“Ottimo per tutto l'anno!” 4 su 5 stelle

Prezzo speciale
COGLI L'ATTIMO
Classificato al n.7 di 50 hotel a Alghero
San Pasquale, Italia
“Ottimo per tutto l'anno!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Siamo stati per capodanno ed è stato un soggiorno molto piacevole. La camera spaziosa e pulita, idem per il bagno! Posizionato sul lido in 10 min di camminata si arriva al centro storico. Nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo. Unica pecca il parcheggio a pagamento, 5 euro al giorno!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Verona
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Molto facilmente raggiungibile, direttamente dalla litoranea. Comoda la posizione e la facilità di parcheggio sulla strada. Non abbiamo usufruito del parcheggio (a pagamento) dell'Hotel perchè in questa stagione non era necessario. Sulla spiaggia e a 10 minuti di passeggiata dal centro di Alghero. Stanza molto grande, comoda e spaziosa (ci hanno dato una camera con quattro letti, grazie!). Letto comodissimo e bagno con grande doccia. Grande balcone con splendida vista mare, come avevamo chiesto e ci hanno accontentato (grazie), con sedie e tavolino. Bollitore per te e caffè e molto molto graditi dolcetti sardi in omaggio. Frigo bar. Colazione abbondante e varia. Personale molto gentile e disponibile.
Purtroppo, mio malgrado, devo far notare la poca se non totale mancanza di insonorizzazione delle stanze: si sente tutto, ma proprio tutto, quello che succede nelle altre stanze e nel corridoio. Anche il rubinetto che si apre, o un colpo di tosse. Un vero peccato perchè l'Hotel è posizionato in una stradina che lo distanzia dalla litoranea di quei pochi metri sufficienti per non sentire affatto il traffico delle auto. Ripeto, è un vero peccato perchè l'Hotel, per il resto è veramente ottimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Savona
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Ottima accoglienza e splendido lo staff, simpatici e molto professionali. Bellissimo il gesto giornaliero della frutta in camera e la presenza nella stessa di dolci tipici sardi e la possibilità di poter usufruire direttamente in camera di quanto necessario a prepare un caffè o un the.
Splendida la camera, comoda e confortevole, dotata di tutto (aria condizionata autonoma, frigo bar, sky tv, ecc).
Hotel a due passi dal mare, basta attraversare la strada per essere sul Lido S.Giovanni; in una posizione ideale per raggiungere il centro storico di Alghero, con una bella passeggiata di 10-15 min.
Unico neo, il parcheggio a pagamento per i clienti che, vista la scarsità di posti auto esterno, può diventare un problema.
Giudizio finale: ci torneremo volentieri appena possibile soprattutto per la simpatia e la professionalità di tutto lo staff.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
HotelAlmadiAlghero, Responsabile reception alle Alma di Alghero Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011
Gentilissimo e simpaticissimo Signor Fabio ..che grande piacere ricevere la Vostra recensione, Vi ringraziamo per averci dedicato del tempo!!
Siamo molto felici e soddisfatti nel sapere che avete trascorso un soggiorno piacevole e soddisfacente nel nostro Hotel, d’altronde è quello che cerchiamo costantemente di poter assicurare a ogni nostro gradito cliente, cercando di poterVi far sentire calorosa la nostra accoglienza, e presente il nostro interesse nel farVi sentire coccolati in tutto il Vostro soggiorno...offrendovi giornalmente della frutta fresca cosi’ da rendere particolarmente invitante ogni rientro in camera!!
Ci ricorderemo della Vostra sempre presente gentilezza, e sopratutto della simpatia scambiata con tutti noi, staff dell’ Hotel Alma.
Speriamo di poterVi accogliere prestissimo, con un grande sorriso..e perchè no..con un un caloroso abbraccio!!

