“Casa Rosada l'alloggio ideale ad Alghero” 4 su 5 stelle

Casa Rosada Alghero
Via Sebastiano Satta, 82, 07041 Alghero, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.3 di 105 Altre sistemazioni a Alghero
roma
“Casa Rosada l'alloggio ideale ad Alghero”
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2009

Casa Rosada si è rivelata una splendida dimora dove trascorrere ad Alghero una piacevolissima vacanza con amici. La casa e la pulizia sono il punto forte: la casa è molto curata nell'arredamento ed è dotata di numerosi confort, il grado di igiene e pulizia è molto elevato. Unico neo è l'angolo cottura che, visto la presenza di soli due fuochi, non offre le dovute comodità per sfruttarlo. La casa dista circa 10 min a piedi dal centro storico. Per raggiungere il mare è consigliabile la macchina utile anche per poter visitare le spiagge più distanti.
I proprietari inoltre si sono rivelati molto cortesi e disponibili.
CONSIGLIATISSIMO!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici

Da solo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2008

Di ritorno da Alghero, non posso non scrivere due righe sull'appartamento in cui sono stato ospite con la mia famiglia (moglie e figlioletto) durante le mie vacanze in questa splendida isola.

Siamo arrivati con il nostro volo in aeroporto con circa due ore di ritardo e l'arrivo all'appartamento è stato quindi posticipato di due ore...alle 10 di sera Maria e famiglia ci hanno accolto con grande ospitalità preoccupandosi del nostro viaggio e della nostra stanchezza! Ci hanno accompagnato nel nostro appartamento, nello stesso stabile e qui iniziano le sorprese: spazioso, pulitissimo, con tutto ciò che serve per sentirsi a casa...dalla lavatrice al forno a micronde...due stanze da letto con bagno e cucina in una palazzina di recente costruzione (credo ristrutturata da qualche anno) e vicino al centro di Alghero (circa 10 minuti con passeggino a seguito!). Intorno ci sono tutti i servizi compresi ben 3 supermercati. Il figlio Marco poi ci ha dato utta una serie di informazioni per mangiare, spiagge etc... bellissimo!!!!
Se dovete programmare una vacanza ad Alghero, il consiglio spassionato che posso darvi è quello di farci un pensierino per soggiornare a Casa Rosada!

• piaciuto di più — La pulizia e l'accoglienza
  • piaciuto di meno — la vacanza è stata troppo breve!
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Casa Rosada Alghero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Rosada Alghero

Indirizzo: Via Sebastiano Satta, 82, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Classificato al n.3 di 105 Altre sistemazioni in Alghero
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Rosada Alghero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Rosada Hotel Alghero
Casa Rosada Alghero Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Casa Rosada Alghero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.