“la pizza migliore di Cagliari e hinterland..ma senza dubbi!!!!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Pizzeria Il fantasma

Cucina: pizzeria
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Pasti economici
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Italy
“la pizza migliore di Cagliari e hinterland..ma senza dubbi!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2010

Il fantasma 2 - via san domenico 77- per me, e non solo per me, è la pizzeria migliore di cagliari, oltretutto con un introvabile rapporto qualità/prezzo! le pizze sono una più buona dell'altra e in più è possibile mangiare anche piatti composti di carne (es. "l'ammucchiata": cavallo a pezzi tenerissimo sapore sempre ottimo + rucola, pomodorini, melanzane, funghi, pane a seconda dei gusti) oppure la pizza con la carne!! sono incredibili... fidatevi e provatela!! credo sia aperto anche a pranzo.
servizio sempre impeccabile staff idem! locale molto carino e sempre pieno per cui prenotate in anticipo, nel week end almeno il giorno prima (ma a volte non basta!)
..anche i dolci della casa sono FANTASMAGORICI ! ;)
I LOVE IL FANTASMA!!! <3

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Cagliari
“Pizza ottima prezzi bassi!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2010

La pizza è ottima, i prezzi sono davvero bassi...
Ho apprezzato molto la possibilità di prendere una pizza con due condimenti diversi nelle due metà.
L'unica nota non pienamente positiva sono gli spazi stretti e i tavolini piccoli.

cagliari
“Ottima pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2009

Ottima pizza a un ottimo prezzo: la pasta di questa pizza è buona, ma gli ingredienti sono eccezionali. Buonissima la pizza con carne di cavallo, così come quelle ai frutti di mare, quella ai carciofi freschi e bottarga o ai funghi di carne. Non tutti i gusti sono segnati nei menù: chiedere al cameriere. Possibile dividere la pizza in più gusti, fino a quattro. Pizza e bibita sui 10 euro, in pieno centro a Cagliari, in via san domenico 77. Consigliatissimo. E' meglio prenotare. Servizio un po' lento ma cortese.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Cagliari
“Sicuramente consigliato!!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2009

Io sono stata sabato con il mio ragazzoe onestamente ci siamo trovati benissimo!
E' vero, non c'è insena fuori...ma chi se frega!
La pizza è buonissima e noi l'abbiamo presa a doppi gusti...ovvero...la mia era per metà margherita e per metà capricciosa. La pizza del mio ragazzo metà rucola e grana e metà patate con prosciutto! Tot. delle due pizze 10.50€!!!!!!!! Onestissimi!
Servizio gentilissimo e rapido! Sicuramente ci ritorneremo!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
cagliari
“locale triste..ma la pizza è buona!”
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2009

locale un po trasandato,senza insegna all'esterno,e senza fantasmi :-) ...la pizza è buona ,il servizio discreto.prezzi bassi( circa 10 euro a pers..pizza bibita)

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Il fantasma hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Pizzeria Il fantasma? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Il fantasma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.