“vacanza a tutto relax al poetto di cagliari” 4 su 5 stelle
Recensione di Il profumo del mare

Hai aggiunto Il profumo del mare ai Preferiti
Il profumo del mare
viale Poetto 196, Cagliari, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.17 di 200 B&B / Pensioni in Cagliari
Firenze, Italia
“vacanza a tutto relax al poetto di cagliari”
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2010

ho trascorso solo due notti al b&b con mio marito e una coppia di amici.
La posizione è fantastica come la vista che si gode dalla camera,l'unico neo è che si deve dormire a finestra chiusa per non sentire il rumore delle macchine sotto la finestra.
Stanze pulitissime e fornite di tutto il necessario,la cucina è in uso anche se è proibito cucinare.
Il signor Antonio proprietario del b&b è una persona davvero squisita,riserva ai suoi clienti una grande accoglienza ed è disponibile per ogni consiglio e suggerimento.
se tornerò a Cagliari contatterò sicuramente "il profumo del mare"

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici

113 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Carzago Riviera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2010

Grazie all'amico Antonio, per la sua grande disponibilità, in qualsiasi nostro bisogno.
Una settimana veramente splendida, con un solo difetto..., è finita troppo velocemente..!!
B&B in una posizione favolosa..., sul mare, ma vicino ad ogni servizio.
E' stato un ottimo appoggio alle nostre faticose gare di nuoto, ed un aiuto nel distenderci e recuperare energie, mentali e fisiche...
Grazie ancora Antonio, a nome di tutto il gruppo..
Ci torneremo certamente ancora.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

B&B sul Poetto: ottimo per chi ama nuotare, ma soluzione molto valida anche per chi, come noi, siamo arrivati a Cagliari con una macchina noleggiata: c'è facilità di parcheggio e diverse fermate di bus limitrofe, con cui recarsi in centro. Il proprietario è estremamente disponibile, la stanza semplice ma pulita e confortevole. La colazione si limita a cornetto e cappuccino al vicino bar.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Cluj Napoca
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2009

Il piu bello posto di Poetto e di Cagliari. Il servizio e stato piu che mi aspetavo da un B&B, tutto molto pulito e fatto bene. Tornerrei con la prima occasine!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
rovereto
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2009

Sei sul mare e in pochi minuti anche nel centro di una grande città che ti offre storia, cultura, divertimento, occasioni di shopping e altro. Ottimo punto di partenza per escursioni sulla costa e verso l'interno. A due passi dalla fermata dell’autobus per la città o i dintorni, ma anche da vari ristoranti, pizzerie, bar, edicola, discoteca, supermercato. Tutto comodo: devi solo goderti la vacanza, che puoi organizzarti “su misura” per te.
L’ambiente è molto confortevole: due camere spaziose e fresche con servizi, una graziosa cucina, un soggiorno con vista sul mare (e una libreria con ottimi libri per gli appassionati!); infine… una terrazza in-di-men-ti-ca-bi-leeee!!!, dove puoi contemporaneamente prendere il sole e riempirti gli occhi di azzurro e di bellezza.
Antonio, come tanti hanno già sottolineato, è veramente una persona squisita: mai invadente, è sempre attento ad ogni esigenza degli ospiti e si premura in tutti i modi di farti “sentire a casa”. Non per niente noi ci siamo tornati per la terza volta….e non sarà l’ultima!

Marina e Tullio
Rovereto (TN)

Bolzano
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2009

CONSIGLIO A TUTTI di scegliere il "profumo del mare " per un soggiorno nella bellissima Cagliari!
...la città con la sua storia, i monumenti, i bastioni panoramici e la splendida spiaggia del poetto ha davvero tutti gli ingredienti per farti dimenticare ufficio, malumori, persino la crisi finanziaria.....inoltre è pulita e si mangia bene
.......Il b&b è in un' ottima posizione, con terrazza vista mare da togliere il fiato, ben organizzato e confortevole - problemi di parcheggio non ce ne sono..
.........Antonio, il titolare, è gentile e sempre disponibile per ogni evenienza....
Torneremo sicuramente a Cagliari e nel bed di Antonio
:-) Sara&Roby

Ancona
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2009

Ciao a tutti,

siamo appena tornati da un weekend a Cagliari e non vedo l'ora di tornare....il B&B che abbiamo trovato dopo varie ricerche su internet si è rivelato al di sopra di ogni aspettativa. Due camere matrimoniali confortevoli, con cucinino e bagni separati per la "privacy". Il salone ampio e dotato di ogni informazione turistica sulla Sardegna disponibile su mercato. Antonio, il proprietario è un ragazzo squisito. La sua disponibilità è smisurata. Ti aiuta per qualsiasi cosa, dal consiglio sulla spiaggia, al ristorante dove trovare ottimo pesce fresco, al fatto che (visto che non aveva altre richieste) la domenica, giorno di partenza, ci ha lasciato la camera anche dopo pranzo per permetterci di farci la doccia e non portare in giro le valigie per Cagliari! Insomma andate. La casa è di fronte al mare e sta davanti ai due Stabilimenti storici di Cagliari: Laquila e il Lido. Il primo, dove si mangia benissimo e ideale per le famiglie, il secondo con annessa discoteca (che consiglio per la sera 15 euro l'ingresso con consumazione) è più "fighetto" (ma ha delle brioche alla marmellata superlative) e più per giovani. Come avete capito quindi la palazzina sta davanti al mare di Poetto e da lì, percorrendo una 50 di km a ovest si può raggiungere anche delle spiagge incontaminate come Chia fino al paesetto di Teulada. Questo tratto di costa è di una bellezza selvaggia (senza costruzioni insomma) mozzafiato (come penso sia tutta la Sardegna). Non mi resta che consigliare quindi di soggiornare da Antonio. Il prezzo è onestissimo: 74 euro a camera con colazione compresa al Lido. Se avete la macchina attenzione ai vari divieti ZTL. I parcheggio gratuito sta di fianco la casa, qundi comodissimo. BUON VIAGGIO

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Il profumo del mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il profumo del mare

Indirizzo: viale Poetto 196, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Spiaggia
Classificato al n.17 di 200 B&B / Pensioni in Cagliari
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il profumo del mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Profumo Del Mare Hotel Cagliari
Il Profumo Del Mare Cagliari, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Il profumo del mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.