“Attenzione ai costi aggiuntivi della carta di credito” 4 su 5 stelle

Hotel La Playa
Via Pantelleria, 14, 07041 Alghero, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.12 di 50 hotel a Alghero
Cheshire, England
“Attenzione ai costi aggiuntivi della carta di credito”
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2006

Hotel eccellente, ma il nostro bagno doveva assolutamente essere rifatto! Una cosa a cui bisogna fare attenzione, è quando pagate il conto alla fine della vostra vacanza, è che preferiscono che si paghi in contanti. Sccettano la carta di credito, a aggiungono un 2% extra al conto, e non accettano i Travellers Cheques. Se state al 3° piano (con la vista migliore), ci sono delle bellissime riviste inglesi su un tavolo da potersi scambiare che riguardavano il territorio.

UK
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2006

Siamo appena tornati dal Playa hotel dopo una breve vacanza. E' un piccolo hotel a gestione famigliare ed è davvero consigliabile. Lo staff è molto cordiale. Si può arrivare a piedi al porto attraversando la spiaggia in circa 10 min. e la città vecchia è invece a circa 15 min. Vi consiglio l'opzione B&B così avrete la possibilità di provare in numetosi ed ottimi ristoranti/pizzerie della città. Si trovano a due minuti a piedi dalla spiaggia. La prossima volta noleggerò una macchina e girerò di più. Abbiamo camminato comunque fino alla stazione (circa 5 min.) e abbiamo preso il treno per, che è una città interna antica, il biglietto di ritorno ci pè costato € 3.80. La colazione è in stile continentale.

south staffordshire
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2006

Siamo stati qui di recente per una settimana, e confermiamo le revisioni lette. Le camere sono semplici e pulite, come l'intero hotel e il giardino. Il cibo è eccellwente e alla sera attorno alla piscina era davvero fantastica l'atmsfera. Ci siamo portati davvero i tappi delle orecchie per sicurezza!! Ma fortunatamente non abbiamo avuto problemi. Nel complesso è un posto splendido per trascorrere una bella vacanza, anche prechè si trova vicino alla spiaggia e alla fermata dal pullman, ovvero a 10-15 minuti a piedi dal centro di Alghero. Stupenda vacanza.

Leicester
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2006

Ci siamo trovati benissimo e la posizione era davvero. La colazione a buffet era un pò strana ma una delle cose più fantastiche era la cena servita in piscina. Nel bagno non c'era un buon odore e inoltre c'era una presa nella vasca che non andava bene. Nel complesso è stata una splendida vacanza.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Glasgow
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2006

Siamo appena tornati da 4 notti trascorse qui la scorsa settimana - nel complesso, si tratta di un hotel ben gestito. I gestori sono cordiali - il cibo è ottimo, la piscina molto bella, gli spazi pubblici molto belli e i giardini incantevoli - curati personalmente dal proprietario! Il sistema di insonorizzazione non era il massimo ma le camere pulite compensavano questo problema.

London
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2006

Siamo stati al La Playa Hotel per le vacanze di Maggio e abbiamo soggiornato qui per 3 notti. E' un bel hotel di 3 stelle, le camere sono semplici ma comode e ad un minuto a piedi si è già in spiaggia. La piscina e gli altri servizi dell'hotel sono tutti mantenuti in ottimo stato, come viene citato nelle precedenti revisioni non c'è la tendina per la doccia e di conseguenza l'acqua esce e va ovunque - fate attenzione, o non fateci caso e soffermatevi sui lati positivi o fatevi un bagno romantico! Sicuramente se tornassi noleggerei una macchina e girerò la Sardegna, perchè ci sono so molte spiagge stupende sulla magnifica costa! Ci tornerò sicuramente l'anno prossimo per alcune settimane, così che potremo esplorare il resto dell'isola!Andate anche a Bosa Beach! Godetevi il Paradiso e la splendida gente!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Hotel La Playa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Playa

Indirizzo: Via Pantelleria, 14, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel romantici a Alghero
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Playa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Playa Alghero, Sardegna
La Playa Alghero
Hotel Playa Alghero
La Playa Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Playa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.