“10 e lode!!” 5 su 5 stelle
Recensione di L'Agrumeto

L'Agrumeto
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cagliari
L'Agrumeto
Hai aggiunto L'Agrumeto ai Preferiti
Localita Tuvu, 2 | Donori, Cagliari, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.19 di 33 Altre sistemazioni a Cagliari
Cagliari
“10 e lode!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ormai da 4 anni, mangio spesso in questo piccolo agriturismo, sia a pranzo che a cena, anche in occasioni speciali come il Capodanno e ogni volta sono stata sempre molto soddisfatta.

Solitamente quando mangio fuori, preferisco mangiare pesce, ma il menù che trovo qua, nonostante sia a base di terra, mi stuzzica ogni volta.

Di solito mangio i vari antipasti, molti di produzione propria, come la caponata di melanzane (10 e lode!!), i vari salumi e formaggi, l'insalata di arance speziata con un pò di paprika, le lumache, solo per citarne alcuni, (saranno in tutto 6 o7)

Dopodichè: malloreddus alla campidanese e ravioli come primo (i ravioli sono eccezionali!), maialetto accompagnato da un altro secondo in umido (mi è capitata sia la capra che l'agnello), la verdura e la frutta ( a Capodanno ho assaggiato le loro arance dolcissime!).

Oltre alla qualità del cibo e della cucina, ciò che colpisce è l'aria familiare ma discreta che si respira in questa piccola realtà, oltre al prezzo: non ho mai speso più di 25 euro a persona, mangiando anche il dolce (crostata fatta in casa con la marmellata di loro produzione!), il caffè e i vari amari.
E' un peccato perchè non ci sono molti tavoli (saranno in tutto una dozzina) e può quindi capitare di non trovare posto.

Famiglie
di coppia

Conosci L'Agrumeto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su L'Agrumeto

Indirizzo: Localita Tuvu, 2 | Donori, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Classificato al n.19 di 33 Altre sistemazioni in Cagliari
L'Agrumeto Cagliari, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di L'Agrumeto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.