Marialuisa e tutto lo staff dell’ Hotel Alma di Alghero
Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel per un breve soggiorno nella deliziosa cittadina di Alghero.E' posizionato di fronte alla spiagga del Lido e dista dieci minuti a piedi dal centro storico della citta'.E' situato all'interno di un palazzo moderno con una Hall molto spaziosa.La camera assegnataci era spaziosa ,pulita , ma arredata in modo molto semplice.Il bagno era piccolo e mancava di accessori.Buona la prima colazione.
Il personale addetto alla reception non e' stato molto cortese,in particolare al momento del ceck out hanno cercato di addebitare nuovamente l'importo della camera ,sulla carta di credito data in garanzia al momento della prenotazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
HotelAlmadiAlghero, Responsabile reception alle Alma di Alghero Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2011
Gentile cliente,
Siamo certi di selezionare il nostro personale in base a criteri di professionalità, disponinibilità, serietà ma sopratutto gentilezza, e sapere che Lei lo ha considerato poco cortese ci rammarica molto. Crediamo però,si tratti di un malinteso..al momento della prenotazione siamo soliti ( per prassi), effettuare una pre-autorizzazione, dove viene “ bloccato” ( non prelevato) l’importo della prima notte esclusivamente come garanzia della prenotazione stessa, lasciando libero il nostro gentile ospite di decidere al momento del check out se chiudere quella pre-autorizzazione effettuata come garenzia o, se “ sbloccare” quell’importo dalla carta per poi pagarlo come meglio preferito.
Teniamo molto ai nostri clienti, perciò ci spiace non essere riusciti ad accontentarLa.
Porgiamo i nostri più cordiali saluti
Marialuisa e lo staff dell’ Alma Hotel di Alghero
Cesano Maderno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo per una notte, l'hotel si trova a 10 min a piedi dal centro storico e a due passi dal mare
stanza pulita e spaziosa, parcheggio interno gratuito, staff cordiale e disponibile.colazione varia e abbondante.
scelto tramite i consigli di trip, ottimo rapporto qualità-prezzo
consigliato!!

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Gentilissimo cliente,
che dire, vediamo che tutte le nostre migliori qualità sono state riconosciute ed apprezzate e questo, non può far altro che renderci soddisfatti nell’essere riusciti nel nostro tanto amato lavoro dedito completamente al Vostro soggiorno. Ci farebbe un immenso piacere poterVi riaccogliere nuovamente nel nostro Hotel, e sempre cordialmente, cogliamo l’occasione nel porVi i nostri più cordiali saluti.

Marialuisa e tutto lo staff dell’Alma di Alghero Hotel
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Ho trascorso le ultime due settimane di luglio ad Alghero e ho soggiornato nell'hotel Alma, di cui sia io che mia moglie siamo rimasti entusiasti per vari motivi:
- la posizione: si trova di fronte al lido di S. Giovanni e a 15 minuti a piedi dal centro storico, per cui è ideale per fare il bagno di giorno e ritirarsi alle ore calde e allo stesso tempo è possibile raggiungere il centro di Alghero senza bisogno di autobus o macchina
- la struttura: è un tre stelle pieno, le stanze sono pulite e ampie (io ero in una superior), con aria condizionata e sky; anche il bagno, con l'asciugacapelli e l'acqua calda istantanea, è pulito e comodo
- la connettività: hot spot internet gratuito
- i tocchi di classe: cestino di frutta fresca all'arrivo e nuova frutta ogni tanto durante la settimana; davanti all'ascensore c'è perfino un cestino di mele sempre pieno a disposizione dei clienti
- la gentilezza estrema del personale: il servizio è a quattro stelle; abbiamo avuto un problema sul posto e ci hanno aiutato in tutti i modi possibili, sempre con cortesia e disponibilità

L'unico neo che ho trovato è l'insonorizzazione solo parziale delle stanze.
In realtà, rispetto ad altre strutture di Alghero in cui sono stato in passato, il problema del rumore dalla strada non c'è, perché l'hotel è rientrato rispetto a via Lido e quindi karaoke, macchine, moto etc. non si sentono minimamente.
Anche i rumori e le voci delle stanze vicine sono quasi completamente assenti; discorso a parte invece per le tubature dell'acqua: se capitate accanto ad una famiglia di quattro persone dedite alle doccia di mezzanotte, il passaggio dell'acqua nei tubi si fa sentire...

