“alghero dream? come le coccole di casa” 5 su 5 stelle
Recensione di Bed and Breakfast Alghero Dream

Bed and Breakfast Alghero Dream
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Alghero
Bed and Breakfast Alghero Dream
Hai aggiunto Bed and Breakfast Alghero Dream ai Preferiti
Viale Europa 71, 07041 Alghero, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.174 di 226 B&B / Pensioni in Alghero
torino
“alghero dream? come le coccole di casa”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2009

nel periodo dal 13 al 16 marzo mi sono trovato per lavoro ad alghero, ho scelto un bed and breakfast invece del solito albergo, nessun rimpianto!!!!!
la posizione e' piu' che eccellente, si trova praticamente a 50 metri dalla spiaggia del lido di alghero ,che offre una meravigliosa vista sulla citta'.
lafortuna che ho trovato 3 giorni stupendi di sole ,quindi oltre al lavoro e' stato quasi come una vacanza, alghero e' troppo bella. senza tralasciare tutti i servizi disponibili nei dintorni del B and B, inoltre si trova a 5 minuti dall'aereoporto di fertilia.
veniamo alle cose piu' importanti di un viaggiatore ,cioe' l'accoglienza dei padroni del B and B, lei si chiama Grazia una dolcissima ragazza molto educata. mi ha fatto sentire subito in un ambiente familiare, ti da tutti i chiarimenti possibili, per ogni tuo dubbio .
la colazione e' qualcosa di meraviglioso ,io ho girato un sacco di posti ma l'ospitalita' che ho trovato la in sardegna e' insuperabile .
la pulizia dei locali e' impeccabile e vi giuro che sono andato a spulciare ogni posto della casa e non ho trovato niente di sporco: difficile per me che sono un po' pignolo.
alla fine della fiera vi posso dare solo un consiglio se trovate disponibile questo
B and B d'estate non esitate a prenotarlo . io ho gia' prenotato per agosto troppo bello credo che ci portero' qualcuno di speciale .

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato per affari

Famiglie
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2008

Vogliamo rispondre a LondonLuce che ha fatto la recensione"Algherodream? more like Alghero Nightmare".
Siamo stati ospiti nel B&B assieme a loro e devo smentire molte delle cose che hanno scritto:
1) Il B&B è un bell'appartamento a 1 minuto dalla spiaggia, è confortevole e molto pulito.
2) Grazia, la padrona di casa, è una persona molto dolce e disponibile e ha molta cura del B&B.
3) La nostra camera, come il bagno, la cucina e il soggiorno, veniva pulita ogni giorno e il cambio degli asciugamani era ogni 3 giorni come da regolamento.
4) La colazione era molto abbondante. C'era veramente di tutto: dal pane alle brioches, alle torte, e te ne dava fino a che volevi!
Abbiamo passato una bellissima vacanza nella bellissima Alghero e forse, in risposta a LondonLuce, il problema non era del B&B ma loro: John e Lucy stavamo rinchiusi in camera praticamente tutto il giorno; dal giorno in cui siamo arrivati non ci hanno mai nemmeno salutati e le poche volte che li abbiamo visti era perchè appena rientravamo noi loro uscivano sbattendo la porta!
Erano maleducati e scortesi.
Algherodream è un B&B da consigliare!!!

• piaciuto di più — la vicinza alla spaiggia, la pulizia B&B
  • piaciuto di meno — Niente, tutto OK
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Bed and Breakfast Alghero Dream? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast Alghero Dream

Indirizzo: Viale Europa 71, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Classificato al n.174 di 226 B&B / Pensioni in Alghero
Bed And Breakfast Alghero Dream Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast Alghero Dream, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.