“Ottimo posto e ottimo servizio” 5 su 5 stelle

Alghero Ramblas Bed and Breakfast
Via Garibaldi, 07041 Alghero, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.76 di 105 Altre sistemazioni a Alghero
Reggio E.
“Ottimo posto e ottimo servizio”
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Ottimo appartamento e ottima gestione da parte di Stefano e Oscar.

La maisonette su due piani è molto bella e i due terrazzi sono splendidi. La sera tira sempre un bel venticello e dal terrazzo nella parte superiore della maisonette si sta veramente bene.

A pochi metri (attraversando una strada) c'e il mare e un sacco di negozi e ristoranti nelle vicinanze.

Raccomandato a tutti!
Tiziana Paganelli

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Treviso, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Partiamo dal presupposto che quando arrivo in un servizio alberghiero devo trovarmi a mio agio , devo trovare un determinato tipo di servizio e soprattutto devo trovare pulizia perche' alla fin fine noi paghiamo soldi e pretendiamo di avere, non dico tutto, ma quasi tutto.... Arrivati nel bed and breakfast ci vengono consegnate le chiavi di una mansarda... ( premetto che la mansarda e' un posto stupendo in generale) , saliamo su una scala a chiocciola non del tutto sicura a mio parere( abbastanza stretta) e appena arrivati in mansarda a primo impatto diciamo che e' una bella mansarda... e fino a qui tutto ok... Ci sistemiamo le nostre cose per viverci 11 giorni e incominciano i primi disagi che poi saranno abbastanza..... Nella camera da letto ci sono le cassettiere tutte rotte e il titolare ci ha detto di non usarle!(prima assurdita')... abbastanza polvere nella stanza...... mentre dormivo si stacca un pezzo del letto(poggi testa).... i due armadi con un asta piccola e un appendino ciascuno dentro....alla fine abbiamo messo i nostri indumenti in un specie di libreria pulita precedentemente da noi in quanto era piena di polvere..... ora parliamo del bagno.... dentro e' situata una lavatrice dove c e' posto un cartello con scritto non funziona... morale della favola la lavatrice andava pero' quel cartello era per gli stranieri che alloggiavano li in quanto mettevano capi sporchi da sabbia dentro la lavatrice e gliela rovinavano.... ( allora toglila se non vuoi che la usano...)... il tappo del lavandino non si alzava.. dovevamo farlo a mano abbassandoci e tirarlo su da sotto con il ferro....( viene a sistemarlo e sapete come? legando un pezzo di spago da pacchi regalo sul ferro... il giorno dopo si e' rotto di nuovo e ha messo tutto nuovo)... La doccia era senza la sua chiusura in plastica ed e' stata messa la tenda ma il problema stava nello scarico , situato verso l esterno e la tenda faceva da tappo e l acqua fuoriusciva..... 2 asciugamani piccoli a testa 2 rotoli di carta igienica... quando si tirava l acqua del wc continuava a scorrere senza fermarsi....... Arriviamo all aria condizionata... il primo giorno che l abbiamo accesa perdeva acqua e ad un certo punto sono caduti pezzi interi di ghiaccio! ( chiamato il titolare per dire il problema ci ha risposto che chiamava l assistenza.. arrivata dopo 5 giorni!)..... La cucina(senza cappa aspiratrice!) era situata alla fine della mansarda quindi per cucinare dovevamo essere alti al massimo 1,50 cm! e noi eravamo alti 1,82 cm!!!! immaginate quante testate sul muro e inclinazioni con la schiena che dovevamo fare.... bicchieri e posate sporche!!!! tazze del caffe' ancora sporche dentro da residui precedenti.... un giorno il frigo si e' fermato da solo e abbiamo buttato tutta la carne che c era dentro e poi e' ripartito ...... Nel terrazzo c erano le sedie rotte di plastica e anche un lettino che traballava..........I divani del salotto avevano sabbia....( sicuramente di inquilini precendenti a noi)..... Le pulizie e il cambio lenzuola venivano fatte dopo il settimo giorno che eravamo li...... e vi faccio una domanda.... Se le pulizie vengono fatte dopo 7 giorni e noi siamo rimasti 10 notti, le lenzuola che abbiamo usato nelle restanti 3 notti restano per i nuovi inquilini? se non e' cosi e' inutile farle dopo 7 giorni ma per lo meno ogni 3 .... Concludo dicendo al titolare che qualsiasi persona che alloggia in un locale turistico alberghiero e che paga una determinata cifra di soldi ecc ecc deve aspettarsi un determinato servizio soprattutto di pulizia che e' la base fondamentale di tutti i giorni della vita quotidiana !!! e anche il posto doveva farmelo trovare in ordine in qualsiasi punto! ..... Dimenticavo: un mattina mentre dormivamo ci capita in camera da letto il titolare! morale della favola e' salito in mansarda per lasciarci un biglietto per via di un carrello della spesa(non nostro) lasciato all entrata del condominio... e dopo e' entrato in camera mentre dormivamo.....
concludo con tanti saluti.....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
algheroramblas, Proprietario alle Alghero Ramblas Bed and Breakfast, ha risposto a questa recensione., 30 settembre 2011
Non abbiamo bisogno di consigli da pseudo architetti/carabinieri, ne accettiamo illazioni da persone che non sono in grado di tenere un comportamento adeguato. La nostra miglior risposta sono le altre recensioni.