Nel complesso ritengo la struttura eccellente e credo proprio che ci tornerò l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
HotelAlmadiAlghero, Responsabile reception alle Alma di Alghero Hotel, ha risposto a questa recensione., 31 luglio 2011
Gentilissimo cliente, che piacere leggere la Sua recensione!!! Siamo lieti che abbiate apprezzato molte delle nostre qualità tra cui la posizione favorevole dell’ Hotel, le camere spaziose, e la disponibilità del nostro staff che è sempre pronto ed attento alle esigenze di Voi graditi ospiti.
L’accoglienza e la cura del soggiorno dei nostri clienti è per noi il primo obbiettivo!
Sicuri di poterLa nuovamente riaccogliere, col sorriso di sempre, cogliamo l’occasione nel porVi i nostri più cordiali saluti.

Marialuisa e tutto lo staff dell’ Alma di Alghero Hotel
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ho soggiornato solo 2 notti in questo albergo, prenotato sul loro sito. Tutte le ns richieste: piano alto, camera ampia e silenziosa enon comunicante sono state soddisfatte. La camera infatti era ampia, con un bel balcone,, accogliente seppure con arredo semplice, spazioso e comodo il bagno, gentilissimo e disponibile il personale. Molto gradita la cesta di frutta fresca, fatta trovare in camera. Se proprio vogliamo trovere un piccolo difetto: colazione non esaltante, per qualità dei prodotti. il cappuccino però era ottimo! Peratno, se tornassi ad Alghero tornerei volentieri all' Alma hote!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gentilissimo ospite..è un grande piacere per noi poter leggere recensioni come la Sua, per la quale La ringraziamo. Cerchiamo sempre di poter soddisfare le esigenze dei nostri graditi ospiti, cosi’ che possano passare un soggiorno comodo e piacevole, e sapere di essere riusciti con Lei, nel nostro lavoro, ci gratifica molto. Tutte le nostre camere sono munite di balcone, e di diversi servizi come TV satellitare, frigobar, cassaforte, asciugacapelli, e connessione internet wi-fi gratuita, per poterVi offrire ogni tipo di comodità a Voi utile. Il nostro personale è lieto di poterVi offrire tutta la loro disponibilità e, sperando di poterLa riaccogliere, sempre con un grande sorriso, come nostro gradito ospite, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Marialuisa e tutto lo staff dell’ Hotel Alma di Alghero
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alghero
Hotel Domomea
Hotel Corte Rosada
Hotel Corte Rosada
N. 15 di 50 a Alghero
4.0 su 5 stelle 372 recensioni

Conosci Alma di Alghero Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alma di Alghero Hotel

Indirizzo: Via Lido 29, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Alghero
N. 12 hotel romantici a Alghero
Categoria hotel:4 stella/e — Alma di Alghero Hotel 4*
L'hotel Alma di Alghero, in Sardegna, può garantirvi una permanenza all’ insegna del comfort all'interno di una struttura moderna ed efficiente che a pochi passi dal mare; rappresenta la soluzione ideale sia per i turisti che sognano una serena vacanza al mare, sia per i professionisti che hanno necessità di soggiornare in Sardegna per lavoro. Per garantire ai propri ospiti soluzioni di soggiorno ottimali, l'hotel Alma di Alghero in Sardegna rinnova in ogni periodo dell'anno le sue convenienti offerte last minute. Potrete così conciliare prezzo e qualità, senza rinunciare al piacere di visitare una delle località più ambite ed affascinanti della Sardegna. Prenotate adesso il vostro soggiorno all'hotel Alma di Alghero e preparatevi ad un itinerario turistico che trova nella scoperta e nella meraviglia le sue componenti essenziali. L'hotel Alma di Alghero propone un ricco parterre di offerte e servizi esclusivi. Scoprite quale proposta si adatta maggiormente alle vostre esigenze visitando le aree del sito dedicate alla summer holiday, alla leisure holiday ed alla business holiday. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK) e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alma di Alghero Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alma Alghero
Alma Hotel Alghero
Alma Di Albergo
Alma Di Alghero Hotel Alghero
Alghero Alma Di Alghero Hotel
Alma Di Alghero Hotel Sardegna
Alma Di Hotel Alghero

Se siete i proprietari o gestori di Alma di Alghero Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.