“Viva il Sushi di questo Ristorante!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.167 in classifica su 662 Ristoranti a Cagliari
Cucina: Sushi
Opzioni: Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Cagliari, Italia
“Viva il Sushi di questo Ristorante!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ebben si, se volete mangiare dell'ottimo Suhi a Cagliari, questo è posto in cui dovete andare.
Si trova nel Corso Vittorio Emanuele. L'ambiente è molto caratteristico in quanto ci sono delle volte in pietra ristrutturata (architettura della vecchia Cagliari).
Il sushi di questo ristorante è sempre molto fresco e buono, quindi ve lo consiglio vivamente.
nel menu ci sono cmq anche piatti terra e mare tipici della Sardegna.
Provare per credere, non ve ne pentirete!

• Visitato a Aprile 2012

Cagliari, Italia
“Fantastico sushi!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Che dire?? Sushi favoloso, sicuramente il migliore della città. Il sashimi si scioglie in bocca e tutto il resto e' preparato a regola d'arte. Complimenti a tutto lo staff, sempre cortese e accogliente. Non posso commentare personalmente i piatti della cucina italiana perché non ho mai assaggiato niente, ma so da amici che e' tutto molto buono. A prestissimo!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Il migliore ristorante di sushi in Sardegna”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Situato nel centro di Cagliari, il Capitolo Due è un ristorante accogliente, elegante e particolarmente buono.
Con 40 euro circa, puoi mangiare ottimo sushi.
Ho provato tutti i i ristoranti di sushi in Sardegna ma nessuno è all'altezza del Capitolo due.
La qualità del pesce offerto è eccellente e non ho mai mangiato sashimi e nigiri così buono neanche all'estero ( bejiing, Shangai, Bangkok, etc).

Cagliari, Sardegna, Italy
“Buono ma costoso”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ho trovato il locale molto bello dal punto estetico. Menù vario, ricco, ma sicuramente a prezzo più alto del solito. La qualità si paga, per cui è normale, quindi non lo dò come nota negativa, ma indubbiamente si può mangiare bene anche con molto meno. Io ho preso il menù sushi, era tutto ottimo, la mia ragazza invece un menù orientale, che ha trovato troppo speziato (anche se secondo me era ottimo). Credo che la cosa più noiosa sia il parcheggio difficile da trovare in zona.. Per il resto se si vuole spendere per una buona cena è un locale consigliato da fare almeno una volta

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
cagliari
“Capitolo che non vorresti finisse mai”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

MARCO E MARINA assieme a CRISTINA ti traghettano nell'oasi del gusto, con cortesia ed eleganza in un ambiente raffinato ed a misura d'uomo e di dialogo. Cucina asiatica senza precedenti con il noto ESPECIAL da provare assolutamente. Tripudio di essenze di gusto che diventano percezioni emozionali.
L'unica pecca: il parcheggio.
Il Capitolo 2 è davvero una gustosissima invenzione. Grazie Lory per avermelo fatto conoscere
Nico

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Capitolo Due hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Capitolo Due? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Capitolo Due, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.