“Innamorarsi del windsurf!” 5 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Lecco
“Innamorarsi del windsurf!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2007

E' l'estate 2006 e alcuni amici surfisti appassionati mi convincono a seguirli in una delle loro scorribande per il mediterraneo.
Dopo un'attenta ricerca troviamo la Ocean Tribe di Alghero, che riunisce tutto quello che stavamo cercando: un alloggio comodo ed a buon prezzo (la scuola è all'interno del campeggio), una baia ideale per il windsurf e soprattutto una scuola per me che non ho mai surfato in vita mia!
Appena arrivati, tempo zero e sono già in costume alla scuola. Lì trovo il mio maestro, Giampy, una persona simpatica e veramente appassionata che in pochi minuti riesce a coinvolgermi ancora di più in questa avventura. Prendiamo il materiale, tutto nuovo ed in condizioni perfette, qualche nozione teorica di base e poi subito in acqua! Giampy è molto paziente, mi mette sulla tavola e invidua subito i miei errori correggendomi. Gioisce con me per i primi risultati! Dopo due ore finisce la prima lezione, sono distrutto ma felice e non vedo l'ora di ricominciare.
I progressi sono veloci ed evidenti ( e non sono sicuramente un fenomeno...), dopo una settimana riesco a guidare io la tavola (e non il contrario...:) ), posso dire di aver provato l'ebrezza della planata e soprattutto mi sono assolutamente innamorato di questo sport!

Tornando alla recensione, devo dire che alla Ocean Tribe ho trovato un'atmosfera appassionata, gente simpatica e capace nel trasmettere sia la tecnica che la passione per questo sport. L'organizzazione è stata impeccabile, così come il campeggio (pulito e ordinato) che ospita la scuola.

Io sicuramente ci tornerò l'estate prossima e consiglio questa scuola senza riserve!

Philippe

Gli utenti che hanno visto Ocean Tribe Watersport Alghero hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari
Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Ocean Tribe Watersport Alghero? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ocean Tribe Watersport Alghero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.