce la maggior parte delle proposte erano accompagnate dal classico asterisco che indica che il prodotto è surgelato, quindi francamente non capiamo come si possa elogiare la freschezza del pesce in questo ristorante. Devo dire pero' che il pesce spada cha abbiamo mangiato era tra le proposte di pesce fresco che faticosamente abbiamo dovuto chiedere alla signora che serviva in sala. Il pane poi era del giorno prima (se va bene) cosa del tutto inaccettabile quando si pensa di andare in un locale di prima scelta (sempre secondo la pubblicità di TripAdvisor). I dolci al carrello erano tutt'altro che invitanti, quindi abbiamo preferito passare oltre e chiedere il conto. Probabilmente non saremo stati fortunati ma sicuramente non ci sentiamo di raccomandare questo ristorante e penso sicuramente che non ci torneremo nel prossimo futuro. Voto complessivo: 6.

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Crackers hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Ristorante Crackers? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Crackers, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.