“DELIZIA DI PESCE” 5 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Bologna
“DELIZIA DI PESCE”
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Ho voluto provare questo ristorante con dei colleghi. Io di solito preferisco posti un po' piu' defilati. Invece contenta di esserci stata. Deliziosi gli antipasti, e molto leggeri. I primi un gusto superbo. Per non parlare dei secondi. La carta dei vini, è vastisssima. Il personale è competente. Il prezzo è sicuramnete alto ma pagati con piacere.

Visitato a Agosto 2011

“Che delusione!!!!!!!!!! Gelido e impersonale!!!!!!!!!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Qualche giorno fa sono andata,con alcuni amici,in questo ristorante. Mi aspettavo qualcosa di "indimenticabile" avendo anche letto le recensioni molto positive ma la realtà è stata ben diversa. Abbiamo esordito con l'antipasto misto di mare.......un piatto diviso in quattro parti che conteneva un pò di insalata di polpo,pezzettini di pesce a trancio,ma le cose peggiori sono state una fettina di salmone affumicato( di quelli che si trovano nelle confezioni di cartone,già affettati) arrotolata intorno a una ciliegina di mozzarella e una fettina di pesce spada ricoperto da una salsina di pomodoro completamente insapore ( anche questo di quelli confezionati e affettati).......sinceramente questa non mi sembra ne alta cucina ne tantomeno molto originale e fantasiosa........siamo rimasti tutti un pò sconcertati......abbiamo saltato il primo e siamo passati al secondo......3 gamberi ( misura tendente al piccolo) al forno a persona...... pochi ma discreti....il dolce era una sorta di semifreddo senza infamia e senza lode...se si desidera c'è la possibilità di avere il vino a calice ( che costa abbastanza) ma noi abbiamo optato per una bottiglia di bianco. I camerieri sono molto gentili.....L'impressione che abbiamo avuto è che tutto fosse molto impersonale,sia la cucina che l'ambiente. Di sicuro non ci torneremo.

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Uno dei migliori”
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Ottima cucina. Servizio impeccabile e atmosfera raffinata quasi esclusiva. Grande carta dei vini. Uno dei migliori ristoranti di Cagliari. Conto adeguato alla qualità delle materie prime e alle creazioni degli chef. Personale qualificato e gentile. Unico neo l'ubicazione non proprio ottimale. A prima vista sembra più un centro commerciale che un ristorante solo una volta all'interno si apprezza la raffinatezza e l'atmosfera.

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Cagliari, Italia
“Magnifico!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Per l'ennesima volta mi ritrovo a dover fare i complimenti al Sig. Mauro Murgia e a tutto il suo staff per l'attenzione e la precisione dedicata al giorno più bello della mia vita..quello del mio matrimonio!!!
Tutti i nostri ospiti sono rimasti a dir poco senza parole per la squisitezza delle portate e per l'eleganza e la bellezza dell'allestimento della Sala Monica...
Un ringraziamento speciale va sicuramente a Viviana, Marta e Martina che ci hanno seguito in tutti questi mesi per metter su un originalissimo tableau e uno splendido tavolo della confettata.
Consiglio vivamente tutti i futuri sposi di Cagliari e dintorni di realizzare in questo locale il proprio banchetto nuziale...Con affetto, gli sposini. Alessandra&Gianni

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Cagliari, Italia
“Tra le più gustose cene di mare che io ricordi...”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2011

Premessa: pur piacendoci gli ambienti informali e non troppo pretenziosi io e mia moglie siamo molto esigenti quanto alla qualità del cibo che ordiniamo... il ristorante in questione è tutto questo: ambiente elegante ma non elitario, servizio impeccabile, cortesia e sopratutto materie prime eccezionali... accoglienza con prosecco e salsine miste su crostini caldi... delicatissime e saporite (provate quella ai ricci). Antipasto di mare vario, saporito e con un reparto di crudo notevole. Primi con pasta fresca condita in modo non banale. Secondi per tutti i gusti. Dulcis in fundo, scegliete il dessert "esagerazione": un misto di assaggi di dolci, tutti di produzione propria e di svariate consistenze. Dal tortino caldo al gelato, passando per creme e dolci al cucchiaio. Una delizia. Se a ciò aggiungete la simpatia e la premura del personale in sala, che altro vorreste? Consigliatissimo!! Per golosi esigenti...

• Visitato a Aprile 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Da Cesare hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Da Cesare? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Cesare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.