Grazie
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Servizio e cortesia davvero eccellenti! Massima disponibilità da parte dei gestori.
Camera più che confortevole,posizione perfetta,vicino al centro da raggiungere a piedi e difronte alla spiaggia di San Giovanni,comodo per prendere mezzi pubblici o barche dal porto per visitare altre spiagge.
Ottimo rapporto qualità e prezzo.
Mi e' piaciuto tutto e ripartirei subito!
Grazie davvero una bella vacanza!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

Ho deciso improvvisamente di dedicare un pò di tempo a me stesso in pieno relax nella mia terra natia e devo dire che Alghero è stata la scelta migliore,come è stata la scelta migliore scegliere ALGHERO RAMBLAS come punto di riferimento. Ho incontrato in Oscar che mi ha accolto all'arrivo tanta cortesia e gentilezza.Alghero e dintorni sono magnifici un vero paradiso come pure la sistemazione a due passi dal centro e dalla spiaggia.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Bury
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2006

Abbiamo pagato £60 per 4 notti in questo hotel ed è stato fantastico! L'appartamento ha 2 balconi, entrambi con una splendida vista. Lo stesso appartamento si trovava in una piccola piazza privata fresidenziale, bella e tranquilla. Anche se abbiamo avuto molte difficoltà a trovarla per più di un ora perchè è in una zona privata. Ha un soggiorno enorme, e dico davvero enorme, con circa 5 poltrone, alcune about 5 chairs, some dondoli, TV, un letto ripiegabile, un divano ed una zona completa per la cucina con tutti gli utensili necessari, asciugamani, ecc.... Un appartamento molto pulito con un grande bagno ed anche una lavatrice. Il proprietario, Stefano, era molto c e davvero alla mano per ogni problema, anche se lavora nella strada di fronte. Lo consiglio sicuramente, anche perchè si trova a sholi 10 minuti a piedi dalla città di Alghero, di fronte alla strada che proviene dalla spiaggia e molto vicino al supermercato, ecc.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Alghero Ramblas Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alghero Ramblas Bed and Breakfast

Indirizzo: Via Garibaldi, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Parcheggio gratuito
Classificato al n.76 di 105 Altre sistemazioni in Alghero
Fascia prezzo (per notte): €65
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alghero Ramblas Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alghero Ramblas Hotel
Alghero Ramblas Bed & Breakfast
Alghero Ramblas b&b
Alghero Ramblas Bed And Breakfast Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Alghero Ramblas Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.