“cibo eccellente ma....” 4 su 5 stelle

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“cibo eccellente ma....”
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

La sera in cui ho cenato in questo ristorante, con un paio di amici, ero all'oscuro di quanto fosse rinomato per cui l'approccio è stato privo di condizionamenti di sorta.
Ho trovato i piatti deliziosi e ben presentati, gustosi e di qualità decisamente alta, anche se con porzioni un pò misere (vedi foto allegata degli gnocchetti)
Per avere la possibilità di assaggiare più pietanze abbiamo diversificato le ordinazioni e devo ammettere che tutto è stato meritevole di apprezzamento, dagli antipasti ai dolci.
Il giudizio non raggiunge l'eccellenza solo a causa del costo troppo elevato rispetto alla location ed al servizio offerto.

• Visitato a Luglio 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 150 voti utili
“PROBABILMENTE IL MIGLIOR RISTORANTE DI CRUDO DI CAGLIARI”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ristorante famoso a Cagliari per il suo menù di sushi e di piatti di crudo.
Logisticamente, in estate, ci si accomoda all'esterno in un ambiente sul marciapiede accanto alla strada, anche se bisogna ammettere ben riparato dal traffico locale.
I tavoli sono molto vicini ma viene garantita un minimo di privacy.
Il bello arriva nei piaatti: il proprietario è degno della sua giusta fama.
Il costo è leggermente superiore alla media dei ristoranti di Cagliari ma ne vale assolutamente la pena!
E' importante prenotare!

• Visitato a Febbraio 2012
olbia
“sopraffino”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

mi hanno fatto il posto senza prenotare nonostante fosse pieno i piatti serviti erano bellissimi e soprattutto buonissimi e raffinati,il servizio adeguato,il conto assolutamente proporzionato:2 tris di antipasti,2 primi,2 secondi acqua e vino 140,00 euro e mancia meritata,vale la pena di tornare a cagliari apposta
giuseppe valdarchi olbia

common_n_restaurant_reviews_1bd8 128 voti utili
“NON delude proprio mai!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

A Cagliari è l'ancora di salvezza per chi vuole mangiare BENE... E mai sono riuscito a stancarmi del suo menù...ci avrò mangiato tra pranzo e cena una cinquantina di volte e sempre sempre l'esperienza culinaria è stata ottima... La scelta non è molto varia ma posso garantire che ciascun piatto merita veramente. Il posto è informale e piacevole, il personale molto attento, ed il grande Luigi è in grado di soddisfare le tue aspettative proponendo anche portate non inserite nel menù...è piaciuto a tutte le persone che ho portato...non tradisce mai...non sbaglia un colpo...a presto Cagliari...a presto Luigi Pomata.

monza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Delle opere d' arte”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Questo ristorante è il luogo giusto per chi apprezza la buona tavola!!!
Sono stata più volte ed ho sempre gustato dei piatti raffinati, ingredienti tutti di ottima qualità. Gli abbinamenti sono superbi e la bellezza dei piatti ti fa gustare ancora di più il piacere di mangiare!!!
Io ho sempre solo mangiato pesce ma immagino che anche i piatti di terra saranno cucinati con la medesima fantasia.
Lo chef è fantastico e si intrattiene volentieri a chiaccherare e soddisfare le tue curiosità...
Tornerò sicuramente presto!!!

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Luigi Pomata hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Ristorante Luigi Pomata? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Luigi Pomata, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.