“Ottimo rapporto qualità-prezzo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.31 di 50 hotel a Alghero
Lissone, Italia
“Ottimo rapporto qualità-prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2010

Ho soggiornato in questo hotel per 5 giorni ad Agosto, con 2 amiche. Abbiamo prenotato una camera tripla e abbiamo speso 44€ a testa per notte. La camera non era troppo spaziosa (era adatta per 2), sempre pulita, nella parte dell'hotel vista mare (con balcone). Quest'ala non ha l'ascensore. Il bagno era decisamente piccolo...ma sempre pulito. Non abbiamo compreso la prima colazione.
L'hotel è in un'ottima posizione, vicino al centro e ai locali notturni. Nella stessa via passa il bus per le spiagge di Alghero, ma è sicuramente meglio affittare un'auto o un motorino per godersi le spiagge senza vincoli di orari.
Consiglio per il rapporto qualità - prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

varese
3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2009

Hotel situato in ottima posizione sia per le visite al centro storico che per escursioni alle spiagge ed attrative turistiche limotrofe.
La nostra stanza godeva di ottima vista mare.
Bagno, effettivamente inadeguato alla categoria dell'Albergo.
Prezzi convenienti rispetto agli standard della città.
Stanza adeguata sia per comodità che per spazio disponibile.
Non giudicabile il ristorante e la colazione per la formula dI alloggio da noi scelta.
Perfetta la disponibilità del personale sia in recezione che ad altre mansioni destinate.
Consigliabile nella zona di Alghero.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Cagliari
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2009

Il punto di forza di questo hotel tre stelle in stile mediterraneo è senza dubbio la posizione: letteralmente a 10 metri dal mare e così centrale da permettere di godere della "movida"algherese senza dovere prendere l'auto! Ho avuto la fortuna di avere una camera vista mare ma i miei amici che l'avevano rivolta sul giardino interno erano cmq soddisfatti! nella media pulizia e servizio, colazione non particolarmente interessante: meglio fare una passeggiata di 5 minuti e visitare la pasticceria "Ciro": cappucino,cornetti integrali al miele e/o piattino mini-colazione(4mini paste assortite) vi faranno iniziare la giornata alla grande!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2007

Se non cercate un'hotel di lusso, ma una buona "base" di partenza, non troppo costosa, per visitare la città e i suoi dintorni, o anche per una settimana di mare, l'El Balear può essere un'ottima soluzione.
Le camere, è vero, non sono proprio all'ultimo grido, ma sono pulite e ci si dorme bene.
La cena (l'hotel offre di base la mezza pensione) prevede la scelta fra tre primi e tre secondi (con contorno); noi siamo stati una sola sera, e la cena è stata davvero ottima, conclusa da un sorbetto (di "default") niente male.
Il personale è cortese e il parcheggio, nei pressi dell'hotel, gratuito e non troppo difficle da trovare.
La vista mare dell'hotel e la vicinanza con il centro storico, il porto e molti locali (per tutti i gusti e le tasche) sono infine decisamente un valore aggiunto...

• piaciuto di più — posizione, ristorazione, tranquillità
  • piaciuto di meno — struttura forse da rimodernare un po'...
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci El Balear? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel El Balear

Indirizzo: Lungomare Dante, 32, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Bar/Lounge Spiaggia Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel sulla spiaggia a Alghero
Categoria hotel:3 stella/e — El Balear 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso El Balear. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel El Balear Alghero
El Balear Alghero, Sardegna
El Balear Hotel Alghero

Se siete i proprietari o gestori di El Balear, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.