“charme e classe” 5 su 5 stelle
Recensione di La Ghirlanda

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cagliari
La Ghirlanda
Hai aggiunto La Ghirlanda ai Preferiti
Via Baylle n 7, 09124 Cagliari, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.10 di 218 B&B / Pensioni in Cagliari
Certificato di Eccellenza 2014
Catania, Italia
“charme e classe”
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

giro sempre per lavoro e quello che cerco in un hotel è il sapore di famiglia, ritornerò 1-10-100 volte in questo b&b straordinario, di classe, gestito da persone davvero simpatiche, pulito è molto comodo, doce vi è un aria artistica,è dove i proprietari possono raccontarvi un pò di storia Sarda . grazie la ghirlanda... danilo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Una sola notte, dopo aver sbagliato il volo di rientro, poteva mal disporci, invece questa sistemazione trovata veramente all' ultimo minuto si è rivelata una piacevolissima sorpresa.
Posizione comodissima per girare il centro storico a piedi, stazione autobus, treni e porto a un tiro di schioppo, trattorie come se piovesse; un invidiabile rapporto qualità prezzo (€75,00 per la doppia)camera e ambienti curati nei particolari direttamente dalla proprietaria, che insieme al marito gestisce da poco più di un anno questo gioiellino.L' eccellenza è raggiunta grazie alla cordialità dei padroni di casa;nient' altro, perfetto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
saronno
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Ho soggiornato 2 volte alla Ghirlanda proprio per visitare la citta' e sono stata accolta da un atmosfera molto accogliente.Ho apprezzato molto gli arredi delle stanze chiari e luminosi ed ho trovato tutto molto confortevole.La posizione centrale mi ha permesso di muovermi a piedi in tutta la parte storica della citta'.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Abbiamo soggiornato a Cagliari solo per una notte dopo due settimane trascorse girovagando per il sud della Sardegna. In assoluto la migliore sistemazione che abbiamo sperimentato ad un prezzo molto conveniente vista la sua posizione centrale, l'eleganza degli arredi e tutti i comfort che questo B&B offre: letto king size con materasso in lattice, mega schermo piatto, aria condizionata e ampia metratura della stanza. Accoglienza e ospitalita' molto calorosa ma non invedente. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Abbiamo prenotato senza conoscere la struttura del bread & breakfast "la Ghirlanda" e la scelta è stata dettata principalmente dalla centralità della location. Invece una volta che l'abbiamo conosciuta abbiamo apprezzato molto l'ospitalità che ci è stata riservata dai titolari, degli autentici signori. Le stanze sono arredate con cura e gusto. Tutto è pulitissimo, nuovo ed ordinato. La struttura è inserita in un bel palazzo d'epoca tra le viuzze più belle che caratterizzano la zona del porto. Intorno ci sono locali caratteristici di ogni genere; il porto e i bei portici di via Roma. Posto che consigliamo a tutti. Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Fossano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Affittacamere in centro a Cagliari, comodo per chi si muove con i mezzi pubblici (treno, aereo). Vicino al centro e conseguenti problemi per chi deve parcheggiare l'auto (in particolar modo la struttura è al centro di ZTL con conseguenti restringimenti orari per chi vuole parcheggiare vicino l'auto). Ne consegue ottima vicinanza ai punti cardine della città, ivi compresi negozi e centro storico di Cagliari. Camere non molto insonorizzate, è un palazzo d'epoca (l'accesso ad ogni camerà e vincolato da semplici porte in legno). Arredamento buono e buona pulizia. La colazione è servita in un bar vicino all'affittacamere. Struttura da consigliare per brevi soggiorni.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Camogli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

L'Affittacamere LA GHIRLANDA a Cagliari ha camere rinnovate perfettamente in ordine, sistemate con gusto in un palazzo di fine 800 nel quartiere Marina a 2 passi da via Roma (ma senza rumori).
La gestione è signorile e discreta.
Trovate gli asciugamani ricamati legati con un nastro di seta! e gli apparecchi TV sono grandi e nuovissimi.
Terza volta che ci torno, con immutata soddisfazione.
Colazione al bar sotto l'albergo, se desiderata...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci La Ghirlanda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Ghirlanda

Indirizzo: Via Baylle n 7, 09124 Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Classificato al n.10 di 218 B&B / Pensioni in Cagliari
La Ghirlanda Cagliari, Sardegna
Cagliari La Ghirlanda
La Ghirlanda Hotel Cagliari
Hotel La Ghirlanda

Se siete i proprietari o gestori di La Ghirlanda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.