“Atmosfera di casa” 4 su 5 stelle
Recensione di Il profumo del mare

Hai aggiunto Il profumo del mare ai Preferiti
Il profumo del mare
viale Poetto 196, Cagliari, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.17 di 197 B&B / Pensioni in Cagliari
Lugano, Svizzera
“Atmosfera di casa”
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2011

La camera del B&B Il profumo del mare in cui abbiamo soggiornato per 4 notti durante il mese di marzo è tenuta con cura e dà la sensazione di essere a casa. Perfettamente pulita, arredata in modo semplice ma accogliente, ha tutto quello che ci serviva per trascorrere in totale relax i nostri giorni di vacanza. Non abbiamo potuto sfruttare la terrazza comune che si trova in cima alla struttura per il tempo ancora un po' fresco, ma per l'estate è senza dubbio un luogo fantastico per prendere il sole o rilassarsi in serata.
Gestisce le camere Antonio, che è di una disponibilità incredibile. Ci ha dato tutte le indicazioni sui ristoranti in cui mangiare, ci ha messo a disposizione due biciclette e si è prodigato nel farci sentire come a casa.
La posizione del B&B per noi era ideale. Vicinissimo alla città, ma con vista sulla spiaggia del Poetto e sul mare, ci ha permetteva di raggiungere il centro in pochi minuti di macchina ma allo stesso tempo essere lontani dal traffico e dal caos cittadino.
Lo consigliamo a chiunque cerchi un luogo piacevole, vicino al mare, senza lussi, ma molto accogliente.
Col bel tempo la colazione (all'italiana) la si può prendere direttamente sulla terrazza del bar sulla spiaggia.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

106 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2010

ho trascorso solo due notti al b&b con mio marito e una coppia di amici.
La posizione è fantastica come la vista che si gode dalla camera,l'unico neo è che si deve dormire a finestra chiusa per non sentire il rumore delle macchine sotto la finestra.
Stanze pulitissime e fornite di tutto il necessario,la cucina è in uso anche se è proibito cucinare.
Il signor Antonio proprietario del b&b è una persona davvero squisita,riserva ai suoi clienti una grande accoglienza ed è disponibile per ogni consiglio e suggerimento.
se tornerò a Cagliari contatterò sicuramente "il profumo del mare"

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Carzago Riviera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2010

Grazie all'amico Antonio, per la sua grande disponibilità, in qualsiasi nostro bisogno.
Una settimana veramente splendida, con un solo difetto..., è finita troppo velocemente..!!
B&B in una posizione favolosa..., sul mare, ma vicino ad ogni servizio.
E' stato un ottimo appoggio alle nostre faticose gare di nuoto, ed un aiuto nel distenderci e recuperare energie, mentali e fisiche...
Grazie ancora Antonio, a nome di tutto il gruppo..
Ci torneremo certamente ancora.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

B&B sul Poetto: ottimo per chi ama nuotare, ma soluzione molto valida anche per chi, come noi, siamo arrivati a Cagliari con una macchina noleggiata: c'è facilità di parcheggio e diverse fermate di bus limitrofe, con cui recarsi in centro. Il proprietario è estremamente disponibile, la stanza semplice ma pulita e confortevole. La colazione si limita a cornetto e cappuccino al vicino bar.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Cluj Napoca
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2009

Il piu bello posto di Poetto e di Cagliari. Il servizio e stato piu che mi aspetavo da un B&B, tutto molto pulito e fatto bene. Tornerrei con la prima occasine!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
rovereto
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2009

Sei sul mare e in pochi minuti anche nel centro di una grande città che ti offre storia, cultura, divertimento, occasioni di shopping e altro. Ottimo punto di partenza per escursioni sulla costa e verso l'interno. A due passi dalla fermata dell’autobus per la città o i dintorni, ma anche da vari ristoranti, pizzerie, bar, edicola, discoteca, supermercato. Tutto comodo: devi solo goderti la vacanza, che puoi organizzarti “su misura” per te.
L’ambiente è molto confortevole: due camere spaziose e fresche con servizi, una graziosa cucina, un soggiorno con vista sul mare (e una libreria con ottimi libri per gli appassionati!); infine… una terrazza in-di-men-ti-ca-bi-leeee!!!, dove puoi contemporaneamente prendere il sole e riempirti gli occhi di azzurro e di bellezza.
Antonio, come tanti hanno già sottolineato, è veramente una persona squisita: mai invadente, è sempre attento ad ogni esigenza degli ospiti e si premura in tutti i modi di farti “sentire a casa”. Non per niente noi ci siamo tornati per la terza volta….e non sarà l’ultima!

Marina e Tullio
Rovereto (TN)

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Bolzano
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2009

CONSIGLIO A TUTTI di scegliere il "profumo del mare " per un soggiorno nella bellissima Cagliari!
...la città con la sua storia, i monumenti, i bastioni panoramici e la splendida spiaggia del poetto ha davvero tutti gli ingredienti per farti dimenticare ufficio, malumori, persino la crisi finanziaria.....inoltre è pulita e si mangia bene
.......Il b&b è in un' ottima posizione, con terrazza vista mare da togliere il fiato, ben organizzato e confortevole - problemi di parcheggio non ce ne sono..
.........Antonio, il titolare, è gentile e sempre disponibile per ogni evenienza....
Torneremo sicuramente a Cagliari e nel bed di Antonio
:-) Sara&Roby

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Il profumo del mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il profumo del mare

Indirizzo: viale Poetto 196, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Spiaggia
Classificato al n.17 di 197 B&B / Pensioni in Cagliari
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il profumo del mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Profumo Del Mare Hotel Cagliari
Il Profumo Del Mare Cagliari, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Il profumo del mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.