“Tutto sommato niente male” 3 su 5 stelle

Hotel San Giuan
Via G. M. Angioy, 2, Alghero, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.26 di 52 hotel a Alghero
LOMBARDIA
“Tutto sommato niente male”
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2010

Hotel pulito e ben posizionato fronte spiaggia e vicino al centro storico di alghero.
Camera nella media, con arredamento recente. Anche la hall dell'hotel e l'ascensore sono moderni. Da migliorare il bagno vecchiotto e l'insonorizzazione delle stanze. Si sente troppo rumore essendo vicino alla strada e anche quando gli altri clienti dell'hotel transitano nel corridoio con le valigie con le ruote si sente un casino pauroso. Basterebbe mettere della moquette per evitare ciò. La colazione abbondante peccato per il caffè che non è un granchè (potrebbero utilizzare la macchina da caffè che hanno nel bar che invece la mattina veniva tenuta spenta). Infine il personale è ok. Non guastarebbe qualche sorriso in più. Comunque tutto sommato, soprattutto per la posizione e la pulizia delle camere ci soggiornerei nuovamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

59 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2009

Dovendo trovare un hotel in agosto con brevissimo preavviso,mi sono lasciato convincere dal San Giuan perchè si trova in una via che conosco essere molto comoda alle spiagge cittadine.La sorpresa è stata nell'accoglienza,nella camera offerta che garantiva ampio spazio per noi 2 ed una bambina piccola,dalla ricca colazione e dal fatto che sia sempre presidiato,giorno e notte.
Da non perdere la vista del lungomare dalla terrazza all'ultimo piano.
Una bella sorpresa veramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
polignano a mare
2 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2009

siamo stati tre notti al san giuan di alghero. dal 17/07/09 al 20/07/09.
la posizione non è male. è proprio sul lungomare di alghero, oltre il porto , verso i lidi: con una bella passeggiata si raggiunge il centro.
la camera era pulita, ma la nostra, la num. 122 era davvero minuscola!..il bagno vecchissimo e spartano!..assolutamente non da tre stelle!..in più le finestre, VECCHISSIME, lasciavano passare anke i minimi rumori provenienti dalla strada.
se poi avete la sfortuna di trovarvi in una giornata di maestrale..beh...iniziano a tremare i vetri e la situazione diventa quasi ridicola!!
il personale poco disposto a dare informazioni..se gli fai qualke domanda ti liquidano con una risposta molto veloce.
personalmente, dovessi ritornare ad alghero, non pernotterei più al san giuan.
ripeto: secondo noi il prezzo della camera è molto alto per la qualità offerta.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
fasano
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2009

Abbiamo trascorso quattro magnifici giorni in questo hotel molto centrale ad Alghero. L'hotel è pulitissimo, la colazione è ottima e curata, la direzione molto familiare ed accogliente. L'hotel è piccolo ma è stato ristrutturato da poco. Lo consiglio vivamente. Ottima Scelta! Rosanna

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato per affari
italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2009

mio marito ed io abbiamo trascorso 2 notti in questo hotel, di recentissima e d ottima ristrutturazione, pulitissimo, staff cordiale e sempre disponibile, stanza grande, con balcone con affaccio sul mare, bagno attrezzato, doccia grande....colazione abbondante e varia. il giorno della partenza, avendo un late flight, abbiamo chiesto di lasciare il bagaglio e non ci sono stati problemi, anzi, al nostro rientro abbiamo anche potuto usufruire del bagno del bar per rinfrescarci e cambiarci d'abito, anche questo nuovissimo, profumato ed impeccabile!!! sicuramente da consigliare, il centro e a pochi minuti di piacevole passeggiata sul lungomare di questa splendida cittadina

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Iglesias, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2007

Non è la prima volta che io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel: ci siamo stati qualche anno fà prima ancora della sua ristrutturazione che è avvenuta proprio quest'anno.
E' un hotel a sole 2 stelle ma.....CHE STELLE!! E' vicinissimo al centro storico di Alghero ( 10 minuti a piedi), la spiaggia sabbiosa è proprio ad un passo , basta semplicemente attraversare la strada dall'hotel! E' comodissimo, pulito , le camere sono comode e spaziose, c'è persino la tv a cristalli liquidi, gli arredi sono nuovissimi, il letto stra-comodo!
Il bagno è un pò piccolo ma completo e, ovviamente, tutto nuovo!
La colazione a buffet è abbondante e varia (cappuccini, thè, frutta fresca, uova, succhi vari, croissant, yogurt, ecc.ecc.).
Il personale cordiale e premuroso completa i servizi offerti e vi consiglia anche su Alghero o sui vari ristoranti o agriturismo della zona. Inutile dire che l'Hotel San Juan sarà ancora il nostro punto di riferimento ad Alghero!

• piaciuto di più — igiene, efficienza e gentilezza di tutto il personale, camere, colazione, aria condizionata,vicinanza al mare e al centro
  • piaciuto di meno — un pò di rumore di auto se la camera non è all'interno
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel San Giuan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel San Giuan

Indirizzo: Via G. M. Angioy, 2, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 12 hotel sulla spiaggia a Alghero
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Giuan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ad Alghero
Hotel San Giuan Alghero, Sardegna
Hotel San Juan Alghero
San Giuan Alghero
San Giuan Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Giuan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.