“bellissimo hotel” 5 su 5 stelle

Classificato al n.28 di 50 hotel a Alghero
bari
“bellissimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

´salve sono stato per 4 giorni a luglio con mia moglie e mio figlio,ci siamo trovati molto bene,colazione abbondante,l hotel e situato in una bellissima posizione ,direttamente sul mare ,20 minuti a piedi ti trovi in centro ,bellissimo tutto,a te che leggerai questa mia recensione non preoccuparti ,poi e sempre questioni di gusti.Un altra cosa,i sardi ce l hanno nel sangue l essere gentili con le persone,tutti quelli dell albergo e tutti le persone che ho conosciuto ,tutte brave persone,antipatici non ne ho visto nemmeno uno,tutti simpatici.........ciao a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Viterbo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Soggiorno nel 2009 con famiglia; ottima posizione fronte mare, dieci minuti a piedi dal centro storico, buon livello di cucina, camere ampie e con splendida vista sul golfo.
Di contro arredamento un pò datato e relativa difficoltà di parcheggio, ma nel complesso assai consigliabile

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Terrassa, Spagna
3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Hotel basico. Tratto del personale corretto però freddo. Le stanze sono pulite ma poco curate nell'arredamento. La televisione non si poteva vedere.
Colazione completa, ma cenare nel ristorante risulta essere troppo caro per un menù fisso poco variato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
sardegna
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

La camera doppia era accogliente,dotata di un balconcino con tavolino e sedie. Il bagno pulito e spazioso. Ottima la prima colazione, c'era veramente di tutto: crostate, torte al cioccolato, yougurt, ma anche alimenti salati( prosciutto, formaggio). Il personale veramente cortese. Unico neo delle strane macchie arancioni sulle mie lenzuola. Purtroppo non sono una persona a cui non piace lamentarsi, altrimenti son sicura che le avrebbero sostituite senza problemi.
Sicuramente conveniente il rapporto qualità-prezzo, anche in considerazione della presenza della piscina.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Savona
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Ho passato solo una notte in questo hotel. Siamo comunque rimasti soddisfatti: piscina pulita e funzionale,la camera forse un po piccola ma comunque gradevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Abbiamo soggiornato all'Hotel Soleado di Alghero nell'estate 2009 con formula pensione completa e ci siamo trovati molto bene.
Ci è stata assegnata una stanza ampia con vista mare.
Al ristorante veniva effettuato il servizio al tavolo. Quasi tutti i giorni trovavamo una rosa fresca sul tavolo, particolare che abbiamo apprezzato.
Il personale era cortese e simpatico, la cucina ottima, varia e ricercata con porzioni molto abbondanti. Dolce/gelato a pranzo e a cena.
Dopo il confronto con altri hotel, anche di categoria superiore, ci chiediamo perchè solo 3 stelle.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2009

Tre notti passate al Soleado in soggiorno e prima colazione. Hotel semplice ma funzionale, c'è anche una piccola piscina. Comodo per la posizione fronte mare e la passeggiata che porta in circa 15 min al centro storico di Alghero. Servizi essenziali ma puliti, camere spaziose. Per chi arriva con l'aereo (come noi) esiste una linea di autobus AL.FA che vi porta a 300 m dall'albergo.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Soleado? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Soleado

Indirizzo: Via Lido, 17/19, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 16 hotel di lusso a Alghero
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Soleado 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Soleado. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Soleado Alghero, Sardegna
Soleado Hotel Alghero

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Soleado, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.