“Perfetto” 4 su 5 stelle

Opzioni: Consegna, Dopo mezzanotte
CAGLIARI SARDEGNA ITALIA
“Perfetto”
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

La domenica sera, dopo il cinema, con gli amici....non c'è niente meglio della Pizzeria Nansen! L'offerta è molto diversificata anche se, personalmente, preferisco la variante con le verdure e la classica napoletana. Da provare la, ormai classica, con bottarga e carciofi. Per finire: pizza e nutella perchè non manchi mai il dolce! il rapporto qualità/prezzo lo rende poi una tappa obbligata.

Visitato a Dicembre 2011

Il 84% consiglia
Selargius, Italia
“NANSEN UNICO!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

La pizza di Nansen è UNICA!! A Cagliari ci sono tantissime pizzerie dove gustare un'ottima pizza ma come fa Nansen la pizza a tranci... Nessuno!! Croccante e conditissima, gusti sfiziosi e davvero golosi: la classica margherita o la bufala, parmigiana, zucchine, salsiccia, gamberetti e salsa cocktail (deliziosa) e con la nutella.
Sono fan di Nansen da una vita: sempre grandi abbuffate e locale pieno, sia in quello nuovo del Corso che nel precedente. E' impossibile non ordinare più gusti e il vassoio, a conti fatti, risulterà sempre e comunque traboccante di pizza: io credo si moltiplichi :D per mia gioia! :D Prezzi nella media, sui 12-15 a testa a seconda di quanta pizza si ordini + bevanda.
Unica pecca: locale piccolo e, quindi, spesso affollato.

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
villacidro
“VERAMENTE OTTIMA !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

siamo andati una domenica sera , il personale gentilissimo , le pizze servite in piccoli tranci erano deliziose , da menzionare la varieta' di gusti adatti a tutti i palati.
ottimo anche il dolce ! la foccaccia con nutella. inoltre non meno importante una buona scelta di birre artigianali sarde ..complimenti !!!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Cagliari, Italia
“Ottima pizzeria al taglio...”
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Sono stato diverse volte in questa pizzeria al centro di Cagliari, l'ultima a settembre.
E' una pizzeria un po' diversa rispetto alle altre...la pizza è a peso ed è presente una scelta innumerevole di gusti, i più svariati di cui alcuni veramente molto buoni.
Molto affollata la sera dopo le 20, unico neo ha pochi tavolini per consumare.....per il resto la consiglio a tutti....veramente ottima.

• Visitato a Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Cagliari, Italia
“Ci vado da almeno 10 anni... e continuerò ad andarci!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Vado da Federico Nansen da molto tempo, e il nuovo locale, più spazioso e più carino del precedente, è comunque troppo piccolo per ospitare la fiumana di persone che vi si riversa ogni sera..
La gentilezza allegra dello staff, la rapidità con cui servono, la varietà e il gusto delle pizze, mi fa tornare lì anche quando so che ci sono diverse persone in fila prima di me, perchè comunque ne vale la pena. Aggiungiamoci anche la birra artigianale proposta nel locale!
Ci si mangia, bene, in 2, con 12 euro... difficile fare meglio!

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Federico Nansen hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Pizzeria Federico Nansen? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Federico Nansen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.