“Ci è piaciuto molto e lo consigliamo” 5 su 5 stelle

Via Marconi 75, 07041 Alghero, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.12 di 220 B&B / Pensioni in Alghero
Certificato di Eccellenza 2014
Milano
“Ci è piaciuto molto e lo consigliamo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Ottimo B&B, confortevole, ordinato e pulito. Il gestore, Roberto, è molto disponibile, gentilissimo e apprezzabilissimo. Posizione ottima per raggiungere il centro di Alghero comodamente a piedi, nessun problema di parcheggio in zona. In caso di ritorno ad Alghero toneremo sicuramente qui. Grazie millle.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011

Siamo stati al b&b Bluedolphin una settimana a cavallo tra maggio e Giugno....che dire....tutto è andato bene!
il B&B è molto carino, pulito e curato,Il centro storico storico è facilmente raggiungibile (2 min in auto).
Roberto è una persona discreta e disponibile.
Se dovessimo tornare ad Alghero, spero al piu' presto, torneremmo sicuramente al Bluedolphin.
Paolo e Chiara

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Desio
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2010

Il soggiorno nel B&B di Roberto è stato ottimo sotto tutti gli aspetti. Camera perfetta, comoda, climatizzata e pulita. Se hai una necessità o un esigenza Roberto te la risolve. Non si trova certo nel centro storico e non è vista mare, ma questo si capisce già verificando la posizione sul sito internet. Rosticcerie e supermercati comunque non mancano in zona. Il parcheggio per l'auto si trova molto facilmente. In bici si arriva in centro in 10 minuti. Quando riusciremo a tornare ad Alghero sappiamo in quale B&B vorremo andare.
Grazie di tutto Roberto...son passati 2 mesi dalla splendida vacanza in Sardegna e ce la portiamo nel cuore!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
parma
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Io e mio marito abbiamo alloggiato a fine giugno in qs b&b. Il sito e i pareri letti corrispondono alla realtà: pulito, camera comoda. bagno sempre in ordine e, non da poco, gestore disponibilissimo per ogni cosa.
Noi eravamo in auto e ci siamo trovati molto bene con il parcheggio. Se a qualcuno non va la colazione a disposizione vicino si trova un bar "XX" in cui le brioches sono ottime!
Per noi unico neo è il rumore delle macchine già dalla mattina presto.... ma questo è abbondantemente sopportabile e superato dal buon rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
Farra d'Isonzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

tutto perfetto, pulito, confortevole, buona qualità/prezzo
super gentile il proprietario e lo scambio di info con gli altri clienti grazie a libro e bacheca per scambio informazioni. lo consiglio!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Vienna
1 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2010

Il B&B è in un edificio anonimo, al lato di una strada abbastanza trafficata (già verso le 5 del mattino si sentivano le auto sfrecciare) e alquanto distante dal centro storico (almeno 20 minuti a piedi). Purtroppo la prima accogleinza al nostro arrivo non è stata molto fortunata, visto che abbiamo dovuto aspettare più di un ora sotto il sole cocente, fuori dal B&B, perchè il proprietario, Roberto, era impegnato a riparare un auto in panne... Roberto si è comunque scusato ed è stato poi molto gentile. Visto comunque che si tratta di Bed&Breakfast, menziono che il letto non era certo dei più comodi (ma pazienza) , e la colazione decisamente un po´ triste, fatta solo di merendine preconfezionate, da consumarsi in un piccolo ed angusto angolo, decisamente molto caldo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
bobbRome, Owner alle Blue Dolphin B&B, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2010
Ciao, ho letto la recensione che avete scritto e mi dispiace molto. Il fatto che abbia avuto problemi con un'auto in panne non ha niente a che vedere con il b&b. L'edificio "anonimo" non lo comprendo: avrei dovuto fare una costruzione chiedendo a Gaudì qualche consiglio? E comunque anche questo non può avere influenza sulla vacanza. L'angolo colazioni angusto e caldo, va beh, non è una stanza e lo posso anche comprendere! Il letto scomodo: i materassi sono nuovi, acquistati lo scorso giugno 2010, "de gustibus non est disputandum". Non posso essere responsabile del traffico cittadino e impedire che le macchine sfreccino dalle 5 del mattino!E vi assicuro che non è mica 365 giorni all'anno che le macchine sfrecciano alle 5 del mattino!!! La distanza dal centro non è mai stata un mistero, vi ho inviato dalla prima vostra richiesta la disponibilità con tutte le indicazioni e la mappa di google sulla posizione. La colazione che offro rispetta alla lettera la normativa comunale sui b&b e non è fatta solo di merendine preconfezionate!
A questo punto vi chiedo: qual è la vera recensione che si può scrivere sul b&b? Il Blue Dolphin è un b&b, nient'altro che un b&b.
Roberto, proprietario del B&B Blue Dolphin
MARCHE
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2010

Siamo 2 ragazze di 36 anni e abbiamo alloggiato al B&B Blue Dolphin 4 gg nel mese di Giugno per passare un wee-end in relax e...abbiamo fatto la scelta giusta perchè al B&B Blue DOlphin ci siamo trovate benissimo!!! Roberto, il proprietario del B&B è davvero una persona gentile e disponibile: il giorno che siamo arrivate ci ha consigliato spiagge, posti da visitare...e poi in ogni momento capace di dare la "giusta dritta"!!! Delle volte mandavamo un sms per un consiglio e lui...sempre pronto a rispondere!!! Ti ringraziamo, ancora una volta, Roberto per la tua disponibilità!!!! Il B&B è molto pulito e confortevole; le stanze spaziose!!! Il bagno molto pulito e con tutto l'occorrente a disposizione della clientela così come pure la colazione; un angolo disponibile 24 ore su 24 con tutte le cose necessarie per la colazione oltre a microonde e frigorifero dove poter mettere anche qualcosa al fresco tipo acqua o yogurt!!! Noi lo consigliamo e se torneremo ad Alghero...rialloggeremo di sicuro lì!!! Un'altra cosa molto carina: un quaderno con tutte le recensioni di chi c'è stato prima di voi con consigli e posti dove andare a mangiare...insomma completo di tutto!!!! Ah dimenticavo...si trova in una zona tranquilla dove se siete in macchina potete lasciarla tranquillamente, con parcheggio sempre disponibile e...vicino sia al mare che al centro!!! Lo consigliamo vivamente!!! Marta&Barbara

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Blue Dolphin B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blue Dolphin B&B

Indirizzo: Via Marconi 75, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Colazione gratuita Parcheggio gratuito
Classificato al n.12 di 220 B&B / Pensioni in Alghero
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blue Dolphin B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blue Dolphin Alghero
Bed And Breakfast Blue Dolphin Hotel Alghero
Bed And Breakfast Blue Dolphin Alghero
b&b Blue Dolphin
Bed & Breakfast Blue Dolphin
Blue Dolphin B&B Alghero, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Blue Dolphin B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.