“Molto buono!” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.35 in classifica su 655 Ristoranti a Cagliari
Certificato di Eccellenza 2014
Per: Affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Intrattenere i clienti, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Milano
“Molto buono!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

I piatti erano buoni, abbiamo mangiato bene. Ottima cucina tradizionale. Con i menu degustazione abbiamo potuto fare un assaggio di molte specialita`. Unica nota non positiva e`che avevamo di fianco una tavolata molto rumorosa e c'e`stata poca intimita`. Comunque consigliatissimo! ps. prezzi 30-40 euro a testa.

• 3 su 5 stelle Atmosfera

Sicilia, Italia
“DISCRETO!!”
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Sentivamo parlare sempre di questo ristorante, abbiamo deciso di prenotare e verificare personalmente.
Appena entrati (ATTENZIONE AL GRADINO APPENA APRITE LA PORTA :-) !!! )
abbiamo notato cortesia e professionalità nell'accoglienza.
La ragazza, professionalmente preparata, ha illustrato il menu' in modo dettagliato, ci siamo affidati a Lei !
Abbiamo iniziato con:
Antipasti della casa, Veramente BUONI !
Primi Buoni!
Secondo, grigliata mista di carne( tre fette) , tra i vari tipi di carne abbiamo riscontrato una fettina dura. Essendo spessa non era gradevole da mangiare.
Abbiamo chiamato al cameriere, sussurando che la fettina era dura, giustamente si e' meravigliato e a portato il piatto indietro.
Noi aspettavamo una risposta, ma ....... e' tornato dicendo : Gradite un dolce un amaro....
MAH !!!
Al momento del conto ,abbiamo ripreso il discorso, dicendo che non eravamo stati soddisfatti per il secondo.Visto che una fetta su tre e anche la piu' grande,non l'abbiamo mangiata pensavamo almeno di ricevere una risposta o di avere un occhio di riguardo nel conto.
Tirando le somme ...... abbiamo pagato tutto per intero (60 euro) , per la fettina dura hanno risposto: abbiamo riferito al cuoco.
Avremmo gradito un'altra risposta visto la professionalità del locale.
Ma cmq , voto generico NELLA MEDIA! .
Sa Domu Sarda, curate i dettagli che sono importanti...!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
cagliari
“Un raffinato assaggio di Sardegna. Da ripetere!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Incuriosita dalle recensioni, ho deciso di verificare personalmente la reputazione di cui il ristorante si fregia. Ho potuto godere di un tripudio di sapori che mi hanno ricondotta in un angolo autentico di Sardegna. Curata la presentazione delle pietanze, abbondanti le porzioni, ottime le materie prime, i cui sapori rappresentano un assaggio autentico della tradizione culinaria sarda. Il ristorante si presenta come curato e raffinato, un piacere per gli occhi. Consiglio il menù degustazione, ne offrono, se non erro, ben 5 versioni, noi abbiamo optato per il menù n°2 a 25 euro compresi acqua, vino e coperto. Il menù in questione constava di 5 antipasti: il prosciutto crudo d.o.p. di Belvì o la ricotta salata, la salsiccia sarda ed un assaggio di crema piccante di pecorino, il tutto compreso nel tagliere dei salumi e formaggi, altro antipasto era costituito da dei bocconcini di maiale stufato: un'autentica prelibatezza, inoltre i funghi di carne, le melanzane coi pomodori alla sarda, a seguire due primi a scelta dal menù: abbiamo optato per maccarones de busa con Ragù di cinghiale mantecati al pecorino e fregola alle verdure e fiori di zucca allo zafferano... Ecco, unica pecca si sono scordati di non mantecare la mia fregola col fiore sardo come richiesto causa intolleranza, ma hanno ovviato nell'immediatezza ripreparando la pietanza senza il formaggio. Tutto abbondante e buonissimo. Ritorneremo.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Qualità ottima ad un buon prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Atmosfera accogliente ma non troppo ricercata, giusta cornice ad una cena tra amici. Cucina tipica sarda SOLO DI TERRA con menù a prezzi fissi vantaggiosi e generosi nelle portate.
Il prezzo, di 28 € a testa comprendeva un antipasto molto ricco, di prodotti tipici di terra sardi, un bis di primi ed un dolce, insieme ad un litro di vino.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“conferma”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Sono ritornato il 12 aprile in questo ristorante di Cagliari per cena ed ho ritrovato la bellissima atmosfera della volta precedente. Cortesia e professionalità nell'accoglienza e nei suggerimenti. Le pietanze sono eccellenti sia alla vista sia al palato. Tutte preparate in modo genuino senza l'aggiunta di elementi che possano falsare i sapori. Consigliati gli antipasti, i primi e tutto il resto (se ce la fate). Il rapporto qualità-prezzo è ottimo e la gentilezza dei gestori è ben gradita.

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sa Domu Sarda hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Sa Domu Sarda? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sa Domu Sarda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.