“Stefano a Cagliari per lavoro” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Cagliarese

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cagliari
Il Cagliarese
Hai aggiunto Il Cagliarese ai Preferiti
Via Vittorio Porcile 19, 09124 Cagliari, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 230 B&B / Pensioni in Cagliari
Quartu Sant'Elena , Italia
“Stefano a Cagliari per lavoro”
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Ottimo B&b in pieno centro a Cagliari, ottime le rifiniture e gli arredi stile antico danno un senso di accoglienza notevole. Inoltre il mix di moderno e antico è molto piacevole. Mauro e Tiziana si prodigano con ottima professionalità nel servire il cliente, le colazioni sono di ottima qualità ed abbondanti. Inutile dire che la pulizia è tangibile ovunque. Le stanze sono dotate di tutti i confort possibili, il Cagliarese inoltre è facile da raggiungere, è molto vicino al centro della città vecchia, il porto è di fronte alla via Porcile ed è vicino alla spiaggia del Poetto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
Crespellano
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Il Cagliarese è un bed&breakfast davvero ottimo! è vicinissimo alla stazione (e quindi anche alla navetta per l'aeroporto) e alla maggior parte delle linee degli autobus. La zona è silenziosa, e vicina ad un ottimo alimentari! L'ospitalità è speciale, Tiziana e Mauro fanno sentire veramente a casa le persone, la colazione è molto ricca e fantasiosa (per chi ama il miele è davvero da non perdere)! Le camere sono tranquille, e l'arredamento ricorda simpaticamente l'interno di una nave, l'atmosfera è fresca, pulita e assolutamente familiare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
salò
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Ottimo b&B in posizione superstrategica. Le camere sono raffinate, carinissime e l'accoglienza del gestore Mauro è fenomenale. Al Cagliarese sembra davvero di essere a casa propria. Ogni mattina Mauro si prende cura personalmente della vostra colazione con prodotti preparati in casa e genuini. Inoltre, giorno per giorno vi offre, senza invadenza, dei preziosissimi e ottimi consigli su come trascorrere la vostra vacanza: luoghi e spiagge da visitare, ristoranti dove mangiare e moltissimo altro (suggerisco di seguire
tali consigli, che sono utilissimi..e se possibile, se non siete pratici del luogo, evitate di fare di testa vostra senza ascoltare Mauro..una volta ci abbiamo provato e ci è andata male..). Da consigliare senz'altro, sia per brevi soggiorni che per una vacanza più lunga. Io con la mia moglie abbiamo soggiornato una settimana ad Agosto e ci siamo trovati benissimo.

5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Che Cagliari fosse una bella città l'avevo già intuito ma soggiornare a "il Cagliarese" ha reso la mia vacanza perfetta! Ottima posizione ed ottima qualità prezzo, camera sempre pulita con letti comodi ed aria condizionata anche se non molto grande; bagno con doccia moderno e tutti gli accessori essenziali (phon, sapone, asciugamani). Ma il pezzo forte è la colazione, preparata da Mauro con il contributo della sorella con ottime torte, tiramisù, panna cotta...ma qualsiasi cosa preferisci (nel possibile) tipo cereali...basta chiedere gentilmente che lui te li fà trovare la mattina seguente.
Ma il mio vero ringraziamento và a Mauro che grazie alla sua disponibilità nel fornire informazioni sulla città, dritte sui locali notturni, autonoleggi e spiagge; ha reso la mia vacanza indimenticabile! Spero di tornarci presto a Cagliari e soprattutto al B&B il Cagliarese.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bruxelles, Belgio
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Non posso che dire del bene di questo B&B e del proprietario Mauro:
- ottima posizione in centro, facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione degli autobus (per chi arriva dall'aeroporto)
- vicinissimo a molti ristoranti e bar
- colazione abbondante e succulenta (sconsigliata vivamente a chi sta a dieta ;-))
- camera molto carina e in condizioni igieniche impeccabili (cosi' come gli spazi comuni)
- computer e connessione wi-fi gratuita disponibile per gli ospiti
- una moltitudine di consigli da parte del proprietario sui luoghi da visitare, i ristoranti, etc.
- OTTIMO rapporto qualità/prezzo
Ci tornerei di sicuro!

Alba, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Servizio ottimo,le colazioni sono veramente abbondanti e curate sempre fresche ogni mattina, il proprietario è molto gentile simpatico e disponibile. Le camere sono accoglienti e pulite. Si trova in centro, comodo ai servizi! Ci è piaciuta molto sia la posizione che tutto il servizio offertoci!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

un posto delizioso, in zona centralissima, siamo stati in diversi B&B ma questo è quello in assoluto che ricorderemo per eccellenza nell'ospitalita, pulizia ineccepibile, colazione squisita . il proprietario è una persona disponibile cordiale e molto attento all'ospitalita...ci ha fatto apprezzare Cagliari, il sud della Sardegna... non possiamo che dire Grazie e già pensiamo di tornare l'anno prossimo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cagliari
T Hotel
Marina di Castello
N. 12 di 230 a Cagliari
5.0 su 5 stelle 145 recensioni
La Peonia B&B & Wellness Corner

Conosci Il Cagliarese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Cagliarese

Indirizzo: Via Vittorio Porcile 19, 09124 Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.1 di 230 B&B / Pensioni in Cagliari
Fascia prezzo (per notte): €70
Il Cagliarese Hotel Cagliari
Il Cagliarese Cagliari, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Il Cagliarese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.